Excite

Gossip Flash n. 340

  • Instagram e Rai

Lo scherzo: Il presunto ciguettio di Barbara d'Urso emesso durante la puntata di Pechino Express di ieri sera. Il messaggio è stato riproposto al pubblico dal conduttore, il pepato Costantino della Gherardesca che - però non l'ha retwittato, ma ha fatto uno screenshot alla home page della d'Urso, in cui si vede la frase incriminata. Che è: "Io una botta a Ciavarrino gliela darei".

Giulia Calcaterra, foto

Amori: Giulia Calcaterra, velina bionda licenziata da Striscia la Notizia, starebbe con l'attore Primo Reggiani, ex di Martina Stella. Lo scrive Diva e donna che sostiene tra i due vi siamolta passione. I due sono stati visti sia a Roma che a Milano e sembrano già molto affiatati, anche se forse è presto per parlare di nuova coppia anche perché Giulia quest'estate a Formentera era data per fidanzata con il calciatore della Juventus Fabio Quagliarella (tutto fu smentito via Twitter).

Foto Manuela Arcuri

Matrimoni misteriosi: Manuela Arcuri e Giovanni Di Gianfrancesco, in barca al largo di Ponza, hanno la fede al dito. Stanno insieme da tre anni e dicevano si sarebbero sposati a fine 2014. Francesca Pascale, 28 anni, vuole sposare Silvio Berlusconi, 77. "Ero minorenne quando mi sono messa in testa di arrivare a lui. Gli ho subito domandato se potevo lasciargli il numero di telefono. Gli ho anche chiesto il suo. Lui mi ha detto: Ma sei spietata. Era il 5 ottobre 2006". Francesca sostiene di essere stata l'amante di Berlusconi quando stava ancora con Veronica Lario. Dopo la separazione si è fatta avanti, ma lui le ha detto: "Non se ne parla neppure, sei troppo giovane, non posso darti il futuro che meriti". Ma poi la decisione di continuare nonostante tutto a stargli accanto: "Le donne gli si gettavano addosso. È il periodo della disillusione, dell'incapacità di provare amore vero per una donna. Ai suoi occhi ero un'illusa, una sognatrice. Non è stato facile per me. E a quelle cene non ci andavo, perché non mi sarei tenuta". E poi finalmente il fidanzamento (nel 2011): "L’ho cercato, l’ho corteggiato, l’ho fatto innamorare e l’ho fatto fidanzare. Praticamente ho fatto e faccio tutto io: lui deve solo dire di sì".

Foto Sabrina Ferilli

Bambini: Un figlio in arrivo per Sabrina Ferilli e Flavio Cattaneo? Diva e donna ha immortalato l'attrice in costume con un pancino sospetto accompagnato da sacchetto con stampata una marca di abbigliamento per bambini, con cui è indaffarata Sabrina, sembrerebbero l'ennesimo indizio che fa la prova. la Ferilli ha 49 anni. Chi diventa papà per certo è Carlo Corti che conferma la gravidanza della moglie, Francesca Vaccaro. "Posso confermare con gioia e con orgoglio che Francesca aspetta un bambino, io diventerò papà e sto attraversando il momento più bello della mia vita". Cristiano Angelucci, ex corteggiatore e tronista di Uomini e Donne, sta per diventare papà. Infatti, la sua attuale compagna, Elisa Panichi, conosciuta per essere stata l’ex fidanzata di Marcelo Fuentes, anch’egli ex tronista del programma di Canale 5, e presto genitore, è infatti, in dolce attesa.

