Excite

Graziana Capone a Novella 2000: io come Veronica Lario

Si chiama Graziana Capone , fa parte dello stuolo di ragazze invischiate con l'inchiesta di Bari ed ha rilasciato un'intervista a Novella 2000 che rischia seriamente di far parlare.

Il motivo è semplice: la Capone parla di rapporti con Berlusconi e di come si senta la più vicina al premier di tutte le altre ragazze, paragonandosi addirittura all'ex moglie di Berlusconi, Veronica Lario.

Guarda le foto di Graziana Capone

"Quello col presidente è un rapporto assiduo, ci sentiamo moltissimo al telefono", dice la ragazza sostenendo che Berlusconi è "un grande seduttore, eccome se lo é" e ammettendo di non aver portato alle cene berlusconiane sua sorella più piccola "perché tendo a preservare le persone che amo".

Interpellata sui motivi in base ai quali il premier sarebbe sempre circondato da belle, e giovani, donne, Graziana Capone non usa mezzi termini e si esalta in maniera quasi mistica: "il presidente, come Gesù, dà ai giovani un'idea di concretezza, trasmette energia".

"Nel posto più vicino al cuore, alle sue cene, lui vuole me", aggiunge la Capone ammiccando e pensando che forse il premier lo fa perchè "somiglio a Veronica Lario".

Quanto al futuro, la Capone sostiene che le piacerebbe diventare ministro, o anche attrice o ancora magistrato o avvocato.

Dichiarazioni piccanti che la ragazza nella serata di ieri ha voluto smentire, dopo che avevano fatto il giro della stampa nazionale, tramite un comunicato stampa: "le mie dichiarazioni apparse su Novella 2000 e rilanciate dal sito di Repubblica sono state ampiamente travisate. Mai ho pronunciato alcuna delle frasi riportate, né in particolare mi sono paragonata o proposta a sostituire Veronica Lario. Nè mai, ovviamente, ho paragonato il presidente Berlusconi a Gesù. Si è trattato di una chiacchierata in cui sono stati toccati più argomenti, ma non mi riconosco assolutamente nel contenuto dell'articolo".

Candida Morvillo però non cede e sostiene che ciò che è stato scritto nel pezzo corrisponde a quanto dichiarato dalla Capone: "peccato che dall'ampia documentazione audio in nostro possesso si possano ascoltare, dalla viva voce della signorina in questione, le frasi che, forse complice un colpo di sole ferragostano, l'intervistata ritiene di non aver mai pronunciato".

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017