Excite

Gossip Flash n. 362

  • Twitter

Rotture: L'ex gieffina Rosa Baiano ha chiuso la sua storia con il collega Emanuele Pagano qualche settimana fa, quindi su Facebook ha postato un video in cui commenta il fatto, ma senza raccontare perché la storia dopo tre anni è finita. Chiede non la si giudichi e, spiega, "ci siamo lasciati per motivi intimi che non dirò. La decisione è stata presa da entrambi, di certo non tramite Facebook, e non c'è altro da dire o da sperare. Per quanto mi riguarda, l'unica cosa che spero è di riprendere la mia vita e la mia serenità, ritrovare quello che avevo lasciato. Senza stare lì a leggere ogni volta i commenti e i giudizi di chi non sa e di chi crede di sapere".

Nicole Minetti hot per Fruscìo

Amori che nascono: la fidanzata di Cara Delevingne, Michelle Rodriguez, ha postato sul suo profilo Instagram una fotografia in cui è seduta di spalle al sole, in mezzo a un campo, con vista oceano, completamente nuda. Commento: "Una dolce pausa dal caos del mondo, non sentendo la mancanza della città anche se le zanzare mi stanno uccidendo, amo la pace e il silenzio". Sarebbe in Thailandia, ovviamente con Cara. Bruno Barbieri è fidanzato con "una ragazza che ho conosciuto alla mensa di Sky" (ha detto a Le Invasioni Barbariche). Una ragazza di cui ha postato la foto su Twitter una volta finito Masterchef, con la frase: "Dopo la finale #masterchefit andiamo a dormire .... Ho detto a dormire". Tra i commenti, ne spicca uno: "Grande Mari!!! Complimenti Bruno... Un saluto a tutti e due!!!". Ciao Mari, benvenuta nella vita dello chef. Nicole Minetti, tornata in Italia (per restare?) dopo otto mesi tra Ibiza, Miami e New York al seguito del ristoratore (suo ex, ora "come un padre") Giuseppe Cipriani, frequenti Claudio D'Alessio, figlio del più famoso Gigi. Parpiglia (sempre lui) ha postato su Twitter una foto che ritrae l’ex sconsigliera della Lombardia distesa tra D’Alessio Jr e un’altra amica, Sonia. I due si frequenterebbero da una decina di giorni.

Cara Delevingne per Mulberry

Rimpianti: Justin Bieber vuol fare sapere che pensa ancora a Selena Gomez (che ha ora una storia con Niall Horan dei One Direction). Il cantante canadese, che il 1 marzo ha compiuto vent'anni, posta su Instagram due foto di Selena al party post Oscar 2014 di Vanity Fair, con indosso un abito Philosophy di Alberta Ferretti con applicazioni dorate e profonda scollatura a goccia. E scrive: "La più elegante principessa del mondo". Insomma, il messaggio è: non ti ho dimenticato, sei elegantissima e sei una principessa. Cecilia Rodriguez ama Francesco Monte ma sente (e parecchio) il suo ex fidanzato Luca Baronchelli, che - a detta dell'ex velina Giulia Calcaterra - riceve messaggini ed attenzioni, sms teneri e ricordi malinconici del tempo che fu. La Calcaterra ha rimproverato Ceci pubblicamente via Instagram: “Dato che sei innamorata, come fai credere, smettila di rompere i cog**ni al tuo ex fino alle 4 di mattina”. Quindi Gabriele Parpiglia ha chiesto informazioni, e Giulia gli ha spiegato: “Cecilia ha scritto a Luca un messaggino dove gli diceva Mi manchi”. La calcaterra ha tenuto a sottolineare che da parte dell'iomprenditore c'è stato un no secco (“Non è il caso”). Anche Guendalina Canessa pensa - forse - all'ex, il nuotatore Luca Marin quando, su Twitter e su Instagram, posta una fotografia in cui sta per baciare la biondissima e super sexy Melissa Castagnoli, ex di Mario Balotelli. Il messaggio che accompagna lo scatto è "Viva le donne". La stessa foto, su Instagnam, ha però il più esplicito commento: "Ormai è deciso, mi butto sulle donne". L'occasione per scattare la fotografia è stata una cena organizzata dal manager Andrea Graffagnini a Milano, in cui le due bionde si sono trovate a folleggiare insieme. Vuole forse dire: Luca, dopo di te nessun altro uomo?

Giulia Calcaterra e Alessia Reato in vacanza

Matrimoni: Silvio Berlusconi non si sposa. Lo ha comunicato ieri ai giornalisti fuori da Palazzo Giustiniani, dicendo semplicemente: "Sono troppo vecchio". Nei giorni scorsi era circolata la notizia che avrebbe sposato Francesca Pascale a Lacco Ameno, nei pressi di Ischia, in giugno (forse il 13). A celebrare il rito (civile, dato che il Cavaliere è divorziato) dovrebbe essere il senatore Domenico De Siano, coordinatore regionale di Forza Italia in Campania, dove possiede diversi resort di lusso, e che dovrebbe la carica proprio alla Pascale. Il primo a sostenere che si trattava di una bufala fu lo stesso De Siano, che disse che erano "tutte sciocchezze". Francesca Pascale dovrà farsene una ragione.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017