Excite

Gravidanza Carmen Russo: è nata Maria. L'annuncio su Twitter di Barbara D'Urso

  • Getty Images

Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi l'avevano detto: "Maria nascerà a San Valentino". E così è stato. La primogenita della coppia danzerina ha infatti scelto il giorno della Festa degli Innamorati per fare il suo ingresso nel mondo - da vera diva, insomma - rendendo ancora più felici, se possibile, mamma e papà, la cui decisione di diventare genitori in età avanzata ha tenuto lungamente banco sui media.

Carmen Russo incinta, reality show per il parto

Ad annunciare la nascita della piccola non è stata però la coppia, bensì bensì Barbara D'Urso, che dal suo account Twitter ha cinguettato: "E' nata Maria!! 2 kg 950 grammi!! Grande Carmen! Grande Enzo Paolo!!". Uno 'scoop' che non si sa quanto farà piacere ai genitori, dal momento che di solito in simili circostanze ci sono in ballo accordi per 'ricche' esclusive e nel caso specifico dei coniugi Russo-Turchi pure un annunciato (anche se non si sa quanto effettivo) reality tv.

Dopo aver dato scandalo (...) con la loro decisione di mettere al mondo un figlio rispettivamente a 54 e 64 anni, Carmen ed Enzo Paolo, infatti, hanno soffiato ulteriormente sul fuoco delle polemiche facendo sapere di avere intenzione di realizzare un video in presa diretta del parto, per farne sia uno show televisivo che un film.

Ora, al di là del fatto che immaginare qualcuno interessato ad assistere a un parto che non sia il proprio (nel caso di una donna) o quello della compagna (se si tratta di un uomo), è vagamente morboso e oltremodo voyeristico, quello che ha scatenato l'opinione pubblica contro Carmen ed Enzo Paolo è stato il fatto di voler guadagnare - sia in termini di visibilità che economici - da un evento privato come la nascita di un figlio. Davvero l'ultima frontiera del trash.

Per ora non si sa se i due abbiano dato seguito alle loro intenzioni - e il tweet di 'Carmelita' fa quasi sperare che siano talmente presi dalla loro gioia da delegare la comunicazione ai fan a un'amica, altro che girare un documentario - però ormai i vip e le celebrità hanno abituato il pubblico a colpi di testa e trovate pubblicitarie di ogni tipo, per cui non si può dire. Ad ogni modo, una cosa al momento è certa: Carmen ed Enzo Paolo ce l'hanno fatta, nonostante l'età e le critiche. E dunque auguri a mamma, papà e alla piccola Maria.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017