Excite

Gossip Flash n.389

  • Instagram/web

di Laura Abbate

FLIRT

Nessuno ci avrebbe scommesso neppure un centesimo di euro eppure Mirco Petrilli è riuscito a far capitolare la bella Modestina Cicero. I due ex gieffini infatti nelle ultime settimane fanno coppia fissa e si sono anche presentati insieme alla Sagra del Fungo Porcino a Lariano. Non è tutto, Modestina si sarebbe trasferita a casa di Mirco ormai da un po' di tempo. Insomma, il vincitore del reality di canale 5 ha ottenuto anche la sua vittoria nella vita: il contadino ha conquistato il cuore della gentil donzella. A proposito di contadini, non abbiamo notizie di come Al Bano Carrisi abbia preso le foto pubblicate questa settimana da Novella 2000. Le immagini mostrano Romina Power in compagnia di un misterioso uomo. Se negli ultimi giorni avevamo sentito parlare di un possibile ritorno di fiamma tra Al Bano e Romina, pare invece che la Power abbia deciso in tutt'altro senso. A giovarne certamente Loredana Lecciso.

Grande Fratello 14, Mirco Petrilli e Modestina Cicero stanno insieme

CICOGNE

Fiocco rosa per la coppia Eva Mendes e Ryan Gosling. Lo scorso 12 settembre è nata la loro bambina. Non è ancora stato reso noto il nome della piccola, la coppia di attori infatti preferisce mantenere grande riserbo sulla propria vita privata. Anche la gravidanza della donna era stata annunciata più o meno intorno al settimo mese di gravidanza, lasciando di stucco tutti, fan di Gosling comprese. Queste ultime adesso dovranno impegnarsiper cogliere il fascino da papà di uno dei sex symbol del mondo di Hollywood. Per una cicogna arrivata, due presunte. Pare che Beyoncé sia in attesa del secondo figlio. Lei e Jay Z avrebbero deciso di festeggiare la loro ritrovata unione con un bebé. Spunta il pancino anche di Fanny Neguesha, l'ormai ex fidanzata di Mario Balotelli potrebbe essere in dolce attesa. Eh sì, proprio come successe con Raffaella Fico, SuperMario potrebbe aver "lasciato il segno" proprio qualche giorno prima della rottura.

Eva Mendes e Ryan Gosling: è nata la loro bambina

TRADIMENTI

Eravamo rimasti un po' così quando Aida Yespica aveva pubblicato su Instagram le prove del tradimento di suo marito Roger Jerkins, ma Arnaud Mimran, compagnoo di Claudia Galanti, è riuscito a fare qualcosa di ancor più inusuale. La Yespica infatti ha messo alla berlina il marito e la sua migliore amica Simona Di Michele mettendo on line i messaggi di amore e di passione che i due si scambiavano. Mimran invece, non ha appena ha saputo che la Galanti e Tommaso Buti erano usciti allo scoperto e avevano ufficiliazzato il loro amore, è volato a Milano e ha tagliuzzato tutti i vestiti di Claudia (che lui gli aveva regalato) poi è passato alle scarpe e alle borse. Conclusione: armadio distrutto così come la loro unione.

Arnaud Mimran tagliuzza i vestiti di Claudia Galanti dopo aver saputo di lei e Tommaso Buti

IL TRIONFO DELL'AMORE

Elisabetta Canalis e Brian Perri si sono detti sì. La coppia si è sposata ad Alghero alla presenza di parenti e amici. Tantissimi i vip. Il matrimonio di Eli e Brian è stato davvero un trionfo dell'amore. Le immagini mostrano infatti la coppia molto molto felice e innamorata. A proprosito di nobili sentimenti, ha spiazzato e commosso a lettera che Stefano Gabbana ha pubblicato sulle pagine del Corriere della Sera per dichiarare tutto il suo "amore" per Domenico Dolce. Nessuna passione o segi di erotismo nelle parole di Gabbana, ma tanta tanta gratitudine, stima, affetto, riconoscenza, complicità nei confronti del suo compagno.

L'album delle nozze di Elisabetta Canalis e Brian Perri

GUERRE MEDIATICHE

Belen Rodriguez e Selvaggia Lucarelli, atto ennesimo. La showgirl e la giornalista scrittrice sono state protagoniste di una diatriba mediatica iniziata a proprosito del vestito che la Rodriguez ha indossato alle nozze dell'amica Elisabetta Canalis. Blu elettrico, un diverse e importanti trasperenze e uno spacco mozzafiato, l'abito di Belen ha fatto discutere. Una follower su Instagram ha commentato con parole dal sapore forte e ingombrante. L'argentina allora ha deciso di replicare e lo ha fatto in maniera pesante. La Lucarelli non ha perso l'occasione di bastonare Belen (giustamente stavolta) in pubblico.

Selvaggia Lucarelli contro elen Rodriguez su Instagram

RIVELAZIONI

Lo sapevate che Loredana Berté e Osama Bin Laden hanno rischiato di diventare amici? La cantante di Bagnara Calabra e il capo di Al Queda si sono incrociati alcuni anni fa alla Casa Bianca, sono stati a cena insieme e la Berté a Un Giorno da Pecora ha spiegato che il terrorista era seduto tra i Bush padre (allora presidente degli States) e Bush figlio. A proposito di notizioni, Veronica Lario deve rinunciare a una parte dell'assegno familiare che Silvio Berlusconi le deve mensilmente. La Corte d'Appello del Tribunale di Milano ha deciso che l'ex lady B avrà circa 32 milioni in meno. Quisquilie.

Loredana Berté e Osama Bin Laden si sono conosciuti alla Casa Bianca

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017