Excite

Gossip Flash n.362

  • Facebook e Youtube

Questa settimana battaglia distanza tra Belen Rodriguez e Barbara d'Urso. La prima a L'Arena di Massimo Giletti ha detto della conduttrice Mediaset che "si è permessa di giudicarmi per fare due punti in più di ascolti e non parla mai di me perché non le sto simpatica: lo ha fatto in modo subdolo per una settimana. Barbara è una importante dentro Mediaset? Anch’io". E ha ribadito: "Non mi piacciono persone che fanno le facce per fare ascolti. Mi dicono che se faccio certe cose non lavoro più? Non me ne frega niente”. Velata la risposta della d'Urso, che, approfittando dell'occasione in cui ha reso pubblico il suo desiderio di condurre il Festival di Sanremo ("Condurrò il Festival di Sanremo. Me lo sento. Quando sarà il momento giusto, lo farò. Adesso sono troppo giovane, però arriverà il momento e l’occasione. Conosco la pancia del pubblico”), ha specificato di non essere affatto potente, ma di avere la coscienza pulita e di dormire serena.

Guarda le foto provocanti di Stefania Orlando

Gaffes e liti continuano su Twitter: Stefania Orlando è stata bonariamente presa in giro dal regista Paolo Virzì. L'ex di Andrea Roncato ha scritto: "Virzì è stato presidente della Giuria di Qualità a Sanremo2014, propongo Toto Cutugno come presidente di giuria per il prossimo Festival del Cinema". Virzì sembra essersi impermalosito: "Cara @stefyorlando condivido entusiasmo per Cutugno, a lui vada Presidenza ben più importante, altro che Festival del Cinema! #Quirinale". Ma qui lei ha dimostrato qualche confusione: "@PaoloVirz i miei modestissimi complimenti per i suoi film straordinari, tra i tanti ancora rido per I più grandi di tutti. Top!!". Trattasi di un film di Carlo Virzì. La risposta del regista livornese è stata: "Perfetto @stefyorlando riferisco tuoi complimenti al regista @carlo_virzi (Il cinema è proprio la tua passione, eh?)". La Orlando si è poi scusata con numerosi status dell'errore fatto. La lite tra Lucio Presta e Lorenzo Crespi è stata ben più accesa. E' nato tutto da un tweet di Presta sulla partita Juventus Torino: "Strano c'era un rigore e nn è stato dato! Può accadere, giocando contro la Juve". Interviene Francesca Carofalo, contatto Twitter di Crespi e accanitissima juventina: "Peccato che quelli non dati alla Roma non li nomini neanche" (Presta è romanista) "vergognati scommetto che non hai visto neanche la partita". Lui: "Così carina così str**za? Complimenti". Si è scatenato l'attore, con una serie di affermazioni al vetriolo: "Presta ma chi ca**o ti credi di essere per insultare una ragazza solo perché una mia amica su Twitter? Pezzo di me**a". Poi : "Francesca denuncialo subito alla polizia postale ti copro io ti copro io con i miei amici ti copro io", "Quei 2 amici della dia che ti coprono il c*o ancora a Roma" (ha detto minaccioso, rivolto a Presta) "si dovranno vergognare pure a stringerti la mano un di'" e "Hai dimenticato quando la dia di RC" (la DIA di Reggio Calabria?) "chiamò nel tuo ufficio e ti disse di fare il bravo e di comportarti bene con me?? Sì,te lo sei dimenticato ,perché non sei un uomo, si' 'na ballerina". Guendalina Canessa via Twitter ha invece cercato un contatto con il suo ex, Luca Marin e ha postato la fotografia di una montagna innevata, tracce di passi sul terreno candido, e la scritta "Incancellabile". Lui però ha continuato a ignorarla.

