Excite

Gossip Flash n.341

  • Tumbrl

Sì, parliamo ancora di Belen Rodriguez. Credevamo non avesse più nulla da dire, avesse esaurito gli argomenti, e invece no. Inizia a far trapelare informazioni sulla cerimonia di nozze, tramite l'amica Giorgia Matteucci, del portale I tuoi sogni più belli, che sta organizzando nei minimi dettagli l'evento. Belen definisce il ricevimento che darà come "hippy", che però non significa droga, orgia, capelli sporchi, piedi scalzi, ma, in beleniano, vuol dire invece "una festa country in cui si finirà a ballare a piedi nudi musica reggae, a tarda notte".

Il menù nuziale prevede anche piatti argentini come il dulce de leche. La torta è una sorpresa. Stretto riserbo anche sulla location, spiega Giorgia: "L'unico posto sicuro sarebbe la luna". Tutto il mondo infatti vuole andare a vedere le nozze di Belen, come se non si sapesse che vi si faranno milioni di fotografie e di filmati che poi saranno pazientemente diffusi tramite media e social network. La cerimonia sarà "classica, cristiana". Gli invitati saranno 200 e del vestito non si sa nulla. Quindi Belen – sempre perché non si parla abbastanza di lei - ha pubblicato su Facebook la prima foto quasi a viso intero di Santiago, seppur ultra fotoscioppata. Meglio che niente.

Belen Rodriguez in micro bikini

Brad Pitt e Angelina Jolie organizzano a loro volta il proprio matrimonio, e non la fanno tanto lunga incaricando mogli di calciatori di dire che la cerimonia sarà hippy o che l'unico posto sicuro è la luna. Ad Angelina (che forse non è famosa come Belen) basta una barca. Pare infatti che i due attori, lei premio Oscar, si sposeranno probabilmente in un lago in Scozia, a bordo di una piccola nave da crociera, la Hebridean Princess. Il vascello è abbastanza spazioso da accogliere un numero sufficiente di ospiti, e assicurerebbe ai presenti la totale assenza di paparazzi. Può ospitare fino a 50 invitati e ha un fascino molto romantico. Forse è anche hippy. Nel senso di festa country in cui si finisce a ballare a piedi nudi.

Angelina Jolie, le foto

Ma è possibile dopo più di dieci anni pensare ancora all'ex? Bobo Vieri infatti sostiene di non aver mai scordato Elisabetta Canalis (che nel frattempo però è stata con George Cloooney e non so se si può fare il paragone). "Lei è stato il grande amore della mia vita. L’unica che merita di essere citata. Non ho rimorsi nei suoi confronti. Siamo rimasti amici. Un ritorno di fiamma? E chi può saperlo, io vivo alla giornata. Di certo sogno una famiglia, ci so fare con i bambini. Forse manca proprio una donna per essere davvero felice, ma arriverà. Sono credente e reputo che la vita mi abbia già regalato tanto". Vieri l'aveva lasciata male,senza motivo e da un giorno all'altro. La risposta è arrivata su Twitter: "In questa vita penso di aver fatto tanto per l’Amore. Ho rischiato preferendolo alla mia professione, ho dato quando avrei dovuto invece ricevere, mi sono perdonata ed ho perdonato. Perché solo così ho sconfitto l’infelicità causata dai miei errori. Mi sono innamorata di qualcuno che non si è innamorato di me, ho spezzato a mia volta il cuore a chi non potevo più dare altro che enorme affetto e quel tipo di sentimento distorto che nasce dopo un amore troppo forte e profondo". Sembrerebbe un no grazie.

Festival di Roma, il red carpet di Clooney e Canalis

Sempre in tema ex, Al Bano e Romina Power tornano a cantare assieme a 14 anni dal divorzio e a 18 dall'ultima apparizione pubblica in coppia. Ma Al Bano ha comunque il suo bel da fare: produrre il vino nella sua tenuta, occuparsi dei figli, tenere a bada le voci di un possibile riavvicinamento con Loredana Lecciso. E poi, pare sia stato molto impegnato a combattere il demonio. "Fa parte della cultura della mia terra. Quando Romina e Ylenia presero certe strade, la presenza del male era tangibile, Satana attacca sempre i più deboli. Cominciai a vivere male inveendo contro il cielo. Il diavolo stava vincendo, avevo imboccato una strada senza uscita, fatta di cattiveria, contro il prossimo e contro me stesso", ha confessato il cantante in una recente intervista. Ognuno cerca di salvarsi come può. Ad Al bano è scomparsa una figlia. Romina ha sempre negato la morte di Yllenia, e si è rifugiata nella meditazione. Al Bano l'ha ammessa, e ha trovato aiuto nella religione.

