Excite

Gossip Flash n.360

  • Tumbrl

Strane le star americane: Bruce Jenner, il padre di Kendall, che sta uscendo con il cantante dei One Direction Harry Styles, starebbe cambiando sesso: sta facendo cure ormonali e si sarebbe sottoposto a un trattamento per ridurre il pomo d'Adamo. Sfortune e drammi: Shanye Lamas, figlia di Lorenzo, ha avuto un aborto spontaneo: è stata ricoverata d'urgenza in ospedale a Los Angeles e messa in un coma farmacologico da cui si è risvegliata solo ieri. Il padre ed il marito aggiornano i fans minuto per minuto via Twitter. Rihanna, invece, ha fatto causa al suo studio di commercialisti perché nel 2009 l'avrebbero mal consigliata portandola sull'orlo della bancarotta (ha guadagnato 11 milioni di dollari e ne ha spesi 9!). Justin Bieber, forse per dare una rispostaccia a chi dice che è un cattivo ragazzo, sui social ha cambiato nome ed è Bizzle (che in inglese indica qualcuno di poco raccomandabile). Come a dire: sì, sono cattivo!

Antonella Mosetti: com'era com'è

Nuovi amori: Antonella Mosetti starebbe con il dj Tommaso Cicchinelli, ma la relazione sarebbe clandestina o non ancora ufficializzata: ha postato una loro foto assieme su Instagram con un commento zeppo di cuoricini, ma l'ha quasi immediatamente rimossa. Si amano ancora Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, star dello scorso anno di Uomini e Donne. A maggio nascerà Brando, il loro primogenito, e già pensano a mettere in cantiere una bimba, rimandando, però, le nozze, che parevano programmate per quest'anno. Nessuna corrispondenza d'amorosi sensi invece da parte di Miriana Trevisan verso il segretario della Lega Nord Matteo Salvini. Intervistato a Un giorno da pecora, il milanese ha confessato che da adolescente aveva una passione per l'ex velina, la quale però si è rifiutata di intervenire in puntata perché - ha detto - non stima Salvini(ed evidentemente le sue idee politiche: Miriana milita in SEL).

I tatuaggi di Justin Bieber

Caso Pia Fico: Raffaella da Barbara D'Urso ha fatto capire che Mario Balotelli ha fatto il test del dna per imposizione del giudice. Ha quindi detto a Balo di andare quando vuole a conoscere la bambina, ma poi, da Federica Panicucci, ha fatto capire che la piccola deve avere il tenore di vita che spetta ai figli dei calciatori, pronunciando la controversa frase: "Non deve viaggiare in seconda classe vedendo che gli altri sono in prima".

Le foto del calendario di Raffaella Fico per For men

Tradimenti di Stato cui non sembra credere nessuno: Beyoncé - moglie del rapper Jay-Z - sarebbe l'amante del presidente Barack Obama. Dopo la relazione di Francois Hollande con Julie Gayet, la presunta liaison tra Bill Clinton e Liz Hurley, Carla Bruni e Nicholas Sarkozy, l'amante di Putin e le Olgettine di Berlusconi, ecco l'ennesimo gossip di Stato, subito smentito dal Washington Post che si supponeva avesse le prove della storia. Sempre in ambito di temi caldi, la teen mom Farrah Abraham è uscita con il suo secondo porno, Farrah 2: Backdoor and more. Vuole denunciare la casa di produzione sostenendo di non aver autorizzato la diffusione, ma si dice abbia ricevuto una considerevole sommetta per l'interpretazione offerta sul set. Meglio tacere, come ha fatto Alessandra Pierelli, che non ha risposto a quanto asserito dal suo ex, Costantino Vitagliano, che ha dichiarato che lei gli propose di tornare assieme per poter avere un po' della vecchia celebrità.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017