Excite

Gossip Flash n.337

  • Chi, Oggi

Sesso e sederi: A chi piace toccare i sederi. Per certo, a Eros Ramazzotti che è stato paparazzato in agriturismo con la manina perennemente su quello della sua compagna Marica Pellegrinelli. Sono stati fotografati sia da Novella 2000 che da Chi e da Gente in un agriturismo, nel Monferrato, con lui che continua a toccarla, baciarla e giocare con lei. La insegue, la bagna con l'acqua, lei scappa. Robin Thicke ama i sederi. Dopo la performance con sexy twerk con Miley Cyrus agli MTV Video Music Awards, all'after party degli Mtv Vma’s 2013 (sempre loro!), è stato fotografato mentre sta ravandando il sedere di una ricca fan, Lara Scolaro, foto che la stessa Lara ha postato (non senza compiacimento) su Instagram. Il ravanamento è possibile solo guardando l’immagine riflessa nello specchio (come nei migliori Velasquez) dietro di loro, ecco Robin afferrare il sedere della biondina. I volti dei due, ovviamente, non tradiscono alcuna emozione. Thicke è spostato con l'attrice Paula Patton, diva di Mission Impossible. Invece, il professionista del fondoschiena, Gué Pequeno, evidentemente era tale solo accanto a Nicole Minetti. Infatti, in vacanza (alle terme?!) con Elena Morali, si comporta in modo sin morigerato (ma tenero). "Gué è dolce e carino, completamente diverso dal rapper duro che finge di essere", ha detto lei a Vanity Fair. Beh, Elena, se finge di esserlo, magari non gradisce che tu racconti a tutti che è una farsa.

Marica Pellegrinelli, foto

Lasciarsi. Via Twitter, come ha fatto Max Pezzali: "Grazie Martina per questi anni straordinari, per le emozioni, per Hilo. Grazie per avermi reso una persona migliore. Buona strada Marty". Ma intanto, cara Marinucci, ti scarico dopo 13 anni e un figlio, Hilo, appunto, nato nel 2008. Lei è sportiva: "Grazie a te, per questi 13 anni di rock’n'roll… Ti voglio bene Max… Buona strada anche a te!!", ha replicato su Facebook Martina. Una passeggiata. Edinson Cavani invece non ha formalizzato di aver scaricato la cassiera Maria Rosaria Ventrone, ma, da Parigi (è l'attaccante del Paris Saint Germain) sembra star puntando Miss Uruguay 2013, Micaela Orsi, nemmeno 20enne. Per la Ventrone, Cavani ha lasciato la moglie Maria Soledad da cui ha due figli di cui uno neonato. Cavani ha portato la cassiera con sé in Francia, ma la Ventrone non mette piede al Parco dei Principi e durante la partita contro il Guingamp era in Italia in giro per centri commerciali. Marco Bocci ed Emma Marrone si sono lasciati. Non li si vede più insieme da un mesetto, e Bocci è stato beccato al Festival del cinema di Venezia con un'altra misteriosa ragazza. Stando alle indiscrezioni di leggo.it (che pare abbia visionato le foto dei due insieme, sebbene non siano state pubblicate), non si tratterebbe di una semplice amica. Emma, dal canto suo, ha postato pochi giorni fa un paio di foto dove mostra un nuovo taglio di capelli, corredato da frasi un po' vaghe ma che forse sono legate alla fine di qualcosa e all'inizio di qualcos'altro (ecco cosa scriveva).

Emma Marrone, sexy trasparenze alla seconda serata di Sanremo 2011

Foto scioccanti e Berlusconi: Francesca Pascale ha come foto profilo di WhatsApp con se stessa, l'ex premier Silvio Berlusconi in poltrona, un enorme cane peloso. Lei sembra la nipotina, lui la mummia di Mao. Di sicuro non il festaiolo di Arcore (ma forse è proprio questo l'intento. Sembrerà anche la mummia di Mao, ma intanto sta con la Pascale). Sopravvivere: Noemi Letizia, la ragazza dello scandalo che indirettamente causò il divorzio di Silvio Berlusconi dalla moglie Veronica Lario, resa quindi irriconoscibile dalle plastiche, è incinta e serena accanto all'imprenditore napoletano Vittorio Romano ed è di istanza a Capri, dove porta avanti la sua gravidanza. In luglio, al matrimonio del cognato, ha sfoggiato un look castigato, con poco trucco, capelli raccolti, un vestito con gonna lunghissima.

Silvio Berlusconi: Francesca Pascale e Veronica Lario si somigliano

Oltre alla Letizia, gravidanza anche per Claudia Galanti, che è incinta del terzo figlio dal milionario francese Arnaus Mimran, da cui ha già avuto due Liam (6 aprile 2011) e Tal Harlow (8 giugno 2012). Brutte notizie: la moglie di Jack Osbourne, Lisa Stelly, ha perso il figlio che portava in grembo, ad uno stadio avanzato di gravidanza (circa otto mesi). "La scorsa settimana io e Jack abbiamo perso nostro figlio. Avere un aborto vicino al termine della gravidanza è la cosa più difficile che entrambi abbiamo mai dovuto passare. Vi ringraziamo per tutte le vostre preghiere e chiediamo a tutti privacy e rispetto in questo momento”. Quindi un messaggio di speranza: “Bisogna rimanere ottimisti e speranzosi anche nei momenti più duri della vita. Non sapremo mai perché cose del genere accadono. Tutto ciò che possiamo dare è avere fede in Dio e sapere che ha un piano per la nostra vita".

