Excite

Gossip Flash n.339

  • Facebook

Figli di presidenti senza pudore: Antonio De La Rua, figlio dell'ex presidente argentino Fernando de La Rua, vuole da Shakira 193 milioni di dollari di risarcimento perché - dice - è stato il di lei consulente artistico. Lei ha dimostrato che non era vero e che nulla lui può chiederle. Lui non s'è perso d'animo e ha presentato denuncia nei tribunali di mezzo modo. Sempre per la serie ex che rompono le scatole, Daniele Interrante si lamenta della sovraesposizione mediatica della figlioletta Chloe (tre anni) a causa delle continue apparizioni pubbliche della ex Guendalina Canessa con l'attuale compagno Luca Marin. "Sono contrario all'esibizione dall'amore familiare. Il privato deve restare tale. Non capisco come Luca Marin si presti a una situazione simile. Fossi in lui, eviterei. Ma che cosa c'entra fare delle fotografie con mia figlia? Se avessero fatto le foto da soli, non avrei detto nulla. Ma con mia figlia, no. Non ci sto", ha detto a Chi. Guendalina ha risposto per le rime via Twitter: "In merito alla dichiarazione rilasciata su Chi, un'unica considerazione, parlare è un tuo diritto, ma il FINTO moralismo non è da te, e le bugie sono sempre state il tuo essere. Vuoi passare per quello che non sei e sarai Mai. Io purtroppo ti conosco...". Le ha fatto da supporto anche Marin: "Se uno ha una figlia ma non sta più con la madre, non può di certo pretendere che lei e il suo nuovo compagno si rinchiudano in casa per non farsi vedere in giro con la bambina. Dovranno pur vivere. Aspettare cinque mesi prima di conoscerla è più che rispettoso, ma le foto, prima o poi, se sei un personaggio pubblico, escono."

Shakira festeggia la sua copertina sulla rivista Rolling Stone

Ex che restano in buoni rapporti: Russell Crowe, dopo la rottura avvenuta in ottobre con la moglie Danielle Spencer, sposata nel 2003, è stato visto in sua compagnia in un ristorante, il Polo Lounge, di Beverly Hills. In ogni caso non erano soli: con loro alcuni amici e i figli Charles, di otto, e Tennyson, di sei. Chi ha assistito alla scena li ha descritti come sereni. I due erano seduti vicino, erano rilassati ma non sono mai stati affettuosi tra loro. Crowe sta ora con Natalie Imbruglia. Altri ex in buoni rapporti sarebbero Martina Stella e Lapo Elkann. L'attrice è mamma, da otto mesi, di Ginevra, nata dalla relazione con l'hair stylist Gabriele Paolini. "Per me è impensabile chiudere del tutto con le persone che ho amato. Fanno parte della mia storia, sarebbe come tagliare un pezzo di me". Di Lapo ha detto: "Lui e gli altri sono più che amici, sono persone che ho amato, e quell’amore non va disperso. Se uno di noi ha un problema, ci siamo sempre l’uno per altra. Lapo ha conosciuto anche Ginevra". E gli scandali sono solo un brutto ricordo, che non ha a che fare con la loro separazione: "Ci eravamo già lasciati, non è stato quel brutto episodio la causa della nostra rottura. I motivi erano più comuni, di quelli che affrontano le giovani coppie. Ricostruire il rapporto ha significato chiarire certe cose, e chiederci perdono per altre".

Martina Stella, le gioie della gravidanza, video

Ex di cui si ha malinconia: Alba Parietti ricorda (ancora!) Christopher Lambert, una storia di 17 anni fa. L'attore 56enne ha affidato le sue dichiarazioni al settimanale Visto: "Conservo un ricordo bellissimo di Alba. Una donna incredibile, carismatica, passionale. Pensare a lei, per me, è molto dolce ancora oggi". Fa eco lei: "L’estate più intensa, passionale e bella della mia vita. Tra noi fu un vero e proprio colpo di fulmine. Lui era l’uomo che tutte avrebbero voluto e di cui ero innamorata sin da quando avevo 18 anni". La Parietti ricorda ancora quel bacio: "E' successo sulla terrazza della casa di Diego della Valle, a Capri, una location che sembrava scelta ad hoc, e non fu un bacio innocente. Niente a che fare con quelli dei teenager, di quegli anni almeno. Una pericolosa passione. Abbiamo convissuto sin dall’inizio, in parte all’Hotel Milan, dove alloggiava lui, e in parte da me a Basiglio. Una storia d’amore intensa e passionale all’ennesima potenza. Tra noi c’era un’alchimia perfetta sessualmente e intellettualmente. Eravamo semplicemente compatibili. Fu l’estate più bella e speciale della mia vita".

