Excite

Gossip Flash n.376

  • Chi/Instagram

di Laura Abbate

SPOSI PROMESSI

Mario Balotelli e Fanny Neguesha saranno presto marito e moglie. Il calciatore del Milan ha regalato alla bella fidanzata un brillocco di quelli che lasciano senza fiato. La coppia al settimo cielo ha postato la foto sui social e dopo poche ore è arrivato anche un altro pegno d'amore ovviamente con tanto di foto condivisa in mondovisione. Ebbene sì, anche Raffaella Fico indosserà presto il velo. Scherzo del destino o coincidenza o forse semplicemente voglia di rivalsa, Raffaella Fico e Gianluca Tozzi saranno presto sposi. Auguri alle coppie!

Mario Balotelli e Fanny Neguesha futuri sposi

MATRIMONI CELEBRATI

Elena Santarelli e Bernardo Corradi sono invece ormai da qualche giorno marito e moglie. Il settimanale Chi ha mostrato in esclusiva tutto l'album della festa a Borgo San Felice. Tra gli ospiti è stata registrata una grande assenza, quella di Belen Rodriguez. Si è subito urlato allo scandalo, anzi alla lite, invece noi di excite.it possiamo dirvi che Belen non si è presentata per motivi di lavoro ma che è stata la più generosa nel fare il regalo agli sposi. La sposa e la showgirl argentina inoltre si sono scambiati messaggini affettuosi per tutto il giorno. Tutto è bene quel che rimane bene.

Elena Santarelli e Bernardo Corradi sposi, Belen grande assente

RIVELAZIONI PICCANTI

Lea Michele ha ritrovato l'amore. L'attrice di Glee, dopo la prematura scomparsa di Cory Monteith, ha di nuovo un compagno. Si tratta di Matthew Paetz, un ragazzone dai muscoli scolpiti e gli occhi di ghiaccio. Secondo i beninformati, ed eccoci al gossip piccante, il Paetz sarebbe stato fino a qualche mese fa un gigolò. Si faceva chiamare Christian e aveva un tariffario di tutto rispetto. poi, ha incontrato la Michele e ha deciso di smettere. O semplicemente di andare in aspettativa? Staremo a vedere.

Lea Michele ritrova l'amore con l'ex gigolò Matthew Paetz

ROTTURE E NUOVI AMORI

Ultimo capitolo, in ordine di tempo, per la saga Buffon-D'Amico-Seredova. Il portiere della Nazionale e Alena hanno ormiai divorziato, e nonostante lui abbai chiesto alla moglie di portare i figli in Brasile, l'ex modella ceca ha preferito, almeno per ora, la televisione agli stadi sudamericani. Non è tutto. Poche ore prima di lasciare il BelPaese Gigi Buffon ha salutato anche la sua nuova fiamma (o compagna?) Ilaria D'Amico, i due infatti sono stati sorpresi a Firenze, mentre lei sale a bordo della jeep del calciatore. Ormai è tempo di uscire allo scoperto.

Gigi Buffon e Ilaria D'Amico beccati di nuovo insieme

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017