Excite

Gregoraci: 'La mia palestra è Nathan'

  • LaPresse

Questa è bellissima. Da mettere agli annali. Dunque: avete presente Elisabetta Gregoraci? È dall'inizio dell'estate che sfoggia un fisico splendido. E decisamente muscoloso. Ogni settimana appare sempre più tonica e scolpita. Un occhio minimamente esperto direbbe che la moglie di Flavio Briatore sta seguendo uno specifico programma di allenamento con l'obiettivo di ottenere risultati graduali ma... solidi. Basti guardare una delle più recenti foto di Elisabetta: gli addominali tartarugati, le gambe delineate e guizzanti, persino qualche vena pulsante e in bella vista.

Guarda le foto di Elisabetta Gregoraci

E lei, la Gregoraci, cosa fa? Giura di non essere una fanatica dello sport e della palestra. Giura che il merito di quell'incredibile forma fisica va tutto al rampollo Nathan: 'Adesso io lo racconto - ha dichiarato durante un'intervista a Tgcom - ma nessuno ci crederà, il mio segreto è star dietro a mio figlio perché corre, corre e corre. È questa la mia vera palestra. Però io mangio tutto e grazie a Dio adoro il cibo'. In altre parole, la Gregoraci è una buongustaia, non presta minima attenzione al contenuto calorico di ciò che mette in bocca e tutti quei muscoli derivano dalle corse che fa con il figlio. Quest'ultimo, allora, è l'unico bambino che corre? Oppure è un superdotato e macina chilometri manco fosse un atleta olimpionico? No, perché su una cosa non piove: la Gregoraci non è la sola donna ad aver procreato. Non tutte la madri, però, riescono a conservare un'immagine perfetta come la sua.

Non paga, chiusa la questione estetica, Eli passa a tessere le lodi di Flavio: 'Siamo più innamorati di prima. E' un bravissimo papà e sono molto contenta di lui. Non me l'aspettavo, invece è molto apprensivo, segue molto il bambino, e in questi giorni in cui sono stata impegnata con il lavoro lui è sempre stato con Nathan. E' veramente bravo'. Come poteva essere il contrario? E Nathan? Indovinate un po'? 'Riempie tutta la mia vita, sono molto felice perché è un bambino meraviglioso e lo amo tantissimo'. Ecco.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017