Excite

Gossip Flash n.418

  • GettyImages/Instagram/Chi

di Laura Abbate

MATRIMONI

Lo avevano annunciato e lo hanno fatto sul serio, Giovanni Scialpi e Roberto Blasi hanno detto il loro sì in America. La coppia, insieme da sei anni, ha deciso di dare al proprio amore una forma nuova, più istituzionale e così i due sono convolati a nozze. Felicissimi di averlo fatto, scialli e consorte hanno raccontato al settimanale Chi tutti i retroscena del matrimonio che è stato celebrato a New York con il rito civile. Adesso guardano al futuro insieme e sognano di trasferirsi oltreoceano e tuffarsi nel settore alberghiero. Scialli abbandona quindi la carriera musicale? Neppure per sogno, ma per amore di Roberto è pronto a tentare il grande salto e provare ad avere successo anche lontano dall'amata Italia.

Scialpy e Roberto Blasi si sono sposati a New York

MATRIMONI (RIMANDATI)

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto sarebbero dovuto convolare a nozze lo scorso 2 settembre, ma il matrimonio si è risolto in nulla di fatto. Perché? I due hanno spiegato ai microfoni di Pomeriggio Cinque che stanno vivendo un periodo difficile a causa di un problema (di salute, pare di capire) in famiglia. Tra loro le cose vanno benissimo, ma a pesare sull'idillio d'amore e sul coronamento del loro sogno sarebbero qualcosa di più grande. Non scendono nei particolari e Barbara d'Urso che li ha voluti ospiti nel suo salotto, su canale 5, ha rispettato la privacy della coppia che è apparsa davvero molto provata. Nonostante tutto, sulla Rete è scoppiata la polemica, alcuni fan si sono lamentati per la scelta di annunciare il tutto in televisione.

Tara e Cristian rimandano le nozze, è polemica

MATRIMONI AL CAPOLINEA?

L'indiscrezione arriva direttamente dal settimanale Chi, Andrea Agnelli e la moglie Emma Winter starebbero vivendo un periodo di forte crisi. Dopo dieci anni di matrimonio e due figli, il numero uno della società bianconera e la sua signora avrebbero qualche difficoltà. Nessuno conferma e nessuno smentisce e su Twitter arriva una foto dei due insieme proprio nel giorno del loro decimo anniversario di matrimonio, lo scorso 27 agosto. Che cosa vorrà dire? Saranno i gossippari ad aver preso un abbaglio questo volta? Attendiamo sviluppi.

Andrea Agnelli ed Emma Winter in crisi?

ROTTURE

Sembra essere finita davvero la storia d'amore nata nello studio di "Uomini e donne" tra Amedeo Andreozzi e Alessia Messina. La coppia dopo la partecipazione a "Temptation Island" sembrava aver trovato un proprio equilibrio che invece pare si sia interrotto di recente. I due infatti avrebbero messo la parole fine sul loro amore. A generare la rottura la gelosia dell'ex corteggiatrice. Amedeo farebbe "il piccione" e Alessia (giustamente) non vivrebbe poi così bene questa situazione. Che ci sia un margine di recupero? Chissà...

Amedeo e Alessia si sono lasciati, ecco perché...

NUOVI AMORI

Sandra Bullock ha ritrovato l'amore. Lui è l'ex modello e fotografo Bryan Randall e la coppia ha scelto di uscire allo scoperto proprio in occasione delle nozze di Jennifer Aniston, intima amica della Bullock. E' così che l'attrice Premio Oscar ritrova la serenità e ricomincia a sognare al fianco di un uomo che sembra non avere occhi che per lei. L'estate 2015 ha regalato importanti rivincite alle single d'oro.

Sandra Bullock si è accasata, è Bryan Randall il nuovo fidanzato

AMORI A GONFIE VELE

Alena Seredova e Alessandro Nasi non si nascondono più e si scambiano tenere effusioni anche in pubblico. Il settimanale Chi ha pubblicato le immagini dell'ex signora Buffon con l'attuale compagno al mare, insieme ai figli e ai genitori di lei. La relazione tra Alena e Alessandro sembra ormai essersi consolidata e addirittura qualcuno sostiene che la coppia abbia voglia di avere un bambino. La modella ceca non ha mai nascosto di volere una femminuccia e Nasi sembra essersi convinto dopo aver instaurato un attimo rapporto con i figli che la compagna ha avuto dal calciatore Gigi Buffon. presto si allargherà la famiglia? Probabile!

Alena Seredova e Alessandro Nasi, amore al bacio

CICOGNE

Francesco Arca è diventato papà, la compagna Irene Capuano ha dato alla luce la piccola Maria Sole. La mamma e la piccola stanno benone e il lieto annuncio è arrivato direttamente dai social dell'attore che pare sia pazzo della piccoletta. Si tratta della primogenita della coppia che vanta un fidanzamento lungo lungo, sviluppatosi tra alti e bassi. Con la nascita di Maria Sole però il legame sembra essersi davvero consolidato e Arca pare abbia trovato la donna della sua vita, quella vera, quella che non lo tradirebbe mai: sua figlia! Auguri ai neogenitori e benvenuta al mondo piccolina!

Francesco Arca è diventato papà: è nata Maria Sole

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017