Excite

Gossip Flash n335

  • Gente Chi

Bambini buffi: Pia Fico è rapata a zero. Sulle pagine del settimanale Gente, Raffaella Fico mostra la pettinatura della piccola, che assomiglia in modo impressionante al padre Mario Balotelli. Anche se il calciatore non l'ha mai voluta incontrare. Né riconoscere. Selvaggia Lucarelli ha detto ciò che in molti pensano (ma non dicono perché i neonati sono tabù) di Santiago De Martino: "Se po' di' che se so visti bambini più belli e che con una madre così a Santiago je poteva anda' meglio o per punizione non riuscirò più a prendere sonno perché le gemelline di Shining mi fisseranno ai piedi del letto fino al 2018? No perché noi gli vogliamo bene uguale a Santiago eh". A difendere la creatura (che proprio bellina non è) è scesa in campo la nonna paterna, Maria Rosaria Scassillo: "Per mia abitudine non commento mai nulla, lo faccio per evitare di scatenare polemiche. Ma stavolta no, non mi va giù! Fin quando si toccano Stefano e Belen, diciamo che, come dicono i soliti stupidi, fa parte del gioco, del rovescio della medaglia dell'essere famosi. Ma quando si parla di un bambino, le bocche dovrebbero tacere. Non perché Santiago oggettivamente è un bambino bellissimo, ma perché dare dei giudizi su un'anima innocente è cattiveria,perfidia. Ricordiamo ogni tanto alla signora Lucarelli che se non ci fossero persone come Stefano e Belen lei non avrebbe motivo di esistere e dovrebbe a quel punto imparare un vero mestiere per poter continuare a vivere. Perché a dire il vero non solo loro ma anche tante altre persone non sanno 'sta Lucarelli che mestiere fa!". Giustamente Selvaggia commenta l'ovvio: "La madre di Stefano De Martino in difesa del nipote. Non mi pare che 'ho visto bambini più belli' fosse un'offesa mortale, ma il clan Rodriguez è fatto così. Girano in gruppo, si muovono in gruppo, fanno muro. Parli di uno di loro e scende in campo la famiglia a difendere, offendere, dire cose a caso. Mi limito a dire alla signora che non sono io che senza Belen non esisterei. Io scrivo di mille altre cose. E' Belen che senza chi ne scrive e ne parla non esisterebbe, signora. E siccome Belen lo sa e (legittimamente) vive di questo, posta le sue foto con Santiago un giorno sì e l'altro pure. P.s. Postate le foto dei tramonti a Formentera anziché dei bambini se non volete che se ne parli e finisce lì. Del mio dicono che pare una femmina coi capelli lunghi e a me non frega una cippa".

Belen e Santiago a Formentera, le foto delle vacanze in famiglia De Martino

Furti: La casa romana di Marina Ripa di Meana, in quartiere Prati è stata svaligiata. I ladri sono entrati nell’abitazione a pianterreno, hanno forzato una porta a vetri e una grata e si sono diretti al quadro che nascondeva un piccolo forziere. Hanno cercato di smurare la cassaforte con un piccone, poi hanno trovato la chiave. Il palazzo in cui si trova l'appartamento era completamente deserto, dato che è in ferie anche il generale che abita al piano di sopra e che ha la scorta. Spiega Marina a Il Corriere della Sera: “I ladri sono entrati dal giardino, hanno divelto le inferriate, la saracinesca e la porta blindata. Hanno devastato l’appartamento, smurato una cassetta di sicurezza e preso tutto quello che c’era dentro: collane preziosissime, una busta d’oro di Bulgari, un sacchetto contenente un chilo di monete d’oro, perle, brillanti. Un bracciale di Bulgari con una freccia realizzato da Franco Angeli, un bracciale in rubini e brillanti che volevo regalare a mia nipote per il suo matrimonio. Non so se sono state portati via anche i quadri e le opere d’arte che tenevamo in casa”.

Anna Tatangelo sexy nel video di 'Bastardo'

Rotture: Cristina Buccino e Claudio D’Alessio, figlio del cantante Gigi, si sarebbero lasciati dopo cinque anni di rapporto. A quanto si sa sarebbe stato lui a troncare. A dichiararlo è stato Dagospia: “Lei ha abbandonato la villa di Palumbalza, a pochi metri da Porto Rotondo…”. Ed è a Porto Cervo con la sorella a postare fotografie delle due che fanno festa. C'è da dire che i diretti interessati non affrontano il discorso ma fanno gli scanzonati come se nulla fosse. Pare sia finita anche tra Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo. A quanto pare tra i due c'era maretta già da un po' di tempo e negli ultimi giorni le liti sono degenerate. Gigi però su Facebook ha smentito: "Ebbene... No! Non è successo nulla! Una notizia che parlava di una bufera estiva tra me e Anna ha fatto il giro del web e, in poche ore, in tanti ci hanno scritto e contattato ovunque. Tra me e Anna va alla grande, voglio tranquillizzare soprattutto i nostri fan che si sono allarmati più di tutti". La Tatangelo, dal canto suo, ha sostenuto di essere rientrata solo per partecipare (senza Gigi?) alla festa di compleanno del fratello.