Claudia D'Agostino: le foto

Claudia D’Agostino e Andrea Offredi si sono lasciati. La comunicazione l'ha data il modello sulla sua pagina Facebook. C'è chi si lascia, e chi deve passare attraverso cose ben peggiori: all'attrice e cantante Lea Michele, 26 anni, è morto il promesso sposo, il collega Cory Monteith, l’attore 31enne trovato morto in una camera d’albergo di Vancouver, in Canada, nella giornata di sabato. Lo aveva conosciuto set di Glee, in cui recitavano insieme. Per lei, Cory era il “ragazzo migliore al mondo", la faceva sentire la ragazza più fortunata, voleva fare un figlio con lui, voleva sposarlo una volta che fosse uscito dal rehab in cui era stato ricoverato ad aprile, per l'ultima volta. I due sarebbero infatti dovuti convolare a nozze nel 2014, suggellando così un rapporto nato durante le riprese, dove erano Rachel e Finn.

Cory Monteith e Lea Michele love story, le foto

Ronaldo, il Fenomeno, ora fa l'imprenditore. La sua ultima mossa sarebbe acquistare la rivista patinata Playboy Brasile e vorrebbe - dice il Daily Mail - fare un'offerta per ottenere l'esclusiva in Brasile del magazine erotico, la decima rivista più venduta in Brasile. Vero è che Playboy non vende più (come negli anni Novanta) oltre un milione di copie, oggi siamo sui 250mila, quindi meno di un quarto. Ronaldo è convinto che la rivista erotica non è condannata a un inesorabile declino, ma anzi può diventare un business davvero redditizio ed è pronto ad acquistarla, fare investimenti e rilanciarla.

Le foto di Fedez

Un figlio in arrivo per Barbara Chiappini, 39 anni, che, nonostante volesse ricorrere alla fecondazione assistita, dice di aspettare naturalmente, dal marito, il manager Carlo Marini Agostini. La bimba si chiamerà Lucia, come sia madre, scomparsa quando l'ex isolana aveva 11 anni. Il rapper Fedez mentiva! Non amava Emma Marrone. Infatti, sta con Lucia Fabiani, ex di Tomaso Trussardi, ora felicemente fidanzato con Michelle Hunziker da cui aspetta un figlio. Chissà se Fedez le dedicherà una canzone come ha fatto vent'anni fa il Blasco.

Il live milanese di Vasco Rossi

Maria Gabriella Sturani, oggi 46enne, racconta della sua storia con Vasco Rossi, di cui parla anche la canzone Gabri, presente in Gli spari sopra. Rimase incinta, e infatti suo figlio Lorenzo è stato riconosciuto, seppure soltanto tra il 2003 e il 2004. "Avevo 13 anni ed ero con mia cugina e un gruppo di amici in un locale di Rimini, il Quinta dimensione. Uno di loro conosceva Rossi. Ma era l’estate del 1980, e io figurati se sapevo chi era quello lì. Un giorno mi passa sotto le mani un album con la faccia di questo qui e io dico Ma io lui lo conosco. Nel 1983, concerto al Baccara di Lugo. Incontro uno che lavora nel suo staff, Guido Elmi. Gli dico di portarmi da Rossi. Io entro, chiudo la porta e gli dico Adesso non mi scappi". Sono stati assieme per due anni (lei ne aveva 16!) ma tutto finì quando rimase incinta: "Quello, per Rossi, non era il momento giusto per diventare padre. Ma io decisi di tenere il bambino, forse per incoscienza, non so. Di certo non lo rimpiango".

Kate Middleton bambina

Intanto aspettiamo il royal baby: il padrino - dicono i bookmakers (che sino a qui non hanno indovinato molto) potrebbe essereDavid Beckham. Intanto, il bambino dovrebbe nascere in serata (venerdì)... restiamo in paziente attesa.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017