Excite

Gregoraci e Briatore photoshoppati su 'Chi'

Non più solo modelle e attrici, ma a quanto pare, anche le coppie più in vista dello showbiz gradiscono l'ausilio del fotoritocco per apparire al meglio persino sulle riviste di gossip. Nel caso in questione si tratta dei neo-genitori Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci che, sulle foto esclusive pubblicate dalla rivista Chi, nelle quali presentano il piccolo Falco Nathan, sembra siano stati photoshoppati.

A lanciare l'accusa è una delle riviste concorrenti, Novella 2000, che risponde allo scoop di Alfonso Signorini con foto 'rubate' al luxury yatch che ospita la famiglia Briatore: dal confronto fra le due serie di scatti è innegabile percepire una differenza tutt'altro che sottile, impossibile da imputare esclusivamente al fatto che quelle di Chi sono foto posate, mentre le altre, come anzidetto, scattate a sorpresa e ad insaputa dei protagonisti.

Guarda le immagini a confronto

Flavio Briatore, papà a ben sessant'anni, nelle foto di Chi appare ovviamente in gran forma, più giovane e fresco del manager impietosamente paparazzato dai fotografi di Novella, che mostra al contrario, parecchi segni del tempo sulla pelle del suo viso. Ma il confronto diventa ancor più impressionante fra le due Gregoraci. Quella photoshoppata sembra la solita Elisabetta, la bella, sensuale e magrissima soubrette della tv, mentre quella mostrata dalla rivista di Candida Morvillo è una Gregoraci giustamente un po' sovrappeso, che porta in faccia gli strascichi della gravidanza, quali gonfiore e affaticamento, come succede in fin dei conti a tutte le donne del mondo.

 (foto © Novella 2000 VS Chi)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017