Excite

Gossip Flash n.399

  • Instagram/GettyImages

di Laura Abbate

MATRIMONI A SORPRESA

Chi lo avrebbe mai detto che Alessia Marcuzzi sarebbe convolata a nozze? Soprattutto, chi lo avrebbe mai detto che lo avrebbe fatto in un lunedì di dicembre, fuori dall'Italia e all'insaputa di tutti? Così è stato, con un annuncio social, la showgirl ha comunicato al mondo il coronamento del suo sogno d'amore con Paolo Calabresi. La foto di un bacio con lei in abito bianco e lui in tight sono stati il simbolo della settimana. Segno che quando un personaggio noto non vuole allertare fotografi e giornalisti riesce a farlo. L'unica informata delle nozze era la wedding planner Alessandra Grillo che ha mantenuto professionalmente il segreto della Marcuzzi. Agli amici solo una mail con scritto: "Scusate, ma ci capirete". Auguri Alessia e Paolo!

Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi, matrimonio lampo

NOZZE IMMINENTI

Per un matrimonio celebrato uno che invece sarà celebrato a breve. A riportare la notizia delle imminenti nozze tra Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo è il sito Dagospia. Stando a quanto raccontano i beninformati, il principino avrebbe regalato alla bella giornalista un anello di fidanzamento di quelli che lasciano senza fiato: un diamante rosa rarissimo. Appunto, non completamente senza fiato, quello per dire di sì alla proposta di matrimonio la Borromeo è riuscito a trovarlo. I dettagli sulle nozze mancano ancora, location, partecipazioni, abiti ecc ecc...Ma un'altra favola potrebbe diventare realtà! Auguri anche a loro!

Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo presto sposi

FLIRT

Giorgio Pasotti è tornato single. Era. Si sarebbe infatti già riaccasato. Con chi? Stando alle foto del settimanale Chi, Pasotti avrebbe ritrovato l'amore con la collega Giulia Bevilacqua. I due dopo una cena al ristorante Trussardi di Milano in compagnia di amici, si sarebbero diretti verso il medesimo albergo. Che cosa sia accaduto all'interno delle mura dell'hotel non si sa. Ma c'è chi giura che tra i due attori stia nascendo qualcosa. Chissà...Aspettiamo conferme. I diretti interessati tacciono, non confermano né smentiscono e già questo potrebbe essere un segnale.

Giorgio Pasotti e Giulia Bevilacqua stanno insieme?

LA POLITICA DEL GOSSIP

L'ultima deriva della politica moderna è quella gossippara. Se quest'estate i settimanali ci hanno rimpinzato di topless e immagini in bikini delle ministre, l'inverno ci regala invece il lato sexy degli uomini che abitualmente frequentano i Palazzoni Romani. Matteo Salvini proprio questa settimana ha posato sulla cover del settimanale Oggi quasi nudo. Ha messo in bella mostra il suo petto villoso, un sorriso ammaliante e si è "vestito" solo di una cravatta rigorosamente "verde lega". Perché? Ce lo siamo chiesto tutti... L'onorevole Salvini si sta cristallizzando sempre più come l'anti Renzi, il nuovo leader del centro destra italiano e per questo si apre alla tanto agognata pancia del paese. Campagna elettorale alle porte.

Matteo Salvini nudo sulla cover di Oggi

FIDANZAMENTI OLD STYLE

Anche Susan Boyle ha trovato l'amore. Lo avrebbe confessato al Sun e avrebbe inoltre precisato che il suo lui è un medico molto gentile con cui ha avviato da poco una conoscenza. Nonostante i suoi 53 anni (e un fisico diciamo così non aitante), la Boyle ha trovato insomma la sua anima gemella. Il nome del fortunato resta top secret, non c'entra niente con lo star system internazionale e per questo meglio preservarlo da gossip beceri. Che Susan lo abbia conquistato con la sua voce? Perché no, tutti cadrebbero ai suoi piedi...

Susan Boyle fidanzata a 53 anni

RIVELAZIONI PICCANTI

Continuano a stuzzicarsi a suoni di social e paginate di giornali. Vladimir Luxuria e Belen Rodriguez di alzare il telefono e fare una chiacchierata intima e privata proprio non hanno voglia e per questo ci rendono partecipi dei loro segreti. A vuotare il sacco è stata l'opinionista che ha affermato in una lettera di conoscere tanti particolari della carriera televisiva (e non solo) della showgirl argentina. "Il bacio con Rossano Rubicondi? E' niente in confronto al resto" avrebbe detto Luxuria. Da Belen non sono arrivate repliche. Attendiamo!!!

Vladimir Luxuria e Belen, la guerra mediatica continua

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017