Excite

Gossip flash n.289

  • facebook official

Si sa, arriva l'Estate ed aumentano le paparazzate dei viP, in giro per le spiagge a sfoggiare fisici tonici o meno, fidanzate e quant'altro ed i siti oltre ai giornali di gossip, si divertono a stuzzicare e a rivelarne tutti i retroscena. L'ultima pizzicata, indovinate un pò chi è stata? Domanda retorica...Belen Rodriguez, ovviamente, che in vacanza a Formentera prima con Stefano De Martino e poi sola per via degli impegni del ballerino, pare aver alzato un pochetto il gomito ed aver dato spettacolo tra le strade dell'Isola, oltre ad aver ballato un tango focoso con Bobo Vieri in un locale molto popolare.

La pancia sospetta di Raffaella Fico, video

Tanto è bastato all'orecchio dell'ex ballerino di Amici, per decidere, a quanto pare di troncare il rapporto con la showgirl argentina, rea di essere troppo irrequieta. La voce non è ancora ufficiale, ma è trapelata da persone che sono vicine alla coppia: attendiamo con ansia l'evolversi della telenovelas argentina. E' in dolce attesa invece, Raffaella Fico,molto probabilmente di Mario Balotelli, le sue curve ed il pancino che ha mostrato indossando una canotta strettissima in occasione di un evento a Roma, ha destato numerosi sospetti, sebbene non ancora confermati dalla stessa.

Sara Tommasi, baci con la lingua e faccia sconvolta in discoteca, foto

Aspettano un figlio ed è stato ufficialmente annunciato dalla coppia, anche Morgan e Jessica Mazzoli, in occasione delle sfilate di John Richmond, dove sono stati avvistati insieme, l'ex concorrente di X Factor ha confermato di essere al quarto mese. Nuovo amore anche per Christian Vieri paparazzato a Formentera con la pallavolista Veronica Angeloni, i due si scambiavano baci e coccole, sembrando molto in sintonia.

Belen per Jadea Lingerie P/E 2012, foto

Non poteva mancare Sara Tommasi ed il suo primo video porno, prima smentito, poi pubblicato e disponibile in DVD: l'ex studentessa della Bocconi continua a dire di essere stata drogata, ma il regista e il produttore affermano che la Tommasi abbia sottoscritto un regolare contratto. Insomma, ancora non è chiaro se ci è o ci fa, speriamo solo per lei che qualcuno le dica che se continua così non arriverà di certo da nessuna parte!

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017