Excite

Gossip Flash n.265

  • LaPresse

Appuntamento natalizio con il Gossip Flash, la nostra rubrica per ripercorrere le principali notizie di gossip di questa settimana, da Fernando Alonso a Fabrizio Corona.

Partiamo proprio dal pilota della Ferrari Fernando Alonso che ha detto addio alla sua compagna Raquel Del Rosario dopo cinque anni di matrimonio. La (ex) coppia ha annunciato il divorzio con un comunicato ufficiale: "Dopo cinque anni di matrimonio, abbiamo deciso di concludere la nostra relazione. Ci abbiamo riflettuto molto, ed abbiamo preso la decisione di comune accordo".

Guarda le foto di Raquel Del Rosario

Belen Rodriguez è stata protagonista della prima puntata di Kalispera, parlando per la prima volta della perdita del bambino: "Sì, ho perso un bambino", spiega Belen motivando così la sua successiva vacanza di relax alle Maldive. "Fabrizio? Io amo alla follia quell'uomo - dice di Corona - e guai a chi me lo tocca. Io non lo difendo, perché tante volte ha avuto torto, io lo accompagno, che è diverso. Questo è l'amore. Il fatto che lui sia stato sposato e abbia avuto un figlio, è la rinuncia più grande che ho dovuto fare per me stessa".

Guarda le immagini di Belen Rodriguez

Ritrovano le cronache del gossip anche due ex di Belen: Marco Borriello è stato chiamato a testimoniare relativamente al video hard della showgirl con all'altro ex Matias Blanco. Borriello ha spiegato agli investigatori che l'orologio di Belen nel video non è quello che le ha regalato successivamente. Ancora irrisolto il mistero sulla maggiore o minore età della Rodriguez ai tempi del popolare filmino hot.

Foto "d'epoca": Borriello e Belen hot in piscina

Tra Bobo Vieri e Aida Yespica è scoccata la scintilla: galeotta la vacanza a Miami in cui i due amici hanno approfittato per conoscersi meglio. I ben informati parlano di un Vieri felicissimo per aver finalmente trovato l'amore. Un vero e proprio balletto quello tra showgirl e calciatori: la Yespica ha avuto un figlio Matteo Ferrari, il quale a sua volta è stato con Melissa Satta, ex di Bobo.

Parliamo ora di due coppie di personaggi care a Maria De Filippi: Jack Vanore (ex tronista) e Raffaella Mennoia (ex postina) sono sempre più innamorati e continuano la loro storia grazie alla Maria nazionale. Destino diverso per Teresanna Pugliese e Antonio Passarelli: la coppia di Uomini e donne ha annunciato che la loro storia è arrivato al capolinea.

Guarda le foto di Ruby Rubacuori

Chiudiamo con un lieto evento: Ruby Rubacuori è diventata mamma. All'Ospedale Villa Scassi di Genova è nata Sofia Aida; dimenticati i tempi del "bunga bunga", il padre di Sofia Aida è il pr genovese Luca Risso. I genitori parlano di felicità indescrivibile, un'emozione unica per la 19enne marocchina. Auguri ai neogenitori e Buon Natale a tutti!

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017