Excite

Gossip Flash n.371

  • Facebook

di Laura Abbate

PESANTI ROTTURE

Valeria Marini e Giovanni Cottone lo scorso martedì hanno discusso l'annullamento alla Sacra Rota del loro matrimonio. Della rottura tra i due avevamo dato notizia nelle scorse settimane, riprendendo quanto scritto dal settimanale Chi. I due diretti interessati, fino a questa settimana però, avevano preferito tacere sulle motivazioni che avevano portato alla fine del loro idillio d'amore. Qualcuno aveva insinuato che la Marini e Cottone si fossero detti addio per motivi economici. Ma ecco il colpo di scena, anzi i colpi di scena, più di uno. La querelle subisce infatti negli ultimi giorni una sferzata gossippara e a dargliela sono, nientepopodimenoche, proprio la soubrette e l'imprenditore. Valeria ha dichiarato che i motivi per cui lei chiede l'annullamento sono almeno un paio: "Non abbiamo mai consumato e trattatava male mia madre Gianna". La risposta di Cottone non si fa attendere: "La Marini mi chiamava telefono a gettoni, altro che non abbiamo mai consumato". Insomma, la guerra mediatica è stata scatenata. Ne usciremo vivi? Ne dubitiamo, in quel letto alla fine c'erano solo loro due...almeno si spera!

Giovanni Cottone: "Valeria Marini mi chiamava telefono a gettoni"

CICOGNE ARRIVATE

Manuela Arcuri è diventata mamma. L'attrice ha dato alla luce lo scorso 8 maggio al Policlinico Agostino Gemelli di Roma il piccolo Mattia. Al suo fianco in questo lieto momento, il compagno e neo papà Giovanni Di Francesco e la famiglia Arcuri, capitanata da Sergio, fratello della bellissima Manuela. Proprio lo zio materno ha dato l'annuncio della nascita su Twitter scrivendo: "Welcome little Mattia". Augurissimi!

Manuela Arcuri mamma: è nato Mattia

FIORI D'ARANCIO

George Clooney e Amal Alamuddin si sono fidanzati ufficialmente. A suggellare la loro unione un preziosissimo anello che da qualche tempo fa capolino sull'anulare della mano sinistra della bella avvocatessa. Secondo una persona molto vicina alla coppia, i due starebbero pensando al matrimonio. Amal sembra essere la donna giusta per il tenebroso George che proprio con lei potrebbe mettere "la testa a posto". E' amore dunque questa volta e per questo che l'attore di Hollywood avrebbe deciso di convolare a nozze. "Vogliono trascorrere tutta la vita insieme" dicono i beninformati. Ah sicuro, mettersi contro un avvocato mai...anche se la Alamuddin non opera nell'ambito del diritto matrimonialista.

George Clooney e Amal Alamuddin fidanzati ufficialmente

PRESUNTE LIASON

Antonella Mosetti e Luca Marin stanno insieme? Nessuna conferma e nesuna smentita arriva dai diretti interessati e se, come si suol dire, chi tace acconsente, allora la coppia potrebbe essersi formata per davvero. I due infatti appaiono insieme sempre più spesso, a dare testimonianza di ciò le foto su Instagram. Poi, due sono gli "inidizi inequivocabili": la passione che la Mosetti ha per gli sportivi e quella che Marin invece ha per le donna bellissime ma più grandi di lui. Congratulazioni dunque!

Antonella Mosetti e Luca Marin stanno insieme?

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017