Excite

Grande Fratello, Rosa Baiano ed Emanuele Pagano si sposano nel 2014

  • Facebook

di Margherita Gamba

Nel febbraio 2010 si diedero il loro primo bacio all'interno della casa più spiata d'Italia, quella del Grande Fratello. E in pochi avrebbero scommesso sulla durata del loro amore. Lei, Rosa Baiano, napoletana verace, che davanti alle telecamere aveva precedentemente intrecciato una relazione con Davide Baroncini, un altro concorrente. Lui, Emanuele Pagano, toscano fumantino e geloso.

Rosa Baiano, le foto più belle della napoletana

Rosa Baiano ed Emanuele Pagano, il primo bacio: foto

Insomma, i presupposti per una storia destinata a finire c'erano tutti. Invece sono ancora insieme a distanza di oltre tre anni. E i progetti per il futuro sono diventati seri. "Il più importante, ovviamente, è di costruire una famiglia. Stiamo facendo molte cose di lavoro e, se andranno bene in breve tempo, ci sistemeremo e potremo concretizzare tutto. La casa la stiamo mandando avanti, ma l’ho un po’ modificata a gusto mio e i tempi si sono allungati…". A dare forza alla loro liason c'è anche l'annuncio ufficiale del matrimonio, che verrà celebrato nel 2014. A rendere nota la notizia sono stati i diretti interessati nel corso di un'intervista rilasciata a Radio Chat. "Il 2014 sarà positivo anche perché mi sposo. A febbraio daremo l’ufficialità vera e propria. Figli? Io ne voglio 2/3. Anche quattro o cinque non c’è problema!", ha raccontato Pagano. I fidanzatini hanno anche speso qualche parola sull'attuale situazione di crisi che flagella l'Italia. Rosa è più ottimista. "Penso che debba migliorare per forza, altrimenti si rischia di andare in guerra civile. Si è arrivati a toccare il fondo in tutti i sensi, a livello economico, per quanto riguarda la giustizia, tutto ciò che dovrebbe essere normale, come la salute, non lo è, ci sono bambini che muoiono di tumore, c’è tanta schifezza, non se ne esce più. Mi auguro che si esca da questa crisi generale, da questo stato d’animo angosciante per qualsiasi persona. Non si può sopravvivere, si deve vivere".

Rosa Baiano ed Emanuele Pagano, romanticherie nella casa del Grande Fratello 11: foto

Emanuele, invece, sembra essere più cauto: "Dalla crisi non si esce fino al 2015, bisogna metterselo in testa. Per quanto riguarda il mio ambito, quello dell’edilizia, ne avremo per un altro anno, un anno e mezzo buono. Non si muove niente. Per fermarsi non ci vuole niente, per ripartire ci vuole troppo tempo e stiamo pagando le conseguenze. Io comunque sono sempre positivo, non sono mai negativo perché se sei negativo ti attrai le cose negative della vita".

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017