Excite

Gossip Flash n.382

  • web

di Laura Abbate

CICOGNE IN ARRIVO

E' un periodo prolifico dal punto di vista delle nascite. Solo in questa settimana abbiamo appreso ben tre liete novelle. La prima: Francesco Facchinetti sarà presto papà per la seconda volta. La sua compagna Wilma Helena Feissol è infatti in dolce attesa. Non si sa ancora se sarà un maschietto o una femminuccia, ma la coppia è al settimo cielo e Facchinetti junior non vede l'ora di far conoscere al fagiolino la figlia Mia, avuta da Alessia Marcuzzi. Poker per Eleonora Abbagnato e Federico Balzaretti: l'etoile dell'Operà di Parigi è infatti incinta. Per Eleonora e Federico questo è il quarto figlio (hanno già una bambina nata dal loro amore e altre due avute dal matrimonio precedente del calciatore). Con somma gioia per il papà, la new entry sarà un bel maschietto. Ancora, la pop star Shakira e il calciatore Gerard Piqué sono in attesa del loro secondogenito. A soli 21 mesi dalla nascita di Milan, Shakira e Piqué hanno deciso di allargare la famiglia. Auguri!

Francesco Facchinetti presto papà bis

PER UN PUGNO DI...BLOOM

Orlando Bloom e Justin Bieber fanno a pugni a Ibiza. L'attore e il cantante idolo delle teeneger si incontrano (o forse sarebbe meglio dire si scontrano?) al Ristorante Cipriani sull'isola delle Baleari. A un certo punto, Bloom sferra un destro e inizia così la rissa. Bieber viene invitato a lasciare il locale. Va via, ma la lite continua a suon di social, perché il cantante publica su Instagram una serie di immagini che certo non fanno piacere a Bloom. Il motivo di tanto rancore? Una donna, anzi due! Nello specifico Miranda Kerr, ex moglie di Bloom (avvistata con Bieber) e Selena Gomez, (ex?) fidanzata di Bieber (pizzicata con Bloom). Corna reciproce o moderni scambi di coppia? A giudicare dai lividi forse la prima...

Rissa a Ibiza tra Orlando Bloom e Justin Bieber

NUOVE COPPIE

Altro debutto eccellente nella famiglia di Umberto Tozzi. La figlia venticinquenne Natasha pare aver trovato il grande amore della sua vita: Stefano Ricucci. Beh grande è grande di sicuro, di stazza e pure di età (51 anni), ma la coppia pare non risentire affatto degli oltre vent'anni di differenza. Dopo Raffaella Fico, futura sposa di Gianluca Tozzi, arriva un altro nome noto allo showbiz nella famiglia del cantante.

Natasha Tozzi e Stefano Ricucci stanno insieme

IL TRIANGOLO NO, NON LO AVEVO CONSIDERATO

Da settimane si rincorrono voci sull'imminente divorzio tra Beyoncé e Jay Z. L'amore tra i due infatti sarebbe arrivato al capolinea e, una volta conclusosi il tour che li vede insieme sui palchi più importante del mondo, i due si diranno addio per sempre. Ma che cosa ha scatenato tutto questo? Pare che a rompere l'idillio amoroso siano stati i continui tradimenti, in particolare quelli di Jay Z ai danni di Beyoncé. A scatenare la pop star sarebbe stato un insistente vociare che racconta di un'amante eccellente per il rapper. Di chi stiamo parlando? Di Rihanna! Pare che RiRì infatti abbia passato una notte (o forse più) con il marito della collega, che ovviamente non ha affatto gradito.

Beyoncé-Jay Z, divorzio: tra i due spunta Rihanna

FIGURACCE VIP

Elena Santarelli fa una figuraccia a cena a Formentera a salvarla ci pensa però Paolo Bonolis, seduto tra i commensali allo stesso tavolo. Ebbene sì, la Santarelli, nonostante sia novella moglie di un calciatore (nello specifico Bernardo Corrado) pare non abbia riconosciuto un collega di pallone del suo Berny: Marco Verratti. Non solo, Elena lo ha scammbiato per un cameriere, dando vita a un simpatico siparietto a cui ha preso parte anche Paolo Bonolis che è intervenuto spiegando a Elena chi fosse Verratti. Adesso è tutto risolto.

Elena Santarelli scambia Veratti per un cameriere

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017