Excite

Gossip Flash n.423

  • Instagram

di Laura Abbate

NUOVI AMORI

Pare proprio che Eleonora Pedron sia di nuovo innamorata. A riportare l'indiscrezione è il settimanale Chi ma nessun ritorno di fiamma con Max Biaggi, l'ex Miss Italia infatti avrebbe un nuovo amore. Lui è fuori dalle logiche dello spettacolo ma è il fratello di un noto notissimo allenatore. Stiamo parlando di Daniele Conte, imprenditore affermato in quel di Montecarlo, e fratello di Antonio Conte, ct della Nazionale italiana. Pare che tra i due sia scattato un vero e proprio colpo di fulmine e che da quando hanno iniziato a frequentarsi non si sono più lasciati. Che cosa succederà? Beh come si suol dire se sono rose fioriranno!

Eleonora Pedron e Daniele Conte insieme? Pare proprio di sì

CICOGNE MANCATE

Lancio bomba per un noto settimanale che fa sapere della presunta gravidanza di Giorgia Meloni. Neanche in tempo a far approdare la notizia sul web che la diretta interessata è pronta a smentire il pancino su Twitter sostenendo "E' giunto il momento di mettermi a dieta ". Se infatti in tanti erano già pronti a vederla tra pannolini e biberon, la Meloni e Andrea Giambruno per adesso di godono la loro meravigliosa storia d'amore. Un figlio? Prima o poi arriverà, ma pare che per ora non sia così. Divisi tra Roma e Cologno Monzese i due sono complici e innamoratissimi, diventare genitori è nei loro progetti ma nulla di più.

Meloni incinta? "Mi devo mettere a dieta"

BALOTELLATE

Ci risiamo? No a quanto pare no. La notizia di Mario Balotelli denunciato da una sua ex per aver pubblicato delle foto piccanti pare non abbia alcun fondamento. Che succede? Nei giorni scorsi si vociferava che una ex del calciatore, molto nota nel mondo dei vip, si fosse risentita poiché Mario avrebbe pubblicato delle foto di lei in versione sexy. Nulla di tutto ciò, l'entourage del centravanti del Milan ha smentito categoricamente, sostenendo insomma che il calcitore stavolta proprio non c'entra nulla.

Mario Balotelli e le foto piccanti dell'ex

DALLA "CASA" CON AMORE

Nella Casa del Grande Fratello è nato l'amore tra il dottore e l'infermiera. Un cliché, il solito, il più classico di tutti. Ma le cose sembrano farsi serie tra Giovanni Angiolini e Mary Falconieri, concorrenti dell'edizione del Grande Fratello ancora in corso. Il primo a uscire dalla Casa più spiata d'Italia è stato Giovanni, per motivi di lavoro, giovedì il televoto ha voluto fuori anche Mary e loro ora si godono il sentimento che è nato nel reality di Canale 5. Giovanni aveva detto che avrebbe aspettato la bella infermiera e così è stato. Quanto andrà avanti la loro storia? Staremo a vedere.

Giovanni e Mary sono la vera coppia del Gf

RITORNI DI FIAMMA

Pare che sia scoppiato l'amore tra Madonna e Sean Penn. I due avevano fatto coppia negli anni Ottanta, poi da allora ognuno per la sua strada. Adesso che sono tornati entrambi single pare che tra i due sia tornato il sereno e che lui stia seguendo la pop star in ogni tappa del suo tour. Che sia di nuovo amore? Non c'è l'ufficialità ma dagli States qualcuno è pronto a giurarci.

Madonna e Sean Penn di nuovo insieme

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017