Excite

Gossip Flash n.366

  • Facebook

di Laura Abbate

NUOVE COPPIE E COPPIE CHE SCOPPIANO

La bella conduttrice di UnoMattina, Elisa Isoardi, avrebbe finalmente trovato l’anima gemella. Il suo nuovo compagno sarebbe – stando alle foto pubblicate da Chi e Novella 2000Canio Mazzaro, ex marito di Daniela Santanché. Mazzaro è un affermato imprenditore nell’ambito farmaceutico e i due sono stati sorpresi mano nella mano per le strade milanesi. Sarà amore? Ce lo auguriamo! Per una coppia quasi formata, una che potrebbe invece scoppiare. Anna Munafò, ex tronista di Uomini e Donne, ed Emanuele Trimarchi infatti pare stiano attraversando un momento di crisi. A dare notizia del periodo difficile è stato proprio Emanuele ai microfoni di radio Manà Manà. I fan sperano in una imminente riconciliazione.

Elisa Isoardi e Canio Mazzaro, è amore?

ROTTURE PRESUNTE E CONCLAMATE

Nella vita matrimoniale di Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni ci sarebbe un terzo incomodo: il maestro di surf di lei. L’indiscrezione è stata lanciata dal settimanale diretto da Alfonso Signorini che parla di un’attrice di fiction bella e sposatissima, appassionata dello sport con la tavola. E proprio la Torrisi nelle ultime settimane riempie i social di immagini che la ritraggono con la tuta e il surf in mano. Che sia solo un “amore estivo” un po’ anticipato? Anche in questo caso, ce lo auguriamo! Se sulle nubi intorno a casa Torrisi – Pieraccioni ci sono ancora dei dubbi, certe sono invece quelle che da tempo attanagliano il tetto coniugale di Michela Rocco di Torrepadula ed Enrico Mentana. L’ex Miss Italia infierisce sul marito e la sua nuova fiamma, Francesca Fagnani, sperando in un ritorno a casa del Chicco Nazionale. Stavolta, non ce lo auguriamo, Michela volta pagina! Rottura sempre più profonda nell'amicizia tra Ana Laura Ribas e Belen Rodriguez. La brasialiana presente alla presentazione del profumo di Elenoire Casalegno indossa una t-shirt "anti-Belen" su cui campeggia la scritta: "Vecchie si diventa, intelligenti no!". Divertente, ma forse un po' eccessiva?

Laura Torrisi innamorata del suo maestro di surf? Chi lo dice

LA MORTE NEL CUORE (E IN FACCIA)

Miranda Kerr posa nuda per l’edizione inglese di GQ e rimpiange il suo Orlando Bloom. La bella Miranda infatti ha dichiarato che, nonostante la rottura, il suo cuore batte ancora per l’attore. Alcuna remora invece per Renato Balestra che piuttosto si dice felice di poter pensare ancora al futuro, dopo il brutto incidente in cui è rimasto coinvolto in settimana a Roma. “Ho visto la morte in faccia” ha dichiarato lo stilista novantenne ancora scosso da quanto accaduto, “ma sono andato ad accendere un cero alla Madonna per ringraziarla” ha concluso.

Il rimpianto di Miranda Kerr è Orlando Bloom

FIORI D’ARANCIO

Sarebbe imminente il matrimonio tra Elton John e David Furnish. I due stanno insieme da vent’anni e hanno due bambini. Grazie al cambiamento legislativo, votato in Inghilterra, la coppia ha deciso di sposarsi per essere d’esempio a tutte le coppie omosessuali. La data è fissata per maggio. Auguri e…figli maschi!

Elton John e David Furnish presto sposi

CICOGNE IN ARRIVO

Micol Olivieri è incinta. La giovane Alice de I Cesaroni sarebbe in attesa del suo primogenito. L’attrice e il fidanzato Christian sono felicissimi della lieta novella – di cui Diva e Donna racconta ogni dettaglio – tanto da aver deciso di sposarsi. Hanno poco più di vent’anni, ma non hanno paura di bruciare le tappe. Auguri doppi! La bimba di Claudia Galanti è invece già nata, si chiama Indila Carolina. Mamma Claudia ha condiviso la gioia con i suoi numerosissimi fan sui social. E su Instagram ha anche postato la foto con un bel beverone in mano che le è costato qualche critica. La Galanti ha deciso di bere la placenta, convinta – come ha spiegato a Chi – degli innumerevoli benefici. Sarà ma la pratica che ha portato la placenta dalla pancia alla bocca è un po’ disgustosa.

Micol Olivieri, alias Alice de I Cesaroni, è incinta

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017