Excite

Gossip Flash n.373

  • web/GettyImages

di Laura Abbate

IMMENENTI ADDII

La settimana scorsa erano state pubblicate le foto del tradimento, questa settimana invece Gigi Buffon e Alena Seredova sono stati ritratti davanti al Tribunale di Torino dove hanno firmato l'atto per la separazione. Eh sì, tra i due è davvero finita. Apsettiamo infatti che settimana prossima il settimanale Chi ci mostri Gigi e Ilaria D'Amico (presunta amante, per chi non lo sapesse ancora) insieme, piccioncini e così la saga sarebbe completa. In tutto questo, il portiere della Nazionale ha ringraziato la moglie per l'omertà, cioè per il riserbo mediatico, che ha scelto di mantenere. Lei continua a stare muta come un pesce. Alena, dopo la divisione del patrimonio (che giustamente attendi speranzosa) dacci la tua versione dei fatti. E' importante!

Gigi Buffon e Alena Seredova in tribunale per la separazione

PRESUNTI TRADIMENTI

Myriam Catania e Luca Argentero sono in rotta? Beh gioiranno le fan del bel ragazzone piemontese (illuse, non vi guarderà mai, i principi esistono solo nelle favole non l'avete ancora imparato?). Dicevamo, che la coppia sposata da alcuni anni potrebbe vivere un momento di crisi. A darci prova di ciò questa volta è il settimanale Diva e Donna che pubblica delle foto della Catania in dolce compagnia. Il terzo incomodo sarebbe Davide Faggiolo (un bel fusto di otto anni più giovane di lei) che, con tutto il rispetto per il bel vedere, nulla ha a che fare con Argentero. Mia nonna direbbe neppure i peli superflui delle sopraciglia. E fermiamoci qui...

Myriam Catania e Luca Argentero: c'è maretta tra i due?

CICOGNE IN ARRIVO

Fresca fresca di giornata è la new che arriva direttamente da oltre manica: Kate Middleton sarebbe incinta. Fermi, non è finita qui. La duchessa di Cambridge aspetterebbe due gemelline. A spifferare tutto a Ok Magazine è una fonte di Palazzo. Pare che i futuri genitori bis, William e Kate, sarebbero molto felici per i nuovi arrivi. Non ci sono ancora però conferme ufficiali. Allora noi nel dubbio ci congratuliamo, tanto se non è adesso, sarà tra poco, ma il principino George, siamo certi, non resterà da solo.

Kate Middleton incinta di due gemelline?

RITORNI DI FIAMMA

Samantha De Grenet e Luca Barbato sono tornati insieme. Eh sì, il testo di una famosa canzone di Venditti (nostalgici attempatelli occhio a ciò che stiamo per dire) recitava più o meno così: "Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano..." eccetera eccetera eccetera. Insomma, la bella Samantha e l'ignegnere hanno riacceso la fiamma dell'amore che probabilmente si era solo affievolita e non spenta del tutto. Auguroni!

Samantha De Grenet e Luca Barbato di nuovo insieme

BATTAGLIE MEDIATICHE

Alfonso Signorini e Veronica Lario non se le mandano certo a dire. O meglio, non se le dicono "face to face" ma attraverso la tv e giornali. Certo i media non edulcorano la pillola, al contrario. In ogni caso la querelle tra l'ex signora Berlusconi e il direttore di Chi pare sia stata archiviata. Ha prevalso il diritto all'invecchiamento o quello di cronaca? Eh, lo scopriremo solo vivendo.

Alfonso Signorini versus Veronica Lario: la guerra si combatte a suon di giornali e tv

DOVUTI CHIARIMENTI

Francesca De Andrè ha chiarito, con un'intervista al settimanale Visto, la sua posizione rispetto all'accusa di appropiazione indebita affermando che non solo è stata una vittima dell'uomo che l'ha denunciata, ma soprattutto che non ha mai cercato di scappare. Infatti, il giorno in cui le è stata notificata la sentenza si trovava a Praga per la registrazione del suo nuovo singolo.

Francesca De André chiarisce la sua posizione giuridica

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017