Excite

Gossip Flash n.386

  • web

di Laura Abbate

FIORI D'ARANCIO

La notizia è stata una vera e propria sorpresa, tutti sapevamo che prima o poi lo avrebbero fatto, ma nessuno poteva immaginare che sarebbe successo in questi giorni e soprattutto in questo modo. Angelina Jolie e Brad Pitt si sono sposati. Lo hanno fatto come fossero una coppia di persone normalissime, non come se fossero due star di Hollywood. Lontano da occhi indiscreti, senza alcun paparazzo e senza vendere nessuna copertina. Angie e Brad si sono sposati in Francia, nella cappellina della loro residenza oltralpe a Chateau de Miraval. Con loro i parenti più stretti, pochissimi amici e l'intera prole. Assente anche George Clooney che però ha fatto giungere loro le più sentite congratulazioni. Pare si siano sposati in gran segreto anche Caterina Balivo e Guido Maria Brera. La conduttrice di Detto Fatto e il finanziere romano sarebbero convolati a nozze alcuni giorni, stando a quanto riportato da Novella 2000. Avrebbero inoltre trascorso la loro luna di miele in Kenya. Felicitazioni!

Brad Pitt e Angelina Jolie, matrimonio segreto in Francia

QUASI MARITO E MOGLIE

Mancano pochissimi giorni alle nozze di Elisabetta Canalis e George Clooney. Non insieme eh s'intende. La bella Eli sposerà infatti il suo Brian Perri il prossimo 14 settembre, solo due giorni prima George dovrebbe dire di sì invece all'avvocatessa più nota dell'oltremanica Amal Alamuddin. Tutto pare sia pronto per le due cerimonie che, stando ai modelli dei rispettivi anelli di fidanzamento dovrebbero essere molto diverse. O forse saranno similissime considerato che di solito le decisioni importanti quanto ad addobbi, vestiti e banchetti nunziali spettano alle donne? Le spose infatti potrebbero avere il medesimo gusto. Almeno infatti di uomini.

Canalis-Alamuddin: anelli di fidanzamento a confronto

FLIRT

Chi ci avrebbe mai scommesso? Nessuno. Di vedere Roberto Saviano con una gentil donzella al seguito non lo avremmo mai neppure immaginato. Lui, uomo tutto d'un pezzo, dedito alle cose serie e non alle frivolezze dell'amore sembrava potesse essere immune alle passioni. E invece... da umile comune mortale (quale è per altro) Roberto Saviano è capitolato davanti alla bellezza di Pina Picerno. La storia tra lo scrittore e l'esponente del Pd durerebbe, secondo quanto riportato da Roma.net, da almeno sei o sette mesi. Certamente i due hanno qualcosa in comune. Nessuna conferma nè smentita da parte dei diretti interessati. Nel dubbio (si fa per dire) auguri!

Roberto Saviano e Pina Picerno stanno insieme?

ROTTURE

Solo pochi mesi fa avevamo dato la notizia della nascita della loro terza figlia, da allora a oggi però qualcosa deve essere decisamente cambiato nel rapporto tra Claudia Galanti e Arnaud Mimran. E' lei stessa ad ammetterlo sulle pagine di Chi. In un'intervista confessione infatti la Galanti ha rivelato che lei e il suo compagno, padre dei suoi tre bambini, hanno deciso di prendersi una pausa di riflessione. Sì, insomma di tare lontani per un po'. E sul presunto flirt con Tommaso Buti, Claudia ha preferito glissare dicendo che al momento non ha bisogno di nulla, perché ha tutto quello che le serve, in particolare l'amore dei e per i suoi figli. Il matrimonio con Mimran che doveva celebrarsi a settembre? E'...posticipato...a data da destinarsi.

Claudia Galanti e Arnaud Mimran, storia al capolinea

PRESENTAZIONI UFFICIALI

Il rapper Fedez ha presentato al mondo la sua dolce metà. Lei è Giulia Valentina, una stupenda studentessa di Economia all'Università Cattolica di Milano. Per conquistarla, il futuro giudice di X Factor ha dovuto fare un po' di più che un semplice schiocco di dita, lei infatti inizialmente lo aveva respinto. Adesso convivono e lui ammette: "Facciamo l'amore tutti i giorni e senza viagra". Vero e sincero, bravo Fedez!

Fedez presenta al mondo la fidanzata Giulia

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017