Excite

Gossip Flash n344

  • Twitter e Facebook

Un'estate di delusioni e di sconfitte: Costantino Vitagliano ha affidato a Twitter un lungo sfogo in cui da una constatazione sulle donne, analizza la sua situazione sentimentale e quindi di vita. "Baciare una ragazza diversa ogni sera, ubriacarti e ballare attaccato a quelle che sai che ci stanno perché anche in un bagno sporco te la danno. Ma un giorno, quando sentirai il bisogno di fare l’albero di Natale con qualcuno, di passeggiare in riva al mare stringendo una mano, e vorrai una donna che sappia amarti, troverai solo puttane, perché le ragazze serie avranno già sposato un uomo vero". Il tombeur de femme ha rimpianti? Marina Suma è passata da essere un mito sexy del cinema italiano a creatrice di una propria linea di gioielli in cartapesta che vende sul lungomare di Salina. Ha spiegato al Corriere della Sera: "Disegno monili da nove anni. Un’antica passione. Sono andata anche a scuola di cartapesta. Li modello, li rafforzo, li coloro ed ecco venir fuori bracciali e collane con un cuore di cartapesta, solo fili di cotone per assemblare, niente bronzo, oro, argento".

Costantino Vitagliano, le foto su Twitter

Si continua a parlare del matrimonio tra Belen Rodriguez e Stefano Di Martino fissato per il 20 settembre nell’Abbazia di Santo Spirito a Comignago, sul Lago Maggiore, nel tardo pomeriggio. Il look di Belen sarà curato dal suo stylist Giuseppe Di Cecca. Intanto, le con -cognate Cecilia e Adelaide sono diventate amiche e promettono di combinarne delle belle. Intanto, i Beckham stanno pensando di acquistare Casa Casuarina, la villa di Miami in cui visse e morì lo stilista italiano Gianni Versace. L'offerta su cui stanno meditando è di 62 milioni, almeno, così riporta il Daily Mirror. La villa su Ocean Drive di Miami Beach non è più di proprietà della famiglia Versace dal 2000, è diventata un boutique hotel, un piccolo albergo di super lusso con ambienti a tema. La proprietà, che ha fatto bancarotta, ha deciso di metterla all'asta il 17 settembre. Si parte da un'offerta minima di 25 milioni di dollari. Le passate aste sono andate deserte.

Belen Rodriguez gravidanza: la foto story su Facebook

Elisabetta Canalis protesta contro la scelta del sindaco di L'Aquila Massimo Cialente che con un'ordinanza ha vietato di dare da mangiare ai cani randagi (con multa fino a 500 euro per chi trasgredisce). Gli animalisti hanno già manifestato contro la decisione, già definita ordinanza affama randagi. Il principe Harry del Galles è in vacanza in Kenya con Cressida Bonas, 23enne modella e aspirante attrice, nonché nobile di nascita. I due si erano conosciuti la scorsa estate, ma solo in febbraio sono stati beccati mentre all'alba si scambiavano baci appassionati a Le Salon, un club nella zona di Myfair, Londra. E intanto Justin Bieber è stato fotografato a bordo della sua Ferrari blu con la modella Ashley Moore. La coppia ha cenato al ristorante francese Bouchon, a Beverly Hills, un posto decisamente di moda tra i vip.

Justin Bieber posta la foto del suo lato b su Instagram

Victoria Cabello avvistata nuda in barca sul mare pugliese (a Santa Maria di Leuca) con il nuovo fidanzato Marco Balich. Prendeva il sole completamente nuda. E la nudità non serviva solo a prendere il sole: con Marco era un tripudio di posizioni hot, baci, abbracci e tenerezze bollenti sui cuscinetti di prua. Anche Marco resta quasi nudo, con il sedere al vento.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017