Excite

Gossip Flash n.422

  • GettyImages

di Laura Abbate

FIORI D'ARANCIO

Pare proprio che Leonardo Di Caprio sia prossimo all'altare. Ebbene sì, l'attore di Hollywood avrebbe deciso di convolare a nozze con la bellissima Kelly Rohrbach, la modella che ha fatto breccia nel suo cuore da qualche mese. Secondo il settimanale Chi, Di Caprio l'avrebbe portata a conoscere i suoi genitori, un passo importante preludio delle nozze. Leo e Kelly sono una delle coppie più belle dello star system americano che rimpiange un po' la singlitudine del noto attore. Fino a poco tempo fa, Di Caprio era considerato uno degli scapoloni d'oro del mondo dello spettacolo, la relazione con la Rohrbach ha spiazzato un po' tutti e la notizia del matrimonio ancora di più.

Leonardo Di Caprio si sposa?

CRISI

Pare proprio che tiri aria di bufera tra Federica Panicucci e Mario Fargetta. Secondo Dagospia, la coppia starebbe attraverso un periodo di crisi, qualcosa si è rotto insomma in una delle unioni più stabili della televisione italiana. La conduttrice di Mattino Cinque non vedrebbe di buon occhio l'amicizia del marito con Melita Toniolo. Qualcuno mormora infatti che la terza incomoda in questione sia proprio l'ex gieffina. Nessuna conferma né smentita da parte dei diretti interessati e la Toniolo pare essere lontana anni luce dalla coppia considerando che fa le prove di matrimonio con il fidanzato Andrea Viganò. Che cosa ci sarà di vero quindi in questi mormorii? Speriamo nulla, Federica e Mario sono da sempre uno dei simboli d'amore più belli offerto dallo star system italiano.

Panicucci-Fargetta, che succede?

MARETTA IN VISTA

Pare proprio che Angelina Jolie si caduta di nuovo nel tunnel dell'anoressia. La Jolie è apparsa magrissima nelle sue ultime uscite pubbliche, la cosa ha destato scalpore ma a mettere in allarme i fan dell'attrice è stato proprio Brad Pitt, il marito di Angelina infatti ha fatto sapere alla bella Jolie che se non dovesse rimettersi in forma lui sarebbe disposto a lasciarla. Ebbene sì, Pitt ha deciso di mettere alle strette la moglie e ha fatto sapere a mezzo stampa che proprio non riesce a vederla così. I figli della coppia hanno bisogno di una madre presente e in salute e lui vuole ritrovare la donna di cui si è innamorato. Forza Angelina!

Se non ingrassi ti lascio

QUESTIONI DI FAMIGLIA

Raoul Bova ha deciso di querelare l'ex suocera Annamaria Bernardini de Pace. Come è noto, l'attore è stato sposato per anni con Chiara Giordano, che è la figlia dell'avvocato Bernardini de Pace. Ormai oltre un anno fa, Bova e la Giordano si sono lasciati e Raoul ha ufficializzato poco dopo la relazione con Rocio Munoz Morales, dalla quale aspetta un figlio. Dalla separazione in poi Bova e l'ex suocera non se le sono mandate a dire, prima una lettera su Il Giornale scritta dall'avvocato e indirizzata a un generico marito fedifrago. Nonostante nessun riferimento specifico Raoul si è sentito chiamato in causa e così ha risposto dalle pagine di Vanity Fair con un'intervista in cui ha fornito al mondo la sua versione dei fatti. Adesso però alle parole seguono i fatti e Bova avrebbe deciso di querelare l'ex suocera perché avrebbe danneggiato la sua immagine. Come andrà a finire? Attendiamo sviuppi...

Raoul Bova si vendica della suocera

MAMMA A TEMPO PIENO

Elisabetta Canalis sta vivendo il periodo più bello della sua vita: quello della maternità. L'ex velina di Striscia la Notizia ha da poco dato alla luce la primogenita Skyler Eva. Qualche giorno fa, Eli non ha resistito e ha postato sui social la sua prima immagine con la bambina. Se papà Brian pare essere pazzo della piccola, anche Eli è innamoratissima del piccolo fagottino. Da tempo la showgirl desiderava avere un figlio e così finalmente è riuscita a realizzare il suo sogno.

Elisabetta Canalis e Skyler Eva, amore infinito

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017