Excite

Greggio, Iacchetti e Hunziker da ridere

Sarà un trio delle meraviglie quello che approderà in prima serata nel prossimo autunno. Almeno a sentire il direttore di Canale 5 Massimo Donelli. Sì, perché il programma più visto della tv, "Striscia la notizia", del geniale Antonio Ricci, dall'autunno 2007 sbarcherà in prima serata e se ne vedranno delle belle. A condurlo dovrebbero esserci Ezio Greggio, Enzo Iacchetti e Michelle Hunziker.

Ieri sera a Cologno Monzese, durante la presentazione dei palinsesti autunnali delle reti Mediaset, Donelli ha spiegato con grandi parole di elogio come si sia deciso di mandare in onda il tg satirico dopo le 21, senza, però, cambiarne la formula, oramai consolidata da anni e anni di ascolti record. "Di sicuro non sarà assolutamente un programma autocelebrativo", ha precisato il direttore, che già assapora il successo.

Un altro Oscar virtuale per Ricci che, come Re Mida, continua a trasformare in oro tutto ciò che tocca. E i telespettatori già si preparano a ridere davanti alla simpatia di Greggio, Iacchetti e la Hunziker, l'unica donna che ha saputo salire al timone del programma senza farsi intimorire e, con bravura, è riuscita a conquistare un posto di primo piano tra i conduttori storici. Che dire poi delle Veline? Con i loro stacchetti 'hot' faranno strabuzzare gli occhi a chi, da casa, vorrà gustarsi balletti da mille e una notte...

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017