Le foto di Guendalina Canessa (in topless)

Amori. Contrastati come quello tra Cristiano De Andrè e la sua ex Alba Parietti. Lui le dedica canzoni dal palco, ma fugge quando in televisione cercano di farli parlare tra loro. E' accaduto durante un collegamento di Le amiche del sabato, quando i componenti dello staff hanno letteralmente trascinato via il figlio di Faber alla comparsa in studio della presentatrice. A detta di Roberto Alessi, direttore di Novella 2000, "Cristiano" (che ha un passato di dipendenza da sostanze, soprattutto alcool) "è circondato da una serie di sacerdoti. Non ho mai visto un entourage tutelare un camerino come se dovesse morire vergine martire". Alba difende il cantautore: "Credo che quest’atteggiamento non sia neanche colpa sua. Io lavoro in televisione da circa 35 anni. Non ho bisogno del signor De Andrè per far parlare di me. Ringrazio molto lo staff e faccio un grande in bocca al lupo al mio amico fraterno, a cui auguro tutto il bene possibile, essendogli stata vicina nel bene e soprattutto nel male. Evidentemente ora non c’è bisogno di me”. Secondo Claudia Iaccarino, stilista napoletana, amica del cuore fin dall’adolescenza di Francesca Pascale, il matrimonio tra la napoletana e Silvio Berlusconi (finalmente divorziato) è alle porte. “Sposare l’uomo che ama è sempre stato il sogno di Francesca: un matrimonio me lo aspetto. Lei è già registrata come convivente. Le manca giusto la fede al dito, ma sono certa che non tarderà”, ha dichiarato la stilista. Bimbi: se sarà maschio, il figlio di Kasia Smutniak e Domenico Procacci si chiamerà Pietro, in memoria di taricone. Infatti, anche il produttore era un grande amico di Pietro Taricone - ex compagno di Kasia e padre di sua figlia Sophie - ed era presente al momento dell’incidente che gli ha procurato la morte dopo un lancio con il paracadute, nel 2010.

Guarda le foto di Kasia Smutniak

Sesso. Efe Bal, la trans che chiede la legalizzazione della prostituzione ha messo nei guai Giuseppe Cruciani, conduttore di La Zanzara. Il suo ripetuto spogliarello in diretta web ha infatti scocciato la dirigenza di Radio 24. la prostituta, che sta lottando per pagare le tasse, ha mostrato prima il sedere, più volte il senpo e infine anche il pene, poi è saltata addosso a Cruciani, abbracciandolo. Lui ha chiesto: "Perché ti sei spogliata?" E lei: "Perché voglio avere la tua attenzione". Lui: "Fatti un fidanzato. Rimettiti le cose addosso perché qui" (in studio) "c'è gente che non gradisce". Tant'è che un ascoltatore da casa ha chiesto: "Mi chiedo se questa è una radio vietata ai 18enni".

Laetitia Casta, le foto a Sanremo 2014

Amori finiti, Laetitia Casta racconta a Vanity Fair della conclusione della sua storia con l’attore Stefano Accorsi e la nascita di un nuovo amore con il tecnico cinematografico Lorenzo Distante. “Perché restare insieme e raccontarsi bugie, quando si è cambiati?”, ha detto. L'ha presa con minor filosofia Valerie Trierweiler, lasciata da Francois Hollande per l'attrice Julie Gayet. La giornalista ha ottenuto un assegno di di 3 milioni di euro per coprire le spese scolastiche dei tre figli di Valerie e l'affitto dell'appartamento in cui risiede e un ricovero in ospedale al Pitié-Salpêtrière. Ma ha deciso di vendicarsi, e lo farà probabilmente con il libro che sta scrivendo. Hollande non sembra preoccupato e ironizza su di lei mentre vede alla luce del sole la nuova amante (e si fa trasportare in elicottero in visita a lei e alla sua famiglia).

Guarda le foto di Wanda Nara

Va a gonfie vere la love story tra Cara Delevingne e Michelle Rodriguez che, dopo aver seguito la modella per mezza Europa, ha postato sul suo profilo Instagram una fotografia in cui è seduta di spalle al sole, in mezzo a un campo, con vista oceano, completamente nuda. I bene informati dicono sia in Thailandia, e non da sola: Cara sarebbe con lei, anzi, avrebbe lei stessa scattato l'immagine. Va benissimo anche la storia tra Wanda Nara e Mauro Icardi, con lei che realizza filmati per il compleanno di lui (con qualche affermazione contestata dagli interisti...) e lui che si tatua il volto di lei su un avambraccio.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017