Excite

Gossip Flash n.380

  • Mediaset/Instagram/GettyImmages

di Laura Abbate

COPPIE CHE SCOPPIANO

Tira aria di crisi in quel di Cellino San Marco, Loredana Lecciso non vive più sotto lo stesso di Al Bano Carrisi. Ebbene sì, la showgirl avrebbe lasciato la tenuta per trasferirsi a Lecce senza i figli che invece restano a casa col papà. E non è la sola coppia in crisi, pare sia finita anche tra Valeria Marini e Antonio Brosio. L'ex madrina del Bagaglino in vacanza in Salento da sola ha dichiarato di aver capito tante cose della sua vita dopo la separazione da Giovanni Cottone. Pare che l'aitante Brosio abbia più volte spifferato ai fotografi dove e quando potessero beccare insieme lui e la Marini. Valeria spiega piccata in un'intervista a Chi: "I sentimenti non sono vendita". Qualcosa non funziona anche nella coppia formata da Nicole Minetti e Claudio D'Alessio. L'ex consigliera della Regione Lombardia è in dolce attesa e il settimanale Diva e Donna l'ha beccata all'uscita dal ginecolo con il pancino in bella mostra, l'ecografia in mano e nessuno al suo fianco. Che il figlio di Gigi D'Alessio avesse altri importanti impegni? Può essere...ma qui gatta ci cova.

Loredana Lecciso e Albano Carrisi, crisi in vista?

NUOVI AMORI

Nina Moric di nuovo in love. Il fortunato è Marco Sireci, deejay milanese che da qualche tempo fa coppia fissa con l'ex moflie di Fabrizio Corona. Questa settimana la Moric è uscita allo scoperto e ha detto su Instagram e sul settimanale Chi che il suo cuore è tornato a battere. E' molto felice e spensierata la modella croata e lo si intuisce dalle nuemrose foto postate sui social. Auguri e in bocca al lupo Nina! E' amore anche tra Stefania Pezzopane e Simone Coccia Colaiuta. L'ex presidente della Regione Abruzzo e l'ex spogliarellista sono spesso insieme e anche sui social sono molte le selfie scattate guancia a guancia. La differenza di età? Non conta, poi sarà mica la prima o l'ultima ad aver un toyboy.

Nina Moric e Simone Sireci: è amore

FIORI D'ARANCIO

Cristian Galella e Tara Gabrieletto presto sposi. La coppia nata sotto i riflettori di Uomini e Donne ha superato l'impegnativa prova di Temptation Island e sarebbe pronta a convolare a nozze. Dopo due anni e mezzo di amore, Tara e Cristian hanno deciso di fare il grande passo. La data è fissata per settembre 2015. Congratulazioni!

Cristian Galella e Tara Gabrieletto sposi nel 2015

CICOGNE IN ARRIVO

Da mesi si rincorrono le voci di una crisi tra Eva Mendes e Ryan Gosling, anzi qualcuno aveva addirittura azzardato che i due si fossero lasciati. Ok Magazine però proprio in questa settimana ha fatto sapere che la Mendes sarebbe in dolce attesa. Eva è incinta di sette mesi. Questo esclude che la coppia di attori possa non amarsi più? Affatto, ma l'arrivo di un bebè potrebbe solo giovare alla coppia. A proposito di attrici col pancino, anche Laura Chiatti è incinta. Ebbene sì, Marco Bocci diventerà presto papà. Periodo d'oro per la coppia che proprio lo scorso sabato a Perugia sono diventata marito e moglie.

Laura Chiatti è incinta, Marco Bocci presto papà

CHICCHE DAL WEB

Due notizie dalla Rete, una cattiva e una buona. La prima riguarda l'attrice premio Oscar Angelina Jolie. E' apparso sul web un video che la ritrae giovane e dannata. Le immagini pubblicate dal National Equirer mostrano una Jolie drogata, confusa e dall'aspetto trasandato. A venderle alla testata statunitense è stato Franklin Meyer che ha detto di essere stato il suo pusher per anni. Meyer ha dichiarato di aver venduto alla Jolie qualsiasi cosa, cocaina, eroina ecc ecc. La futura signora Pitt non l'avrebbe presa benissimo, come è facilmente intuibile. La buona novella arriva da Instagram invece: Gianni Sperti si è iscritto all'università. Dopo aver sostenuto brillantemente l'esame di Maturità da privatista, il re degli opinionisti ha deciso di rimettersi a studiare sul serio e si è iscritto alla Sapienza di Roma, alla facoltà di Economia.

Angelina Jolie drogata: il video choc in rete

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017