Foto di Nicole Minetti

Nicole torna alla ribalta: Nicole Minetti, dopo essere sparita dalle cronache mondane per un po', vi riappare un grande stile. Negli stessi giorni in si pubblicano scatti di lei a Ibiza con amici, circola la voce che avrebbe da un anno una relazione con il calciatore del PSG Zlatan Ibrahimovic. La loro storia di lunga data ora starebbe diventando seria. Sia però chiaro che Nicole, a Ibiza, dove ora vive, starebbe con Giuseppe Cipriani e che Ibrahimovic è sposato con la modella svedese Helena Seger, dalla quale ha avuto due bambini. Due giorni dopo, ancora Nicole:Novella 2000 ha pubblicato una foto di lei ingrassata e in topless... ma... non era lei! Quindi la sconsigliera dopo due mesi ha aperto il proprio profilo Instagram e l'ha aggiornato con una foto dell'articolo e la nota: “Tengo a precisare che la signorina nelle foto non sono io. Non ho parole per la figuraccia fatta dal giornale in questione. Magari accertarsi che le persone che si pubblicano siano effettivamente quelle non sarebbe una cattiva idea. Buona giornata a tutti!

Amori: Pato su Instagram posta foto di una 21enne brasiliana, Sophia Mattar, ereditiera. Il padre, Salim Mattar, è un famoso di imprenditore di Rio, uno dei leader mondiali dell'autonoleggio. I due neo piccioncini sono usciti allo scoperto su Instagram come dicevamo, pubblicando foto private e romantiche dichiarazioni d'amore. E' stata la Matter ha rompere il ghiaccio per prima pubblicando uno scatto in bianco e nero con scritto: "Dose doppia di auguri alla persona più straordinaria che abbia mai incontrato". E lui non è stato da meno e ha prontamente risposto: "È intelligente, ma anche divertente. Amo quando emoziona tutta le gente che le sta intorno". Barbara Berlusconi avrebbe lasciato Pato per Lorenzo Guerrieri, il 24enne iscritto alla facoltà di Economia e amministrazione dell’impresa presso l’università Statale in Bicocca. Intanto, Alessandra Amoroso vuole avere un figlio dal compagno e assistente Luca Del Salvatore.

Foto Alessandra Amoroso

Riflessioni: Camilla Raznovich che, conosciuto il compagno, gli fa leggere la sua autobiografia e gli dice "Devi prendere tutto il pacchetto”. E: "Io ho 30 anni e cerco il padre dei miei figli. Non avevo tempo da perdere. Non è che a 35 anni mi molli… A 30 anni, se vuoi una famiglia oggi, devi anche organizzartela". Nicola Savino sta male per la separazione dalla moglie Manuela Suma e per la morte della madre. "Il 12 agosto è morta mia madre. Quel giorno mi sono addormentato ragazzo, mi sono svegliato uomo". Il conduttore ammette di faticare a dormire in questo periodo e di essere ritornato dall'analista: "La prima volta è durata dal 1999 al 2001. Poi è morto l’analista, come nel film di Verdone, e ho smesso. Ho ripreso nel 2009 e fra un po’ dovrei smettere. Ho iniziato per conoscermi meglio e anche per non impazzire, visto che questo lavoro tende a far diventare un po’ pazzi. Detto questo, tutti per un po’ dovrebbero andare dall’analista. Vorrei che fosse obbligatorio". E poi, proprio per non farsi mancare nulla, aggiunge anche di essere stato uno dei primi a provare il viagra, nel 1999, dell'esperienza ricorda: "Sono stato uno dei primi, fu straordinario. Però mi battevano forte le tempie”.

Belen in bikini

Belen e il lutto: A nemmeno 24 ore dal suo matrimonio, Belen Rodriguez è stata informata della morte del nonno materno, deceduto a 74 anni per cancro. Su Instagram lo ha ricordato: "Grazie per avermi insegnato a vivere questa vita, a combattere e lottare per tutto ciò che volevo. Tu e la nonna mi avete insegnato l’amore e oggi ne faccio tesoro di tutti i tuoi insegnamenti. Sarai per sempre a farmi compagnia, non ti vedo ancora ma ti sento nel aria. Ti amo e un giorno ci troveremo tutti insieme. Belen".

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017