Excite

Gossip Flash n.378

  • web/GettyImages

di Laura Abbate

AMORE CHE VIENI AMORE CHE VAI

Gigi Buffon, Alena Seredova e Ilaria D'Amico: la storia infinita. Il portiere della Nazionale è stato raggiunto in Brasile dall'ex moglie Alena Seredova e dai suoi due figli. Calcisticamente l'esperienza è stata drammatica ma se il Sud America avesse fatto bene alla coppia, riaccendendo la scintilla tra i due? Alcuni indizi ce lo fanno pensare: la D'Amico per la prima volta su Tv Sorrisi e Canzoni parla della sua vita privata e confessa che è un momento complicato. Ilaria e Gigi si incontrano durante la diretta post partita davanti alle telecamere di Sky e si dicono appena ciao, nè una parola di più. In tutto questo, Alena Seredova viene fotografata in tribuna con i figli di nuovo col sorriso. Chissà...la (mancata) distanza avrebbe potuto fare il suo gioco.

Gigi Buffon e Ilaria D'Amico, è già finita?

TRA MOGLIE E MARITO NON METTERE IL DITO

Michela Rocco di Torrepadula tuona ancora su Twitter e questa volta ci va giù pesante. Il riferimento è ancora una volta a suo marito Enrico Mentana e alla presunta nuova compagna Francesca Fagnani. La Rocco di Torrepadula posta una foto che ritrae un gruppo di ragazze (tra cui la Fagnani) con in mano il libro di Annalisa Chirico "Siamo tutte puttane" e scrive: "Una di loro di sicuro, ma nel senso stretto della parola. Sfasciafamiglie, arrampicatrice sociale e arrivista". Michela, un consiglio, prova a voltare pagina.

Michela Rocco di Torrepadula punge ancora su Twitter

TENTAZIONI

Rihanna corteggia Kevin Prince Boateng su Twitter e Melissa Satta s'infuria. Difende la tranquillità della sua famiglia la Satta e chiarisce "Sono io la fortunata!". Non c'è spazio per nessuna altra donna nella vita di Boa, solo per la mamma di suo figlio. Poche ore dopo, si inizia a vociferare di un imminente matrimonio tra l'ex velina mora e il calciatore. Con tanto di battesimo di Maddox annesso. Ma Melissa smentisce anche questa voce...

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng sposi il prossimo 19 luglio?

MILLANTATE COLLABORAZIONI

Nina Moric smentisce qualsiasi collaborazione lavorativa con Sara Tommasi. La showgirl infatti aveva annunciato in pompa magna un progetto musicale con l'ex signora Corona. Le due avrebbero dovuto lavorare insieme a una nuova versione di Isla Bonita di Madonna. Ma la Moric sostiene che il progetto non è in cantiere e che lei neppure la conosce Sara Tommasi. Attendiamo una replica.

Nina Moric a Sara Tommasi: "Non ti conosco neanche"

SENZA PELI SULLA LINGUA

Naike Rivelli nuda ancora una volta. La figlia di Ornella Muti polemizza sui social contro l'ipocrisia dell'Italia e per questo motivo posta su Twitter un'immagine del suo lato B. E a chi le dice che esagera con i nudi in mondovisione lei risponde che a scandalizare il Bel Paese dovrebbe essere ben altro, non le sue curve in bella mostra.

Naike Rivelli nuda su Twitter

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017