Excite

Gossip Flash n.391

  • GettyImages

di Laura Abbate

FINALMENTE SPOSI

George Clooney e Amal Alamuddin si sono finalmente detti sì. Sabato scorso a Venezia in un blindatissimo Hotel Aman, la coppia è convolata a nozze alla presenza di parenti e amici. Molti i vip presenti: da Matt Damon a Bono degli U2. Il matrimonio è stato l'evento dell'anno, la Laguna pullulava di bodyguard al fine di tenere lontano paparazzi e curiosi giunti da ogni dove. George in smocking targato Armani è arrivato scortato dal resto degli invitati a bordo di un taxi, di Amal invece nessuna foto prima delle nozze. Le immagini con l'abito bianco le abbiamo viste sulle copertine dei principali giornali americani. A proposito di giornali...in Italia, Vanity Fair e Chi si sono fatti la guerra a suon di tweet per una foto che campeggia in copertina sul settimanale diretto da Alfonso Signorini. Quello scatto, secondo Luca Dini, direttore di Vanity, risalirebbe a una cena di qualche settimana fa a Firenze e non sarebbe dunque esclusiva del matrimonio. A prescindere dai contenziosi dello showbiz, congratulazioni alla coppia!

George Clooney e Amal Alamuddin, sposi a Venezia: i dettagli del matrimonio

NOZZE IN VISTA

Aida Yespica e Robert Jenkins presto sposi. Sì, si erano lasciati perché lui le aveva fatto le corna con la sua migliore amica. Ma la Yespica deve aver giudicato come vero e sincero il pentimento di Jenkins, così ha deciso di sposarlo. Sul suo anulare sinistro campeggia un brillocco di quelli che lasciano senza fiato. Il minimo, dopo tutto quello che è successo. Anche Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia avrebbero in mente di sposarsi. Ospiti di Barbara d'Urso, nel salotto di Pomeriggio Cinque, l'ex tronista di Uomini e Donne e la sua scelta hanno raccontato la loro vita da quando sono diventati genitori del piccolo Brando. Non solo, hanno svelato di avere le nozze tra i progetti futuri.

Aida Yespica e Robert Jenkins, matrimonio dopo le corna

MATRIMONI MANCATI

Rita Dalla Chiesa diserterà alle nozze di Fabrizio Frizzi e Carlotta Mantovan. L'ex conduttrice di Forum ha deciso di non partecipare alla cerimoni e alla festa per il matrimonio dell'ex marito con l'ex aspirante Miss Italia. "E' una forma di rispetto per loro e per il loro amore", ha detto al settimanale Visto la signora Dalla Chiesa. Poi, ha svelato i motivi per cui tra lei e Frizzi è finita: "E' stato per colpa di una ragazzina che si è messa in mezzo in un periodo in cui noi eravamo deboli". E ne svela anche il nome. A proposito di fiori d'arancio, Paola Barale ci spera davvero di convolare a nozze con il suo Raz Degan. Insieme da molti anni ormai, pare che la Barale abbia un agran voglia di rindossare il velo, ma l'attore non sembra troppo interessato alla cosa. Nell'intervista rilasciata al settimanale Grazia, la showgirl ha parlato anche del suo primo matrimonio con Gianni Sperti.

Fabrizio Frizzi, fiori d'arancio: Rita Dalla Chiesa non ci sarà

FIOCCHI ROSA

Mila Kunis è diventata mamma. L'attrice, compagna di Ashton Kutcher, lo scorso 30 settembre ha dato alla luce una bambina. A confermare la notizia è stato proprio l'entourage della coppia che non ha svelato nessuna informazione in più. Mamma e figlia stanno bene e Kutcher pare essere al settimo cielo. E pensare che a Demi Moore, l'attore di "Due uomini e mezzo" aveva detto di non sentirsi pronto a metter su famiglia...deve aver cambiato idea! A proposito di fiocchi rosa, anche Kate Middleton aspetterebbe una bambina. Secondo quanto sostenuto dai magazine di oltremanica, alcune fonti beninformati provenienti da Palazzo avrebbero fatto sapere che la Duchessa di Cambridge sarebbe in attesa di una femminuccia. Per la secondogenita, William d'Inghilterra e la moglie avrebbero scelto il nome Elisabeth, proprio come la regina che pare sia al settimo cielo per la notizia.

Mila Kunis mamma, è nata la figlia di Ashton Kutcher

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017