Excite

Gossip Flash n.408

  • Web

TRIANGOLI FAMILIARI

Il giovane rampollo che esce con la giovane compagna del babbo straricco. Quest'ultimo se ne accorge e picchia a sangue la malcapitata lei. Se non ci fossero di mezzo sangue e lividi, una proggnosi di diversi giorni ed una denuncia, verrebbe quasi da pensare ad una commedia sexy all'italiana. Stiamo parlando di ciò che è accaduto a Patrizia Bonetti, picchiata dal compagno Stefano Ricucci perché l'avrebbe sorpresa in compagnia del figlio Edoardo.

Stefano Ricucci, botte alla compagna Patrizia Bonetti

LA NEVE DI ANDREA E SARA

Ormai non fanno neanche più notizia. Andrea Diprè e Sara Tommasi realizzano un clip all'alba in cui strafatti (non sembra solo di sonno) anunciano al mondo intero di essere felici: non lavorano con gli unici sforzi che sono concentrati su coca e mignotte. Pochi giorni fa il suo ex fidanzato ha dichiarato che Sara è stata vittima di abusi da parte del padre quando era 17enne.

Sara ed Andrea strafatti, il video choc

L'ex fidanzato: "Sara non sta bene"

CE L'AVEVA DURO

Il leader del Carroccio non starebbe più insieme ad Elisa Isoardi. Secondo il tam tam gossipparo, lei vorrebbe più attenzione da parte di Matteo Salvini. Desideri che sembra non essere stati esauditi. Lei allora si sarebbe consolata tra le braccia di un facoltoso e noto imprenditore.

Salvini-Isoardi, aria di crisi

"IO FAVOLOSO TU CRIMINALE"

Luigi Mario Favoloso, fidanzato di Nina Moric, non accetta intromissioni nella love story con la showgirl croata. Tantomeno gli interventi di fabrizio Corona. L'ex marito della Moric ha fatto sapere dal carcere di volere occuparsi, una volta uscito, di Nina e del figlio Carlos. Favoloso non ci sta ed ha scritto un lungo post in cui ha attaccato l'ex paparazzo: "Le problematiche della vita di Nina sono quasi tutte legate ai tuoi pasticci, e che da quanto leggo, ti concederebbero gli arresti domiciliari, solo nel caso in cui la perizia psichiatrica di maggio evidenzi che stai poco bene psicologicamente, quindi non solo resteresti comunque un criminale, (colui che ha commesso crimini) ma pure disturbato".

Favoloso a Corona: "Sei solo un criminale"

UN FICO DI CALCIATORE

Ritorno di fiamma tra raffaella Fico e Cristiano Ronaldo. I due avevano già filtrato nel 2009,prima delle rispettive storie, entrambe naufragate, con Mario Balotelli ed Irina Shayk. Ora pare che lei abbia sbandierato al portoghese il desiderio di rivederlo. Lui,intanto, non si fa mancare nulla ed al gp di Monaco è andato in compagnia di Cara Delvingne.

Fico-Ronaldo, ritorno di fiamma

GLI SPIONI?

Selvaggia Lucarelli, Guia Soncini ed il blogger Maurizio Neri (conosciuto alla web platea con il nickname di Macchianera) si sarebbero introdotti Elisabetta Canalis, Federica Fontana, Mara Venier, Sandra Bullock e Scarlett Johansson prelevando foto.Questa èla tesi della Procura di Milano, che ha chiesto ed ottenuto il rinvio a giudizio per accesso abusivo a sistema informatico, violazione della privacy, concorso in intercettazione abusiva, detenzione e diffusione di codici di accesso (accusa quest'ultima che riguarda esclusivamente Guia Soncini e Gianluca Neri). Il processo partirà il 19 giugno.

Soncini, Lucarelli, macchianera rinviati a giudizio

CAPRA SARA' LEI Vittorio Sgarbi stavolta ha avuto la peggio. Sarà stato che lo scontro, più che verbale, è stato fisico. Il critico d'arte è stato ferito all'orecchio da un giornalista napoletano a cui non ha voluto concedere una intervista.

Sgarbi picchiato da un giornalista napoletano

STAVO CON PAOLA PERCHE'....NON SO PERCHE'

Paola Barale e Raz Degan si sono lasciati. Un amore che durava dal 2002 e salutato dalla conduttrice ed attrice con un post sui Social. "Non mi accontento di un amore che ha perso colore", le parole scritte da Paola. Questione di daltonismo?

Paola e Raz: addio

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017