Excite

Gossip Flash n.344

  • Twitter

E' stata una settimana di matrimoni (per lo più annunciati), gravidanze, nuove coppie e una rottura quella appena trascorsa. E dato che ci piace iniziare con i traumi, parliamo della rottura tra Michael Dounglas e Catherine Zeta-Jones che, dopo aver sconvolto il mondo a causa della differenza d'età dei due, pareva poter durare e poi... è finita con un accordo da 300 milioni di dollari, che l'attore dovrà versare alla moglie (nonostante non si possa dire che la Zeta - Jones necessiti dei soldi del marito). La coppia ha due figli: Dylan e Carys. Le loro nozze, celebrate nel 2000 al Plaza Hotel di New York, con 350 ospiti tra cui Tom Cruise, Brad Pitt e Steven Spielberg, avevano fatto sognare il mondo. Dopo tanti problemi (dal cancro alla gola diagnosticato a Douglas nel 2010 alle crisi di bipolarismo della moglie) non hanno più retto. Forse, si sono lasciati di nuovo anche Mario Balotelli e Fanny Neguesha, ma sappiamo che, se così fosse, a breve torneranno insieme...

Megan Fox, una passione per i tatuaggi

Bambini: è incinta l’attrice Megan Fox, che aspetta il secondo figlio dal marito Brian Austin Green. La coppia – come noto - ha già un figlio, Noah Shannon Green, di soli 10 mesi e Brian ha un altro figlio, Kassius Lijah, avuto 11 anni fa dalla relazione con l’attrice Vanessa Marcil. I due stanno assieme dal 2004 e si erano conosciuti sul set di Hope & Faith. Megan aveva 18 anni e Brian 30. La modella russa Irina Shayk ha festeggiato al Billionaire di Flavio Briatore il fatto di essere incinta di Cristiano Ronaldo (che era assente perché in ritiro). Per il calciatore si tratta del secondo figlio. Il primo è nato nel 2010 in seguito a una notte di sesso che il giocatore ha passato con una cameriera di Los Angeles. Dopo essersi sottoposto al test del Dna, Ronaldo ha pagato 12 milioni di euro alla donna per uscire dalla vita del figlio. Un uomo fatto per diventare genitore. Bambini festeggiati: William di Galles ha dato ordine ai gioiellieri di Sua Maestà la Regina Elisabetta di creare una spilla in oro con al centro un diamante rosa basandosi su un suo disegno per donarlo alla moglie Kate in occasione della nascita del loto primogenito. Un gesto che prende spunto da una delle tradizioni della famiglia Reale. Anche il Principe Carlo, all'epoca, fece un regalo alla principessa Diana in occasione della nascita di William: un medaglione d’oro con una W per ciondolo.

Kate Middleton alla processione Royal Garter Service

Chi si sposa. Andrea Casiraghi con Tatiana Santo Domingo. Dopo la nascita del figlio, i due hanno fissato la data per fine di questo mese. Stanno insieme da sette anni. Lady Gaga e Taylor Kinney (anche se lo annunciano di continuo) probabilmente si sposeranno in autunno. Si sposerà nel 2014 Manuela Arcuri che in questi giorni è stata avvistata a Ponza in un a vacanza hot con il fidanzato Chicco Difrancesco. Nina Moric ha sposato Massimiliano Docci, ma in Cambogia, quindi le nozze non sono valide in Italia (dove tra l'altro Nina è già sposata - con Fabrizio Corona): quando l'iter del divorzio sarà completato, però, la modella croata garantisce che regolarizzerà l'unione anche in Italia. i due stanno assieme da pochi mesi. Si sposa Al Bano con Loredana Lecciso, nonostante sua figlia Cristel non ne voglia sapere. La terzogenita di casa Carrisi, assieme alla sorella Romina Jr, ha raccontato a Gente di aver appreso dai giornali le intenzioni del genitore. E si è dichiarata sfavorevole, perché "Loredana non è la donna giusta. Se mio padre avesse anche solo pensato di prendere in considerazione una decisione del genere avrebbe prima avvertito noi figli. Se devo apprendere la notizia delle sue nozze in questo modo, non ci sarò. Non vorrei che Loredana venisse al mio matrimonio, non credo che lei mi inviterà al suo, se mai si celebrerà. Per questo mi sento di dire 'papà, non farlo'. Ma non per il mio rapporto con lei. Perché non vedo amore tra loro, non li vedo come una coppia". Chi si vorrebbe sposare è Alessandro Cecchi Paone, che da un anno sta con Massimo Francese, ballerino e attore teatrale. La storia è nata una volta conclusa quella con il portoghese Claudio Viana Fernandez, presentato durante l’Isola dei Famosi come suo personal trainer (ma nessuno ci credette). Massimo è un brasiliano preso piccolissimo da un orfanotrofio di Belo Horizonte e adottato in Italia. "Oggi voglio essere totalmente libero per assisterlo nel suo lavoro e nelle sue esigenze. Il contrario di quanto capitava prima con gli altri. Sono sempre stato attratto dai più giovani, su cui esercitare il ruolo di tutore. Non ho figli e, da compagno o da insegnante nelle mie diverse scuole, questa è oggi la mia passione". "Mi sposerei subito con il mio fidanzato, e, come prima cosa, adotterei un bimbo o farei una fecondazione eterologa. Saprei già dove andare, in Israele".

Elisabetta Canalis in lingerie per Lormar 2013: foto

Nuove coppie: Maccio Capatonda ed Elisabetta Canalis, a Los Angeles, questa colta, erano mano nella mano, con le dita intrecciate, durante una passeggiata. Nessun bacio, ma tanta complicità. Laurene Powell, vedova di Steve HJobs, e Adrian Fenty, ex sindaco di Washington. Secondo i tabloid staunitensi, l'iniziale amicizia si sarebbe trasformata in un sentimento più profondo durante una conferenza sulla riforma dell'istruzione. L'ex sindaco fa parte del College Track, un programma non-profit per gli studenti fondato dalla signora Jobs nel febbraio dello scorso anno. "Adrian Fenty è uno dei grandi sostenitori del nostro paese per la riforma dell'istruzione", ha dichiarato recentemente la Powell lodandone la capacità di centrare gli obiettivi. E' stato sposato con Michelle dal 1997 al gennaio del 2013. E' padre di due gemelli e di una bimba. Laetitia Casta sta ora con il suo personal trainer, Didier Reiss, con cui è al momento in Puglia (Stefano Accorsi è stato visto a Roma con una bionda). La notizia non ha creato sensazione, perché da un anno si dice che la top model e l'attore si sono lasciati. Gué Pequeno continua a dare la caccia a donne formose, curate e del centrodestra. Infatti era a Bergamo a sbaciucchiarsi con la ex di Renzo Bossi, la pupa Elena Morali. Nel cambio con Nicole Minetti, non ci ha guadagnato.

Belen Rodriguez più sexy che mai per Max

Angolo Sara Tommasi: il Tommasi dei gay, Valerio Pino, ha dichiarato a Vip che a umiliare le donne più che una che fa i porno è chi – fidanzata (con Marco Boriello) dorme da Berlusconi... di chi stava parlando?

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017