Riccione: Karina Cascella e Salvatore Angelucci

Ambizioni: Karina Cascella, opinionista di Uomini e Donne, ha svelato tutto il dolore provato per la separazione dal compagno, Salvatore Angelucci, padre di sua figlia Ginevra (Angelucci tradì Karina con la vocalist Irene Coppola). "La separazione è stata difficile. I primi sei mesi sono stati difficilissimi, quando lui è andato via è stata molto, molto, molto dura. La mia forza – può sembrare una frase fatta – è stata avere la mia bambina. Da lì prendevo il coraggio e la forza di andare avanti, anche se comunque a me sembra eccessivo parlare di coraggio, di forza, quando nella vita penso ci siano cose ben peggiori". La Cascella, che ora fa coppia fissa con Martin Evans, ex di Nina Moric, non esclude nemmeno un riavvicinamento con Angelucci: "Non so assolutamente quello che succederà domani. Io e Salva ci siamo lasciati in una maniera talmente improvvisa che non ci potevo credere neanche io, quindi dirvi cosa succederà domani proprio non lo so. So solo che ci vogliamo un gran bene e stiamo gestendo la cosa nella maniera più matura possibile. Ginevra sta bene e questa è la cosa più importante". Forse però l'uscita su Angelucci è strumentale, dato che Karina sta per lanciarsi come cantante, come scrive su Facebook: "Sul set del mio primo singolo...prodotto e girato da Emiliano Pepe. Prossimamente...Kari". E poi: "Lo so che potrà sembrare strano ma con la foto pubblicata poco fa annuncio la mia prima canzone... con video e produzione a cura di Emiliano Pepe!". Emiliano Pepe, oltre ad essere il marito de La Pina, è anche uno stimato musicista e produttore, sulla scena R&B dagli inizi del 2000 ha collaborato con tantissimi artisti della scena hip hop italiana e non solo.

Il matrimonio di Asia Argento

Nuove coppie: Francesco Monte, pian piano, ha conquistato tutto il clan Rodriguez pur di far capitolare la piccola Cecilia Rodriguez. L'ex tronista e Cecilia (che quindi ha scaricato l'avvocato Sebastian Perez Blanco) sono stati beccati in un bar, a Formentera, mentre si scambiavano un bacio appassionato. L'ex di lui, Teresanna Pugliese, non si è lasciata rovinare le vacanze dalla notizia. Ha però commentato l'accaduto con un lapidario hashtag "#Guardareoltreognibassezza". Si diceva che Asia Argento sarebbe tornata con Morgan. E invece no, anche se Max Gazzè, con cui Chi l'ha beccata a limonare in allegria a Roma, magari a Morgan assomiglia. Su Twitter ci sono stati scambi serrati tra i due, che tubavano come ragazzini. "Vabbè, ti AMO. OK? Ok", aveva cinquettato Asia su Twitter. Poi, ancora, immagini su Instagram e Facebook. Da inizio agosto, le prime foto dei due, assieme, in bianco e nero. Con la scritta: "Non siamo noi". Gazzè, ha da poco divorziato dalla moglie dopo 12 anni di matrimonio. Lo scorso maggio, anche Asia si è separata dal marito Michele Civetta, col quale si era sposata nel 2008. I due hanno avuto un figlio, Nicola Giovanni.

Alessia Marcuzzi sexy in tv

Ritorni d'amore: Si parla poi di un ritorno di fiamma tra Francesco Facchinetti e Alessia Marcuzzi, che si erano lasciati lo scorso ottobre dopo due anni d'amore e una figlia, Mia, seppure hanno sempre dichiarato di mettere il benessere della famiglia al primo posto. E anche i frequenti viaggi assieme per non turbare la tranquillità di Mia avrebbero contribuito a far riscoccare la scintilla. A destare il sospetto della rinata liason, qualche messaggio social: "I need to know now... Can you love me again?", aveva scritto la bionda conduttrice citando una celebre canzone di John Newman. Alessia ha pubblicato una foto che ritrae la figlia e il babbo con un dolce commento ricco di hasgtag: "My #snipul with her daddy #loveofmylife, amore della mia vita". Poi Facchinetti: "Oggi mentre facevo il mio solito giro in macchina con il mio pezzo del momento a palla nello stereo ho pensato quanto amo le donne. Sarà perché sono al mondo grazie alle donne, perché ho imparato ad amare, a soffrire, ad avere la forza per inseguire un sogno grazie all'universo femminile. Forse perché il momento più bello della mia vita è legato a una donna: MIA figlia... o magari perché il regalo più bello che io abbia mia ricevuto me lo ha fatto una donna. Vi guardo in quest'estate calda come non mai, mentre sorridete, ammiccate con imbarazzo, girate in macchina con i capelli al vento e io non posso fare a meno di amarvi. Bene, detto questo vado a mangiarmi una bella cotoletta. Ciao donne, se non fosse per voi.." Di certo non c'è nulla - i diretti interessati hanno smentito Tornano assieme anche Federica Pellegrini e Filippo Magnini? A rivelare l'incredibile scoop di metà agosto è il settimanale Chi, che sembra sicuro dell'ufficialità della notizia con foto dei due al mare a Jesolo, mano nella mano. Baci in acqua che non lasciano spazio ad alcun dubbio. E poi la stessa stanza in hotel, dove sono stati avvistati in balcone. Secondo indiscrezioni, pare sia stato il nuotatore a fare il primo passo: il 5 agosto scorso, giorno del compleanno di Federica, le ha fatto recapitare 125 rose rosse. Un gesto romantico, che ha fatto breccia nel cuore della campionessa.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017