Excite

Gossip Flash n.335

  • Facebook

di Silvia Tozzi

Iniziamo il nostro giro di gossip settimanale un po' di politica estera: altro che Berlusconi, il presidente russo Vladimir Putin e la moglie Liudmila si sono lasciati dopo 30 anni di matrimonio e due figlie - Marija (1985) ed Ekaterina (1986). Si resta in attesa di sviluppi. "È stata una decisione comune", ha affermato Putin. Crediamoci. "Il matrimonio è finito perché praticamente non ci vediamo mai. Vladimir Vladimirovich è molto occupato con il suo lavoro, i nostri bambini sono cresciuti, hanno la loro vita", ha spiegato l'ex frist lady. "Non mi piace comparire in pubblico e volare per me è difficile". Da diversi anni la stampa scandalistica russa parla di una presunta relazione con la ginnasta Alina Kabayeva che, pare, gli avrebbe anche già dato due figli.

Le foto di Putin con Leonardo Di Caprio

Per risollevarci, pensiamo ad Alessandro Pess, che ha lasciato il trono di Uomini e Donne per tornare con la sua Rossella, le ha consegnato un anello di fidanzamento a Pomeriggio Cinque. L'omaggio era accompagnato da una lettera. "Ci siamo regalati dei simboli importanti e sai quanto quel simbolo per noi sia oggi la prova e la forza di andare avanti per sempre, lì dentro sarà rinchiusa l’essenza del nostro amore. Prego Dio affinché possa darmi la forza nel sostenermi ogni giorno nel crescere con te e vivere di noi. Spero sarà come quello che la mia famiglia mi ha insegnato con l’esempio di un padre e l’amore di una mamma e la forza dei fratelli, spero in noi, nel nostro futuro, potremmo dare ai nostri figli lo stesso esempio di ciò che oggi siamo, la luce dell’amore. Ti amo". Aspettano un figlio? Chi è certamente incinta è Kate Winslet, che a 38 anni aspetta il suo terzo figlio. Il padre è il neo marito Ned RocknRoll. Poi ci sono Mia Honey, nata nel 2010 dal matrimonio con il regista James Threapleton, e Joe Alfie (2003), anche lui figlio di un regista, Sam Mendes.

Guarda Kate Winslet in bikini

Si sposa Elena Santarelli, che ha ricevuto la proposta a New York da Bernardo Corradi. La data ancora non è stata decisa ma è quasi certo che l'evento si celebrerà entro la fine dell'anno. "Io e Berny", scrive la Santarelli sul suo blog Lady Santa, "stiamo insieme da sette anni ormai. Dopo un paio d’anni insieme è arrivato il piccolo Jack (Giacomo) a riempire le nostre vite, ringrazio Dio per averci fatto questo dono".

Sabaudia, le foto di Elena Santarelli e Bernardo Corradi

Resta da capire se Bernardo ed Elena si sposeranno prima di Belen Rodriguez e Stefano De Martino, che hanno dapprima fatto credere di essersi sposati, poi hanno spiegato che si trattava solo di un finanziamento e che la data e il posto non sono decisi. Forse Positano, forse dopo l'estate. Ma di sicuro in diretta tv.

Il cantante dei Muse Matthew Bellamy - ora che non sta più con la comasca Gaia Polloni - probabilmente non si sposerà in Italia. Ma che il matrimonio ci sarà, nel 2014, con l'attrice Kate Hudson, è certo. L'annuncio è stato dato in occasione della première di World War Zeta a Londra, dove i Muse hanno suonato gratis, un omaggio ai fans. I due hanno già un figlio, Bingham, e Kate ne ha avuto anche uno dal precedente matrimonio con Chris Robinson, leader dei Black Crowes.

Le foto del cantante dei Muse con la ex italiana, per i nostalgici...

... E con Kate, per chi guarda al futuro...

Chi invece si è lasciato e deve fare i conti con gli strascichi della storia conclusa sono Federica Pellegrini e Filippo Magnini, che si allenano assieme a Narbonne, in vista dei Mondiali di Barcellona. Chi li ha paparazzati mentre fanno la doccia insieme. Lui guarda Federica ammiccando e sorridendo. Lei, che per molti è la mollata della coppia, tiene la testa bassa e si fissa i piedi, non si capisce se per imbarazzo o perché arrabbiata. Se lei si è messa con il cugino di lui, o se lui è tornato con l'ex non si sa. Di certo, sul web circolano battute molto pesanti sulla serietà della Pellegrini nei rapporti di coppia. Problemi simili li ha Nicole Minetti, che a Sharm avrebbe scoperto che Gué Pequeno mentre stava con lei frequentava anche Jasmine Molteni, sorella del cestista Westher, compagno di Marysthell Polanco.

Nicole Minetti, le foto

Si è concluso Amici numero 12, con picchi da sette milioni di telespettatori e uno share del 28,75 per cento e 5 milioni e 726mila spettatori medi. Ha vinto il rapper Moreno Donadoni da Genova, di cui si continua a non sapere se sia single o no. Vince la squadra di Emma Marrone, e notizia di questi giorni è che Fedez ha dichiarato pubblicamente di amarla, non ricambiato. Probabilmente era sarcastico e in realtà continua ad odiarla (ricambiato).

Michael Douglas mentre racconta di cancro e di come lo si prende

Parentesi "ops" della settimana. Ha fatto molto parlare il sostenere, da parte di Michael Douglas, che il suo tumore alla gola è dovuto al troppo sesso orale fatto negli anni. Così avrebbe contratto il virus HPV (Virus del papilloma umano) che è degenerato in cancro. Douglas passò un periodo in rehab per disintossicarsi dalla dipendenza, poi si sposò nel 2000 con Catherine Zeta Jones. Qualche anno dopo casualmente scoprì di avere un cancro, grazie ad un amico che guardando sotto la sua lingua, dopo i numerosi fastidi, scoprì una palla grande quanto una noce. Durante la terapia, ha perso 16 kg.

Michelle Hunziker e le facce buffe

Intanto Michelle Hunziker, in attesa del primo figlio dal compagno Tomaso Trussardi, è stata paparazzata sul Lago di Garda in topless. Alba Parietti invece, a 51 anni, è fedele a se stessa: lei il bikini non lo mette e Novella 2000 ha pubblicato le sue foto con il seno al vento.

Sara Tommasi in tutta la sua eleganza, foto

Chiudiamo con l'angolo di Sara. Questa settimana, dopo essersi lasciata con Nando Colelli e aver annunciato che pensava di farla finita, Sara Tommasi ha registrato un video, caricato sulla sua pagina di Facebook in cui rinnega tutto. Dice che ha finto di essere fuori di testa per mettersi in mostra, per giustificare ai genitori la scelta di girare film porno e per allontanare il suo ex, Steafano Ierardi, che non condivideva le sue scelte lavorative, e che ora sara rivorrebbe accanto a sé (Stefano è tornato da Sara in questi giorni, ma i due sono solo amici).

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017