Excite

Gossip Flash n.342

  • Facebook Getty Images

Sono al mare sia Emma Marrone e Marco Bocci, che Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Emma e Marco sono in Italia, a Gallipoli, al lido di Punta della Suina (Puglia), e sembrano più affiatati che mai. Lei è apparsa stretta in un bikini giallo che a stento contiene le forme generose, lui, addominali scolpiti, con un costume rosa. Smentite, dunque, le voci che li volevano già in crisi. Belen e Stefano sono invece a Formentera. Pensano al matrimonio (fissato il 20 settembre) e hanno scelto i testimoni: la ex gieffina Patrizia Griffini, in arte “pétineuse” (è una parrucchiera), e lo stylist Giuseppe Dicecca, che presentò i due. Il matrimonio sarà in stile hippy, in luogo sconosciuto. Mentre a Formentera è arrivata tutta la famiglia di Belen (padre, madre, fratelli), la coppia si scambia innocenti effusioni (ma Belen è in mini bikini) che portano in Stefano focose reazioni. Vacanze separate invece per Fanny Neguesha e Mario Balotelli: lei è a Rimini, lui in Grecia, con le rispettive compagnie. Postano grandi quantità di foto sui social e ci lasciano pensare: c'è crisi o solo voglia di stare con i rispettivi amici?

Belen Rodriguez dietro le quinte di Italia's Got Talent: le foto

La notizia della settimana è ovviamente la nascita di George Alexander Louis, the Royal baby, figlio di Kate Middleton e del principe William di Galles,nato lo scorso 22 luglio, alle 16,24(17,24 italiane). Pesa poco meno di quattro kili ed è già a casa (dei nonni). La nascita è avvenuta alla Lindo Wing del St.Mary's Hospital di Paddington, Londra, ala dell'ospedale riservata ai vip. Ha già i capelli, per fortuna più di quelli del papà (dice William) e assomiglia alla mamma. Lo stesso giorno, è nato l'Oscar baby, il figlio di Penelope Cruz e Javier Bardem. Si tratta di una femmina, il cui nome è ignoto. E' la secondogenita della coppia, dopo il primo figlio, Leo. Tra le maternità in vista (forse!), quella di Valeria Marini, che Diva e Donna continua a confermare e che l'attrice, 46 anni, sposata a maggio, continua a negare.

Le prime foto del Royal Baby

E poi bambini che a otto mesi sono tolti al papà, non che egli dimostri - pare - grande attenzione: i legali di Jessica Mazzoli, Mario Perticarà e Maurizio Careddu, hanno chiesto che la mamma abbia l'affidamento esclusiva della piccola Lara, avuta con Morgan Castoldi. “Il nostro interesse è quello di tutelare la madre e la bimba e metterla al riparo da una vita disordinata, per usare un eufemismo, qual è quella del genitore. Il quale, nonostante l’impegno di andare a visitare la sua bimba, si è invece affrettato a salire su un aereo diretto a Parigi”. La storia si ripete. Più o meno lo stesso era accaduto quando Anna Lou, la primogenita di Morgan, era piccola. E forse proprio Anna Lou, o, meglio, Asia Argento sono tra le cause di ulteriori malumori della Mazzoli: Argento e Morgan collaborano artisticamente da un po' e si parla di un ritorno di fiamma. Ora è con lei in Francia.

Sara Tommasi al mare

La storia più chiacchierata della settimana è però quella che vede protagonista, di nuovo, Sara Tommasi, che ha riaperto il suo profilo Facebook pochi giorni dopo aver annunciato in un'intervista di essere stata dimessa dall'ospedale e di stare per ricoverarsi in comunità. Sulla pagina, ha postato una pioggia di diffamazioni, verso il rapper Gué Pequeno, e il suo amico Jack La Furia, su Fedez e su Marraka$. Poi, la notizia: il profilo sarebbe stato hackerato e l'identità di Sara, in isolamento in clinica, rubata. Insomma, l'attrice fa guai anche quando non c'è.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017