Excite

Gossip Flash n.278

  • Infophoto

Anche questa settimana di gossip ha regalato nuovi flirt, storie a sopresa, semi-annunci di matrimonio oltre che le inevitabili novità riguardanti Sara Tommasi, che negli ultimi tempi proprio non riesce a contenersi.

Partiamo proprio da lei, Sara Tommasi: la storia tra la bocconiana e Alfonso Luigi Marra è finita, la cosa onestamente non ci stupisce. Sicuramente originale la modalità con cui la storia si è chiusa: con un comunicato stampa e una cena all'Harry Bar di Via Vittorio Veneto a Roma. Cena in cui la bella Sara ha omaggiato i fotoreporter presenti con una ormai classica alzata di gonna.

La Tommasi ha mostrato le sue parti intime a favore dell'obiettivo, poi non contenta ha continuato lo show esibendo il seno. Il compagno Marra, più divertito che altro, ha collaborato mostrando ai paparazzi le foto private di Sara che lui ha sul cellulare. Nuda, ovviamente. Lei qualche giorno dopo è spuntata su YouTube, insolitamente vestita, chiedendo perdono al suo Alfonso.

Guarda le foto hot di Sara Tommasi

Va a gonfie vele tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini, un amore bello che i due raccontano volentieri a Vanity Fair: la coppia d'oro del nuoto italiano si spoglia per la copertina del magazine e si dichiarano pronti per il matrimonio. Federica dice: "Oggi mi sento veramente donna, felice della mia vita e delle mie scelte", Filippo ribadisce: "Federica è la donna della mia vita, io voglio diventare padre da giovane". Insomma, tanta felicità ed idee chiare.

Lucrezia Lante della Rovere e Simone Di Pasquale: ricordate la loro storia d'amore nata a Ballando con le stelle? Niente di più farlocco, a dirlo è Marina Ripa di Meana, la madre di Lucrezia: "Mi sarei risparmiata il finto amorazzo con il maestro di ballo". A rivelare l'arcano anche la stessa Lucrezia: "La storia faceva bene al programma, noi essendo entrambi liberi non dovevamo rendere conto a nessuno".

Chiudiamo con due belle notizie, due nuovi (e stavolta veri) amori in arrivo nel mondo della tv: Elena Barolo si è fidanzata con Alessandro Martorana, ex di Simona Ventura, mentre l'attrice Licia Nunez ha rivelato la sua storia con Imma Battaglia. Auguri a loro e Buona Pasqua a tutti!

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017