Pippa Middleton al Matrimonio di William e Kate

Matrimoni: Lance Bass, ex membro degli N' Sync, 34 anni, ha annunciato il fidanzamento ufficiale con il modello e aspirante attore Michael Turchin con cui sta da due anni. La notizia, corredata di foto con anello (diamante, nero) al dito, è arrivata via Instagram. Col commento: "Ha detto di sì. Amo questo uomo". Pippa Middleton, sorella minore di Kate, sposerà il banchiere Nico Jackson, pare nella primavera del 2014. I due, che si sono conosciuti in un club, fanno coppia fissa da circa sei mesi e stanno progettando di andare a convivere. L'annuncio ufficiale del matrimonio potrebbe avvenire venerdì 6 settembre, il giorno del compleanno della piccola di casa Middleton. Pippa e Jackson, uomo d'affari e grande sportivo, sono inseparabili. Lui viene da una famiglia modesta, che gestisce un negozio di sci e abbigliamento sportivo nel Kent. Mamma austriaca, Ulrike, e papà inglese, Martyn, hanno mandato Nico e la sorella Nina a scuole pubbliche e università poco prestigiose, ma il 35enne è riuscito a fare carriera con Deutsche Bank e può permettersi la bella vita. Pippa avrebbe voluto gridare al mondo del loro fidanzamento. A impedirglielo sarebbe stata la madre, per non togliere l'attenzione da Kate e dalla nascita del figlio, il principino George, avvenuta lo scorso 22 luglio. Nozze in vista anche per Eddy Martens e Antonella Clerici. Stando a quanto riportato dalla rivista Grand Hotel, Eddy avrebbe chiesto la mano di Antonellina proprio all'aereoporto di Fiumicino di ritorno dalla villeggiatura.

Elisabetta Canalis a Miami, le foto da Facebook

Belen Rodriguez, le foto su Facebook

E infine IL matrimonio: Belen Rodriguez e Stefano De Martino, manca una settimana. Chi mostra il luogo della festa, Villa Giannone, a Comignago. con il suo pozzo e i suoi boschi in stile inglese. Vediamo dove sarà tagliata la torta, dove sarà distribuito l'aperitivo, la cappella ed altri suggestivi scorci di questa esclusiva villa. Il matrimonio sarà celebrato da don Roberto Cavazzana nell'abbazia di Santo Spirito, la festa si terrà all'aperto con aperitivo servito in un giardino labirinto, sarà caratterizzato da bollicine e specialità argentine mentre la cena verrà servita in un tendone allestito per l'occasione. Fuochi d'artificio per il taglio della torta e musica dal vivo (canterà anche l’artista statunitense Cheryl Porter, che ha duettato con Bocelli e Pavarotti. Dopo la cena si cambierà ritmo. In consolle ci sarà il Dj Luca Monkey).

Kasia Smutniak sulla copertina di Vanity Fair

Nuovi amori: Cesare Cremonini è a Venezia perché giudice delle colonne sonore al Lido durante la 70esima edizione del Festival del Cinema di Venezia. Dove non è solo. L'ex di Malika Ayane si accompagna a una bionda filiforme dagli occhi blu. Altissima. Già vista con lui in vacanza a Portofino e, poi, lui ha pubblicato su Twitter una foto di lei. Tra loro tanti sguardi languidi, ma nessuna effusione eclatante. Poi, a mezzanotte, si sono dileguati assieme. Kasia Smutniak si è lasciata con il produttore Domenico Procacci (e come farà a continuare a recitare, adesso?), con cui sta dal 20011, quasi immediatamente dopo la morte di Pietro Taricone. ma non solo, lo ha lasciato per un grande attore: Francesco Arca, ex tronista di Uomini e Donne scoperto da Maria De Filippi e famoso perché l'ex di Laura Chiatti. I due sono protagonisti del nuovo film di Ferzan Ozpetek, Allacciate le cinture, ovviamente, la produzione è firmata Fandango, società di proprietà di Procacci. Li hanno visti a Milano, a cena da Giacomo, poi a Formentera ed ora a Los Angeles (paparazzati da Chi). Stiamo parlando ovviamente di Cristian Vieri e di Elisabetta Canalis, di cui si inizia a pensare vi sia un ritorno di fiamma. Lui, qualche tempo fa, aveva parlato di lei come del suo grande amore (lei aveva nicchiato) e auspicato di tornare con lei, poi aveva detto (sempre lui) di star cercando la ragazza giusta. Lei era data per innamorata di Maccio Capatonda, ma eccola con Bobo. Di nuovo.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017