Guendalina Canessa, ecografia in diretta a Pomeriggio Cinque, foto

Federica Pellegrini ha un pensiero unico: organizzare una magnifica festa di compleanno per i suoi 25 anni. Il party si svolgerà a Jesolo, e si spera nella presenza di Alex del Piero. "So che il capitano sarà lì in ritiro con il Sidney ai primi di agosto, mi farebbe piacere incontrarlo e invitarlo alla festa", ha spiegato la campionessa azzurra, juventina di fede calcistica. In questi giorni, la giovane ha contattato il giocatore tramite Twitter, chiedendo conferma del raduno veneto della squadra australiana. Si sono sposati con rito misto (cattolico e ortodosso) Mirko Vucinic e Stefania Scoditti. Il calciatore montenegrino in forza alla Juve è convolato a nozze con la mamma dei suoi due figli, Aleksandar, tre anni a novembre, e Matija, che ne compirà uno il prossimo 19 luglio. Amici anche per Fabrizio Corona, in carcere, è amico di Emiliano Dolcetti, bresciano, che ha ucciso la zia tre anni fa.

Robert Pattinson, lo stile del vampiro più sexy della Twilight Saga

La principessa Charlotte Casiraghi, 27 anni, sarebbe incinta del compagno, il popolarissimo attore franco marocchino di 42 anni Gad Elmaleh, con cui è legata da quasi due anni. Nuovi amori: A causa della distanza si sono lasciati Alex Pato e Barbara Berlusconi (l'ex attaccante del Milan è stato ceduto al Corinthians). Barbara ha lasciato un lapidario messaggio: "Confermo la notizia ma non ho commenti da fare: è la mia vita privata". Ma poi la Berlusconi è stata immortalata da Chi con un altro uomo in atteggiamenti intimi in Sardegna. Anche Nadia Rinaldi ha un nuovo amore, il suo compagno di tuffi a Jump! Ivano Marino. Robert Pattinson starebbe con la nipote di Elvis Presley (figlia di Lisa Marie Presley), Riley Keough. La ragazza è amica stretta della sua ex, Kristen Stewart, con cui ha lavorato nel film The Runaways. La Keough ha anche partecipato alla festa di compleanno dell’attrice che si è svolta lo scorso aprile. Bello avere amiche così.

Alessia Marcuzzi in bikini

Rabbia da parte di Alessia Marcuzzi: non sta affatto con il presentatore Simone Annichiarico, come scritto da Diva e Donna. Ha commentato su Facebook: "Cosaaaaa???????? Ma perché dovete inventarvene sempre una? La gente tanto non vi crede più. Basta prendere in giro tutti. La foto di copertina è anche un fotomontaggio. Non ho parole!".

Sirenette: Antonella Clerici ha risolto i suoi problemi di peso e a 49 anni è una sirenetta burrosa con un grande davanzale. In questi giorni era in vacanza ad Ansedonia, in provincia di Grosseto, dove da qualche anno possiede una casa delle vacanze, ed è stata paparazzata da Gente in bikini. Roberto Farnesi cerca moglie, per farci un figlio. Dato che da solo non ci riesce, sarà probabilmente tronista a Uomini e Donne.

Belen Rodriguez testimonial per Trendy Too

Stefano Di Martino balla - in video- sensuale sulle note di una delle canzoni più belle dei Florence + The Machine "Shake it out". la sua compagna, Belen Rodriguez, da parte sua dice: "Io faccio l'amore tutti i giorni da quando è nato Santiago". E bravo Stefano, cerca di essere a casa ogni giorno!

Il topless di Sara Tommasi

Angolo Sara Tommasi: bagni nelle fontane, dopo Gardaland è toccato al Gianicolo, nella Capitale, assieme a Nando Colelli e a Gabriele Paolini. Poi ha mostrato un test di gravidanza su Twitter: "Che palle, non mi arrivano le mie cose". Poi, la ricerca di un fidanzato made in Usa. Quindi la frequenatazione con Flavio Koea. Quindi, ha affermato di essere lesbica. E infine: "Cari ragazzi, le vacanze sono iniziate ed io scappo da tre signori che mi vogliono come sposa. Nell’ordine, l’avvocato Marra, Flavio Koea e Stefano Ierardi. Mi auguro che queste cose oscene non accadano più". Ora, a coronare il tutto, ha chiuso l'account Facebook ed è sparita, proprio quando sono stati arrestati per violenza sessuale coloro i quali le hanno fatto girare il suo primo film porno.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017