Excite

Gossip Flash n.370

  • Facebook

di Laura Abbate

COPPIE CHE SCOPPIANO E TOYBOY

Valeria Marini e Giovanni Cottone si sono lasciati e la Marini ha deciso di regalarsi una vacanza probabilmente per rilassarsi. E' volata a Ibiza, ma non da sola. A tenerle compagnia c'era l'amico (o forse qualcosa in più?) Antonio Brosio. Il trentacinquenne è stato al fianco di Valeria per tutta la vacanza. Che sia il suo nuovo toyboy....ehm...volevamo dire compagno? Conclamata è anche la rottura tra Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi. Nei giorni scorsi, la coppia nata nello studio di Uomini e Donne è stata ospite a Pomeriggio Cinque. Entrambi hanno spiegato le motivazione del consumato addio. Anna sostiene che Emanuele si sia lasciato prendere dal mondo dello spettacolo, lui invece dice di non averla mai amata. Per lei avrebbe avuto solo una forte infatuazione.

Valeria Marini e Giovanni Cottone si sono lasciati. lei si consola con il toyboy Antonio?

CICOGNE IN ARRIVO

Liete novelle da casa Aquilani-Quattrociocche. Michela sarebbe in dolce attesa. Ad annunciarlo è il profilo Instagram di Verissimo, dopo Aurora, il calciatore e l'attrice diventeranno di nuovo genitori. E non sono i soli. Anche Robbie Williams sarà presto papà bis. Lo ha scritto lui stesso sul suo profilo Twitter. Pare che la star internazionale e sua moglie Stacy siano al settimo cielo. Augurissimi!

Alberto Aquilani e Michela Quattrociocche genitori bis

CICOGNE ARRIVATE

E' nato Brando Colombo. L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne Francesca Del Taglia ha dato alla luce il piccolino, frutto dell'amore con l'ex tronista Eugenio Colombo. La mamma e il bimbo stann bene e la coppia è al settimo cielo. Si sognano i fiori d'arancio. Anche Melissa Satta ha dato alla luce nelle scorse settimane il piccolo Maddox. L'ex velina mora ha espresso tutta la sua gioia su Chi, specificando che lei e Kevin Prince Boateng hanno scelto questio nome per il loro bambino in quanto vuol dire fortunato. Nessuna polemica dunque con i Brangelina.

Melissa Satta e Kevin Boateng si godono il piccolo Maddox

PROVOCAZIONI E SCANDALI

La super top model Naomi Campbell è stata fotografata all'uscita di un locale avvolta in un sontuoso abito in pizzo nero che lasciava trasparire molto del suo meraviglioso corpo. A destare l'attezione dei fotografi soprattutto il fatto che Naomi si è presentata senza mutande.

Naomi Campbell e le sue provocazioni

RIVICINTE

E' finita tra Tommaso Scala e Flavia Fiadone. E la non scelta Germana Meli giustamente gongola. L'ex corteggiatrice esprime tutta la sua soddisfazione sulla pagina Facebook. "ASPETTATE SEMPRE IL CADAVERE SULLA RIVA DEL FIUME.....COME VOLEVASI DIMOSTRARE........UN KISSETTONE CON AFFETTO A TUTTI I MIEI FANS".

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017