Excite

Gossip Flash n.374

di Laura Abbate

CICOGNE IN ARRIVO

Elisabetta Canalis presto mamma. Era nell'aria, già qualche settimana fa infatti Verissimo aveva notato che l'ex velina mora ha smesso di fumare e di fare sport e si sospettava potesse essere in dolce attesa. L'annuncio ufficiale arriva su Twitter e a rendere pubblica la notizia il direttore di Chi Alfonso Signorini. Pare che Elisabetta e Brian siano felicissimi. Auguroni ai futuri genitori e chissà che non arrivino pure i fiori d'arancio, ah no quelli per adesso Elisabetta li lascia all'ex compagno George Clooney.

Elisabetta Canalis è incinta

CUORE DI PAPA'

Mario Balotelli sempre più innamorato della figlia Pia. Il calciatore del Milan ha pubblicato sui social la foto della maglietta della Nazionale formato mignon col numero 9 e in nome della piccolina. Un regalo originale per la figlia che ha avuto da Raffaella Fico. A proposito dell'ex gieffina, lei e SuperMario si sono incontrati nel Tribunale di Brescia per decidere i dettagli dell'affidamento di Pia. Pare che Balotelli dovrà sborsare un assegno a tanti zeri...tranquillo Mario, nulla di paragonabile alle cifre del tuo presidente.

Mario Balotelli versione papà tenero

FLIRT

Il flirt di cui vi stiamo per parlare è di quelli eccellenti, inaspettato e piacevolissimo. I sognatori hanno sgranato gli occhi a cuoricino quando Us Weekly ha fatto sapere al mondo intero che Quentin Tarantino e Uma Thurman starebbero insieme. Ebbene sì, vent'anni dopo il successo di Pulp Fiction, Tarantino sarebbe riuscito a prendersi, questa volta sul serio, la sua musa ispiratrice. Meglio tardi che mai!

Quentin Tarantino e Uma Thurman coppia nella vita?

FIORI D'ARANCIO

Wanda Nara e Mauro Icardi sono convolati a nozze. La cerimonia si è tenuta in Argentina alla presenza di pochi intimi. La grande festa è fissata invece per il prossimo 7 giugno sempre in Sud America. La stessa Wanda Nara ha pubblicato una serie di immagini del matrimonio su Twitter. Si corona così il sogno di una delle coppie più chiacchierate dello showbiz. E intanto i rapporti tra la Nara e l'ex marito Maxi Lopez non si distendono affatto. Al contrario, un giornalista argentino infatti ha pubblicato la registrazione di una telefonata tra il calciatore della Sampdoria e la mamma dei suoi figli in cui volano minacce e ingiurie.

Wanda Nara e Mauro Icardi sposi

PRESUNTI (E SMENTITI) RIAVVICINAMENTI

Tommaso Scala e Flavia Fiadone sorpresi a Milano per le vie del centro a passeggiare spensierati. C'è stato un ritorno di fiamma? Niente affatto! La coppia ha chiarito su Facebook che l'incontro è stato chiarificatore, un ritorno alla civiltà ma di tornare insieme non se ne parla. Scrivono sulle loro bacheche: "E' impossibile!". Mai dire mai.

Tommaso Scala e Flavia Fiadone di nuovo insieme? "E' impossibile!"

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017