Excite

Gossip Flash n.367

  • Instagram/Chi

di Laura Abbate

LA QUIETE DOPO LA TEMPESTA

E' tornato il sereno tra Mario Balotelli e Fanny Neguesha. Il calciatore e la sua bella ritrovano il sorriso dopo la lite furibonda che li aveva allontanati. L'annuncio arriva da Instagram dove il bomber del Milan posta una foto di loro due insieme e scrive: "E adesso cosa diranno? Buona notte a tutti". W l'ammore!

Mario Balotelli e Fanny Neguesha di nuovo insieme

AVVISTAMENTI IMPORTANTI

Cosa ci fanno in giro per le vie di Roma, l'ex moglie di Raul Bova, Chiara Giordano e Gabriel Garko? Pare che i due si siano incontrati per caso e il settimanale Chi li ha sorpresi insieme mentre chiacchierano, ridono, si abbracciano e si baciano (rigorosamente sulla guancia). Bando ai futilissimi voli pindarici, quel che conta è che la signora Giordano, dopo la travagliata separazione dal marito, ha finalmente ricominciato a stare bene. Incrociamo le dita, sperando arrivi anche un nuovo amore.

Chiara Giordano e Gabriel Garko: un bacio nella Capitale

TALE MAMMA, TALE FIGLIA...NON SEMPRE!

La mamma in questione è Ornella Muti e la figlia è ovviamente Naike Rivelli. Le due sono state protagoniste di una divertente intervista doppia nel programma di Italia 1, Le Iene. Hanno parlato del loro rapporto, della vita di tutti i giorni insieme e infine, Naike si è lasciata andare nel racconto di un aneddoto choc. Una confessione a sua madre che mai le aveva fatto prima d'ora: "Una volta ho fatto dei biscotti col fumo e mia mamma li ha mangiati, ovviamente non sapendo cosa ci fosse dentro". Sì, Ornella Muti ha mangiato dei biscotti all'hashish che sua figlia le ha preparato. Eh sì, capita! Per fortuna non troppo spesso.

Ornella Muti, Naike Rivelli e i biscotti all'hashish

SELFIE DELLA DISCORDIA

Aldo Palmeri e Alessia Cammerota protagonisti di una forte polemica sulla Rete. La coppia, nata negli studi di Uomini e Donne ha regalato ai suoi fan una serie di scatti in cui sono ritratti insieme. I due le hanno postate sulla loro pagina ufficiale di Facebook, pensando di far felici i fan. Peccato che tra quegli scatti c'è una foto in cui Aldo e Alessia sono in bagno, davanti allo specchio, senza maglietta. Selfie aftersex? Può essere, e quindi?

Aldo e Alessia: autoscatto dopo il sesso?

CICOGNA IN ARRIVO?

La voce dei beniformati è sempre più insistente: Rihanna sarebbe incinta del suo Drake. A far pensare al lieto evento è il comportamento salutista della star che, improvvisamente, ha abbandonato la vita di eccessi alla quale ci ha abituato e inizia a essere attenta al suo benessere. Che stia in realtà pensando a quel del suo bambino? La forma fisica è per ora impeccabile, niente pancino per RiRì, ma non vederla con birra e sigaretta in mano fa ben sperare. Presunti auguri!

Rihanna incinta di Drake?

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017