Excite

Gossip Flash n.264

  • LaPresse

Appuntamento numero 264 per la nostra storica rubrica dedicata al gossip più interessante della settimana, tante coppie protagoniste: Sara Tommasi e Scilipoti, Belen e Corona, Inzaghi e la Ventura.

Dopo la perdita del figlio, Belen Rodriguez e Fabrizio Corona hanno scelto le amate Maldive come meta per una vacanza di puro relax. "Scappiamo sempre alle Maldive - ha dichiarato Corona a Chi - quello che è successo non lo auguro a nessuno. C’è chi ha detto che la notizia della gravidanza fosse una bufala: in altri tempi avrei reagito diversamente, oggi mi faccio una risata e vado oltre".

Guarda le foto di Belen Rodriguez

Continua a gonfie vele la storia tra la trasgressiva Sara Tommasi e il conte Alessandro Verga Ruffoni Menon: la coppia è stata pizzicata in discoteca dove, incuranti dei fotografi, i due si sono baciati con molta passione (almeno da parte di Sara). Poi per Sara è arrivato il momento dell'impegno politico, con la sua iniziativa antigovernativa in compagnia di Scilipoti: la strana coppia protesta a Montecitorio, ma gli sguardi dei presenti si fermano sulla sbottonata camicetta...

Guarda le foto del cambio costume di Sara Tommasi

Andrea Cocco è stato finalmente pagato per aver vinto il Grande Fratello. La prima spesa è per la fidanzata Margherita Zanatta: i due andranno in vacanza in Giappone, terra natale della madre di Andrea.

Scopri il look di Andrea Cocco su Excite Lui

Pippo Inzaghi e Alessia Ventura si sono incontrati in discoteca, molto tempo dopo la fine della loro storia. Tra i due però - informa Chi - solo un timido saluto, poi il bomber si è concentrato su un'altra bellezza: Melissa Castagnoli.

Le foto d'epoca della coppia Inzaghi-Ventura

Rimanendo in ambito Milan, nuovo flirt attribuito al mister Massimiliano Allegri: in passato si faceva il nome di Barbara D'Urso, ma gli inidizi portano ad una ben più giovane bellezza: la playmate Gloria Patrizi.

Gli scatti di Gloria Patrizi per Playboy

Michelle Hunziker è sempre insieme al muscoloso Federico.... ma non si tratta di una fiamma bensì dell'attento bodyguard della bella svizzera. Sempre che poi non scocchi la scintilla...

Coppia felice: Miriam Leone e Boosta dei Subsonica (Davide Dileo il suo vero nome). Lei racconta ad Oggi di vivere una storia "rock" (non proprio il genere dei Subsonica) e racconta un aneddoto del suo passato: quando fece un'incidente stradale scontrandosi con una macchina dove c'era proprio il suo (ex) ragazzo, in compagnia della sua amante.

Da Novella 2000 uno scoop che riguarda Luigi Berlusconi, il figlio più piccolo del Cavaliere. Luigi è stato paparazzato in compagnia di una biondina. Dov'è la sua fidanzata Ginevra Rossini? Ma nonostante le foto equivoche, Ginevra può stare tranquilla: quella ragazza è semplicemente una sua amica...

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017