Excite

Grande Fratello 2015, Lidia Vella innamorata di Alessandro Calabrese e il segreto di Simone Nicastri...

  • Instagram

di Laura Abbate

"Mi sono accorta che sono ancora innamorata di te". Risposta: " Quindi no?". Ri-risposta: "Quindi sì". Questa è la conversazione che ieri sera Lidia Vella e Alessandro Calabrese ieri sera su Canale 5 durante la semifinale del Grande Fratello.

La storia d'amore tra Lidia e Alessandro ha tenuto i fan del Grande Fratello col fiato sospeso quando entrambi erano nella Casa, dopo l'uscita di Lidia sono successe molte cose e se Lidia è riuscita a chiarire la situazione, Alessandro invece ha sofferto moltissimo per la mancanza dell'ex fidanzata e soprattutto perché la situazione tra i due non si è mai chiarita. Così, nel corso della settimana lui ha scritto a lei una lettera e lei ieri sera in diretta ha finalmente dichiarato il suo amore al ragazzo. Non senza tentennamenti ovviamente. Pare le sarebbe piaciuto dirglielo a quattro occhi, ma come le fa notare Alessia Marcuzzi, il romano è stato davvero molto male. Così Lidia alla fine decide di fargli sapere quali sono i suoi sentimenti. Non è tutto, la serata del Grande Fratello è stata piena di colpi di scena... Se Lidia e Alessandro si sono riavvicinati chi invece ha rotto il loro legame sono Simone e Rebecca.

Valentina Bonariva, tutte le foto sexy dell'ex Miss Universo

Durante un gioco nella Casa,Rebecca ha tradito la fiducia di Simone facendo a sapere a tutti che il giovane in passato ha avuto una storia con un transessuale. Simone glielo aveva confidato senza microfoni e le aveva fatto giurare di tenerselo per lei, ma Rebecca ha scelto di dirlo a tutti non rispettando la privacy di Simone che non l'ha presa affatto bene. Quando il Gf li ha messi uno di fronte all'altro per cercare di chiarire, lei ha parlato di vendetta e lui ha detto di aver creduto in un rapporto d'amicizia che non esiste.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017