Excite

Gossip Flash n.390

  • web

di Laura Abbate

MATRIMONI

George Clooney e Amal Alamuddin si sposeranno tra poche ore. Anzi no, qualcuno giura che si siano già sposati. Insomma, lo scapolone d’oro di Hollywood si è accasato e, l’unica che è riuscito a farlo capitolare è stata proprio la principessa del foro britannico. La Alamuddin, espertissima di contratti e scartoffie, pare abbia ceduto alla tentazione di stipulare un accordo prematrimoniale. Quando si dice deformazione professionale… Le cifre da capogiro restano top secret, l’unica parte nota del documento che la coppia avrebbe sottoscritto prima delle nozze è relativa alla gestione del loro rapporto. Amal ha pretese telefonate ricorrenti (una ogni due ore si vocifera) e incontri di persona, almeno ogni due settimane. Sarebbero sul punto di sposarsi anche Stefania Pezzopane e Simone Coccia Colaiuta, la senatrice del Partito Democratico e l’ex spogliarellista pare facciano sul serio. Il toy boy (24 anni in meno rispetto all’onorevole) ha chiesto ufficialmente la sua mano con tanto di proposta di matrimonio in mondovisione, anzi in radiovisione. Ospite del programma Un giorno da Pecora, su RaiRadio2, Simone ha domandato in sposa la sua Stefy cha si è presa un po’ di tempo prima di decidere: “Vedremo, risponderò a tempo debito”.

George Clooney e Amal Alamuddin si sarebbero già sposati: lo rivela un testimone

ROTTURE

Costanza Caracciolo e Primo Reggiani si sono lasciati. Secondo quanto riportato sul profilo Instagram di Verissimo, l’ex velina bionda di Striscia la Notizia e l’attore avrebbero rotto. La loro liason durava ormai da qualche mese e stando alle foto sembrava che le cose tra i due andassero molto bene. La coppia aveva attraversato un periodo di crisi prima dell’estate. Era poi però tornato il sereno, Costanza e Primo avevano trascorso le vacanze insieme felici e sorridenti. Qualcosa deve essersi però rotto di nuovo e così i due si sarebbero nuovamente allontanati. A pesare pare sia stata un’incompatibilità caratteriale di fondo. Aria di bufera anche per Silvio Berlusconi e Francesca Pascale. L’ex premier e la fidanzata sono stati avvistati a San Siro lo scorso week end e a giudicare dall’umore della Pascale il fidanzamento pare non proceda come sperato. Giunti allo stadio per assistere al match Milan-Juventus, la coppia ha dato vita a un siparietto divertente ripreso dalle telecamere di Sky: l’ex premier si è avvicinato alla sua Francesca per darle il braccetto, lei però non solo lo ha scacciato ma si è anche prontamente defilata. Che stavolta la coppia sia sul punto di scoppiare?

Costanza Caracciolo e Primo Reggiani si sono lasciati

RITORNI DI FIAMMA

Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi sono tornati insieme? A giudicare da quanto sostenuto dall'attore e regista toscano nel corso di un'intervista rilasciata al settimanale Diva e Donne, pare proprio che tra i due non ci sia mai stato alcun temporale. Pieraccioni infatti spiega che le voci relative alla crisi matrimoniale con l'ex gieffina sono state una mera invenzione mediatica e che tra i due è sempre andato tutto a gonfie vele. A qualcuno non risulta...ma se il senso di famiglia ha prevalso ben venga.

Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi sono tornati insieme? "Non ci siamo mai lasciato" sostiene lui

FLIRT

Robert Pattinson e FKA Twings fotografati di nuovo insieme. Il vampiro più famoso del grande schermo e la cantante si concedono una passeggiata sulla spiaggia di Venice beach, in California e si lasciano andare ad alcune effusioni amorose, incuranti degli obiettivi indiscreti. Pattinson dimentica così Jennifer Lawrence che invece fa coppia fissa ormai con Chris Martin, ex di Gwyneth Paltrow. Giri di valzer all’orizzonte. Nuovo amore anche per Luce Barucchi. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha postato su Instagram la prima immagine del suo nuovo lui. L’identità del bel ragazzone resta misteriosa, ma a giudicare dall’aspetto fisico pare sia molto simile Luca Viganò.

Robert Pattinson e FKA Twings stanno insieme?

TRIANGOLAZIONI PERICOLOSE

Belen, Stefano ed Emma insieme a cena. Chi lo avrebbe mai detto? E’ successo a Milano, al Petit, uno dei locali più rinomati del capoluogo meneghino. A due passi da corso Como, il locale è il quartier generale della Rodriguez e di De Martino. Uno dei soci proprietari è Simona Miele, migliore amica della showgirl argentina. Nonostante tutti (Emma compresa) siano a conoscenza della forte amicizia tra Belen e la Miele, qualche sera fa la cantante salentina ha deciso di sfidare la sorte e andare a cena con un gruppo di amici proprio al Petit. Poco dopo sono arrivati anche i coniugi De Martino. Il puzzle era a questo punto completo. Tra loro è calato il gelo. Pare però che la situazione si sia scongelata durante una registrazione di Tu si que vales, il talent di canale 5 condotto da Belen (prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi) e a cui ha preso parte Emma come giudice popolare per una puntata.

Belen, Stefano ed Emma, insieme al ristorante...chi lo avrebbe mai detto?

APERTURE

Nicole Minetti apre uno studio medico a Roma. La Minetti torna al suo primo amore, che non è Claudio D’Alessio ma la professione d’igenista dentale e così decide di metter su un ambulatorio in condivisione con un’amica. A proposito di D’Alessio junior, i due pare siano scoppiati davvero. Pochi giorni fa però Le Iene ha mandato in onda un’intervista fatta quando il figlio del cantautore napoletano e l’ex consigliera della Regione Lombardia stavano ancora insieme e subito è scoppiata la polemica per una serie di risposte che Nicola ha dato in maniera provocatoria. Quella che più ha acceso i toni è stata: “Una botta e via è la storia della mia vita”… se lo dice lei, come darle torto.

Claudio D'Alessio e Nicole Minetti, intervista doppia a Le Iene. Guarda qui

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017