Excite

Grande Fratello 13, morta la mamma di Andrea Cerioli, l'annuncio toccante su Facebook

  • Facebook

Andrea Cerioli, concorrente dell’ultima edizione di Grande Fratello ha condiviso assieme ai suoi fan di Facebook il dolore per la perdita della mamma:

La mia mamma é volata in cielo... Oggi gli angeli hanno ricevuto un bel regalo. Ti amo mamma. Guardami...

Mamma Luana era malata da tempo, già dalle prime settimane nella casa del Grande Fratello, Andrea aveva sempre esternato la sua preoccupazione per lo stato di salute della madre. Una sorpresa della sorella e una lettera della madre, avevano temporaneamente tranquillizzato il giovane che pensava di aver deluso la madre:

Andrea Cerioli, insulto razzista a Samba: "Gli prendiamo un biglietto per Lampedusa e lo rimandiamo in Senegal"

"Non mi hai mai delusa. -si legge nella lettera rivolta ad Andrea quando era ancora dentro la casa- Sono fiera di ciò che sei e della lealtà che dimostri. Ogni donna quando diventa mamma spera di riuscire a trasmettere al proprio figlio i valori più importanti della vita. Io ho raggiunto il mio obiettivo. Vorrei tu potessi leggere il mio messaggio. Ti amo.
La tua mamma."

Tantissimi gli attestati di affetto per Andrea, sia dai fan che anche dagli altri ex concorrenti. Tra tutti il messaggio di Roberto Ruberti altro inquilino della tredicesima edizione del reality show con il quale ha stretto una profonda amicizia dentro la casa e che su Facebook ha scritto: “Non servono parole in queste circostanze… la vicinanza è la forma più grande per farti ritornare a essere sereno… sicuramente Robbie ti sta vicino in questo momento… e noi ti staremo vicino virtualmente Andre… hai parlato tanto della tua mamma. L’abbiamo sentita al telefono con te durante il tuo percorso in casa..e abbiamo subito intuito che grande donna fosse! TI SIAMO VICINO”. Puntuale è arrivato anche il cordoglio di Greta Maisto, molto amica di Andrea: “…Ora hai accanto a te l’angelo custode più bello che ti seguirà e guarderà per sempre. Riposi in pace Signora Luana”.

I fan si stanno in queste ore stringendo attorno al ragazzo con numerossisimi messaggi di affetto lasciati sulla sua bacheca Facebook. Un dolore che solo il tempo potrà affievolire ma non di certo cancellare.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017