Excite

Gossip Flash n.365

  • Facebook

di Laura Abbate

Settimana importante per quanto rigurda gli addii e le rotture consumatesi nello star system. E' finito l'amore tra Gwyneth Paltrow e Chris Martin. L'attrice e il leader dei Coldplay hanno deciso - di comune accordo - di lasciarsi. "Ma continueremo a essere una famiglia" ha precisato lei sul suo sito dove ha dato comunicazione ufficiale del suo ritorno nel mondo dei single. E' finita anche tra Mario Balotelli e Fanny Neguesha. Lui ha fatto pulizia sui social e ha eliminato ogni traccia della loro storia, lei ha cancellato parenti e amici del calciatore del Milan, ma pare soffra molto. In compenso Balo ha iniziato a pensare alla figlia Pia, e su Twitter ha scelto come foto profilo l'immagine degli occhi della piccola, identici per altro a quelli del fuoriclasse.

Belotelli single si ricicla papà

Nuovo amore invece per Teresanna Pugliese che sui social ha postato una foto con la sua ultima fiamma. I fan dell'ex tronista di "Uomini e Donne" hanno subito pensato si trattasse di Giovanni Vescovo, attore e collega di accademia della bella Teresanna. Invece pare sia una persona esterna al mondo dello spettacolo.

Teresanna presenta sui social il suo nuovo amore

Potrebbe esserci invece un ritorno di fiamma tra Karina Cascella e Salvatore Angelucci, o meglio, la Cascella starebbe pensando di riconquistare il cuore del suo Sasà con un ritocchino. E' per questo che in settimana si è recata dall'amico chirurgo estetico.

Karina Cascella dal chirurgo estetico

Continua il gelo tra Sabrina Ferilli e il regista premio Oscar Paolo Sorrentino. L'attrice non ha preso parte alla notte degli Oscar a Los Angeles e per questo motivo sarebbe molto arrabbiata con Sorrentino. Lo evita, non si presenta alle feste in onore de "La Grande Bellezza" e si mostra reticente quando si accenna al suo ruolo nel film.

Sabrina Ferilli e Paolo Sorrntino tra i due c'è un iceberg

Bebè in arrrivo per Mila Kunis. L'attrice ucraina, compagna di Ashton Kutcher, ha ammesso di essere incinta. Anche Kutcher ha annuito dicendo appunto che sono "molto felici" per questo nuovo arrivo. Non lo è per niente invece Demi Moore che avrebbe confidato agli amici di essere molto arrabbiata e delusa. La cicogna avrebbe bussato anche alla finestra di casa Bieber-Gomez, e secondo i bene informati di Hollywood Selena sarebbe in attesa del loro primogenito, di un Justin in formato miniatura. Per questo motivo i preparativi del matrimonio avrebbero subito una brusca accelerata.

Mila Kunis e Ashton Kutcher presto genitori

Auguri infine a Fabrizio Corona per il suo 40esimo compleanno. Domani festeggerà nel carcere di Opera insieme ai suoi compagni di cella, pensando a quando tra qualche anno potrà invece spegnere le candeline con suo figlio Carlos.

Buon Compleanno Fabrizio Corona

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017