Excite

Gossip Flash n.340

  • Facebook

Coppie in crisi: si inizia con Claudia D’Agostino e Andrea Offredi - fidanzatesi a Uomini e Donne. E' Claudia ad ammettere che ci sono dei problemi, mentre Andrea nega, dice di stare molto bene con la corteggiatrice napoletana, pur non essendone ancora innamorato. In più, il modello di Bergamo e la ragazza salernitana continuano a vivere la loro relazione a distanza, il che potrebbe generare ulteriori difficoltà. Intanto, pare che George Clooney non facesse sesso con Stacy Keibler da sei mesi prima di mollarla (per telefono). Sarà mica gay davvero? Anche Licia Colò è a sua volta in crisi: con Alle falde del Kilimangiaro, e anche un po' con il marito Alessandro Antonino, 11 anni di meno, ma che noia. "Mi sono rimessa a scrivere. Ho una voglia di vivere pazzesca, il tempo non mi basta mai, vorrei giornate di cento ore". E del compagno dice a Diva e Donna: "Non è vero che siamo tutti portati per il matrimonio. Lui è molto più stabile di me. E' un bravissimo papà, ma anche monotono, non ti stupisce mai, non azzarda nella vita".

Licia Colò sexy in tv, le foto

Chi invece il suo lavoro non lo avrebbe lasciato mai, e avrebbe continuato per sempre è invece il giornalista Emilio Fede, 82 anni, pensionato e coinvolto nel caso Ruby. "Lasciare il Tg4 mi ha procurato una crisi fisica e psicologica. Ho sempre lavorato dieci ore al giorno, facendo un mese di vacanza in 25 anni. Mi sono trovato improvvisamente senza tutto questo, immerso in una grande tristezza e solitudine e non nego che ci sono stati momenti, in quelle lunghe notti, in cui ho pensato di farla finita. Non potevo sopportare la mortificazione di essere dipinto come uno che, alla sua età, commette azioni tanto vili". "Mi hanno voltato tutti le spalle, ma non Berlusconi. Sono andato in tribunale a dire la mia verità, e cioè che non avevo invitato ragazze ad Arcore, che non avevo portato io Ruby e che quelle serate, nate dalla cortesia di Berlusconi, erano tutt'altro che licenziose. Questa vicenda l'ho pagata anche con la mancata candidatura al Senato?". Mediaset non l'ha lasciato solo: "Mi ha offerto, e sarò sempre grato all'azienda, un contratto e un ufficio, la mia storia è stata rispettata. Ma mi addolora non poter più comunicare in tv".

Belen al Disco Village, foto

Nuovi e vecchi amori: il fidanzato di Barbara Berlusconi e Lorenzo Guerrieri, ha 24 anni, è monzese, studia economia all'Università Statale di Milano, e si mantiene facendo il barman al ristorante enoteca Il Mulino, a Monza. E' bruno e muscoloso e assomiglia ad Alexandre Pato. Belen Rodriguez si sposa – forse il tira e molla “mi sposo, non mi sposo” è finito - venerdì 20 settembre (di venere e di marte non ci si sposa e non si parte!), giorno del suo compleanno. Tra gli invitati,Maria De Filippi, Gerry Scotti, Simona Ventura, Christian De Sica e Alfonso Signorini. La wedding planner dell’evento è Giorgia Matteucci, moglie del calciatore Emiliano Bonazzoli. Per l'occasione, Belen avrebbe già preso i Sacramenti per sposarsi in chiesa. Elisabetta Gregoraci dice che Flavio Briatore è geloso di lei. E aggiunge una frase choc: "Se non avessi cervello, non mi avrebbe sposato". Elisabetta continua a lavorare: "Oltre al teatro, disegno una linea di abbigliamento per bambini, Billionaire Junior, venduta nei nostri negozi", cioè, nei negozi del marito. Per prima cosa però fa la madre a Nathan Falco. "Ci tengo che frequenti altri bambini, è giusto che giochi con loro. Il lavoro mi consente del tempo libero, lo passo con mio figlio. Se decidi di fare un figlio, è per seguirlo. Sennò, meglio lasciar perdere. io la vedo così". E pensa di fare presto una bambina. Melissa Satta è a Formentera con Kevin Prince Boateng. I due fidanzati hanno noleggiato uno yacht e si sono coccolati con aperitivi, cene a base di sushi, passeggiate mano nella mano e teneri abbracci. Pare che questa sia la loro ultima estate da fidanzati. Nei prossimi mesi, il tatuato crucco ghanese e la showgirl si uniranno in matrimonio.

Carmen Consoli sulla copertina di Vanity Fair

Maternità: ovviamente Kate Middleton, che al momento in cui scriviamo è in travaglio, è al centro dell'attenzione generale. Ha mangiato tanto curry, perché le spezie piccanti facilitano il travaglio. Il parto avrà un approccio olistico: yoga per alleviare i dolori e tecniche di hypnobirthing per sopportare le doglie. E' ricoverata al St. Mary Hospital di Londra, in una suite nell'ala Lindo del reparto maternità, il cui costo, hanno rivelato i magazine scandalistici, si aggirerebbe intorno ai 5.400 euro a notte. La giornalista spagnola Sara Carbonero, 32 anni, è incinta del fidanzato, il portiere del Real Madrid Iker Casillas, con cui sta dal 2010, ai tempi del Mondiale Sudafricano. Anni di gossip che non hanno scalfito questa coppia d'oro del calcio: prima la stampa britannica, che accusò la reporter di distrarre il compagno. Poi, le voci sul presunto seno ritoccato. Infine le indiscrezioni su un imminente matrimonio. Si parlava di luglio 2012. Ma le nozze non sono state ancora celebrate. Anche Zara Phillips, prima nipote di Elisabetta II, figlia della principessa Anna, è incinta. Il padre è il marito, sposato nel 2011, Mike Tindall, rugbysta. Zara, lo scorso anno, ha fatto parte della squadra di equitazione della Gran Bretagna ai Giochi di Londra (ha anche vinto una medaglia alle Olimpiadi). Carmen Consoli invece mamma lo è già: il figlio - il cui padre è ignoto - si chiama Carlo Giuseppe. "Sono una mamma felice!", ha scritto su Facebook, Riguardo alla maternità, tempo fa aveva detto: "Sono single anche se mi piacerebbe incontrare una persona con cui condividere, però non voglio forzare la mano. Non ho la frenesia dell’accoppiamento, per cui preferisco aspettare. Mal che vada, c’è sempre il fai da te. In questo senso a me il bricolage piace molto".

Sara Tommasi per Kiskin i costumi con il tatuaggio, collezione 2012

Angolo Sara Tommasi. Da dieci giorni la ragazza è ricoverata in ospedale a Roma, reparto psichiatria. Il ricovero è dovuto a un tso: il suo amico (dagli amici mi guardi Dio..) Gabriele Paolini, mentre era fuori con lei, ha chiamato il 113 e l'ha fatta ricoverare. Ora lui è pentito, cerca di andare a trovarla, ma non riesce a entrare in reparto... e che non sia magari meglio così?

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017