Excite

Gossip Flash n.427

  • Instagram/Corriere della Sera

di Laura Abbate

ROTTURE

La notizia arriva direttamente dai social dove Naike Rivelli si proclama di nuovo single. Ma non era fidanzata con Yari Carrisi? Era infatti. pare proprio che tra i due l'amore sia giunto al capolinea. Non si conoscono ancora i motivi che hanno spinto i due ragazzi ad allontanarsi. sembra che a decidere possa essere statao Yari che a differenza della figlia di Ornella Muti preferisce rimanere in silenzio e non commentare la fine della loro storia. Che cosa sarà successo? E' presto per saperlo, e chissà che non sia possibile anche un ritorno di fiamma.

Naike Rivelli e Yari Carrisi si sono lasciati

LIASON?

Ha fatto il giro di tutti i giornali la foto di Piersilvio Berlusconi e Maria Rosaria Rossi. Sono stati beccati mano nella mano come se tra i due ci sia grande confidenza. Ma perché nessuno lo sapeva? Nessuno li aveva mai visti insieme ed è per questo che quella immagine pubblicata sul Corriere della Sera sconvolge l'opinione pubblica. Nessuno dei due sceglie di spiegare il Perché di questa immagine, se a legarli ci siano dei rapporti di lavoro, di amicizia o di qualsiasi altra natura. La Rossi è certamente tra le persone più vicine a Silvio Berlusconi, che sia stato dunque l'ex premier a presentarle il figlio Piersilvio. Potrebbe essere...

Piersilvio Berlusconi sorpreso mano nella mano con la "badante" di papà Silvio

NUOVI AMORI

Dopo la conclamata rottura tra Francesco Renga e Ambra Angiolini, questa settimana il giornale Chi ha pubblicato le foto del cantante al fianco di una biondina. Si tratta di Diana, ristoratrice che già in passato era stata avvistata al fianco di Renga. Che tra i due ci sia stato un ritorno di fiamma? Potrebbe essere. Dopo la fine del matrimonio con l'ex conduttrice di Non è la Rai, Francesco è uscito allo scoperto con il nuovo amore. A dire il vero le foto non sono affatto compromettenti, i due si vedono insieme, ma non ci sono effusioni, abbracci o baci. E Ambra? Questa volta è stata beccata a Teramo mentre sbaciucchia un fotografo in un supermercato.

Francesco Renga si consola con Diana. E Ambra non resta a guardare...

MAMME SUPERSTAR

Laura Pausini annuncia il suo ritorno in Italia. E' uscito da poco il suo nuovo album "Simili" e la cantante di Solarolo ha annunciato in pompa magna sulla copertina di Vanity Fair che vuole tornare a casa. E' stata in giro per il mondo e si è dedicata anche alla televisione. Adesso però ha bisogno di tornare a respirare l'aria del tricolore e non lo fa tanto per lei quanto per dare normalità e stabilità alla figlia Paola. Per la piccola, Laura è disposta a "rinunciare" a un pezzo della sua vita perché ammette che solo dalla maternità in poi si sente una donna completa.

Laura Pausini torna in Italia per amore di Paola

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017