Excite

Gossip Flash n.262

  • LaPresse

Protagonista assoluto del gossip settimanale è stato Tiziano Ferro: il cantante di Latina ha raccontato la sua vita dopo il coming out e si è aperta la "caccia" al fidanzato, il primo candidato è uno chef della tv.

Tiziano è finalmente felice, l'ha detto lui stesso a Vanity Fair, spiegando che i primi mesi dopo il coming out sono stati molto particolari: come un bambino su una Ferrari, Tiziano ha assaporato per la prima volta tante nuove esperienze e si è confrontato con le sue paure. Poi è arrivata una persona speciale con la quale il cantante ha scoperto il vero amore.

Ma chi è il fidanzato di Tiziano? L'unico nome fatto in rete era quello di Alberico Nunziata, chef napoletano del talent show Masterchef. Pare che i due siano stati visti insieme in una discoteca gay, poi Ferro ha messo a tacere le voci smentendo il loro fidanzamento. Noi di Excite abbiamo chiesto qualcosa anche ad Alberico che - in un'intervista che uscirà sul nostro sito la prossima settimana - a sua volta ha smentito il fidanzamento.

Una vita sentimentale difficile anche per Lady Gaga, che in un'intervista ha spiegato come è difficile fidanzarsi con lei: "Tutti i miei ragazzi prima o poi mi odiano e scappano", ha dichiarato la cantante che ha anche posato nuda per l'amico e crooner Tony Bennett.

Guarda la sexy fotogallery di Melissa Satta - Il bikini scende

Non c'è settimana senza un nuovo gossip che riguardi il Milan: prima Barbara Berlusconi e Pato, poi Massimiliano Allegri e la D'Urso (storia smentita), adesso è il turno di Prince Boateng: Melissa Satta è la nuova fiamma del calciatore tedesco-ghanese. Kevin-Prince si era sposato nel 2007 con Jennifer Michelle, hanno avuto un figlio ma la storia è naufragata recentemente. A consolarlo ci pensa la bella Melissa che a sua volta ha chiuso la storia con Gianluca Vacchi. Per Melissa è il secondo flirt con un calciatore dopo la chiacchieratissima relazione con Bobo Vieri.

Non è passato molto tempo da quando vedevamo insieme Malika Ayane e Cesare Cremonini, ma da quando la storia tra i due cantanti è finita, la vita di Malika ha avuto grandi stravolgimenti. Malika si è sposata a Milano (dopo le nozze di quest'estate a Las Vegas): lo sposo è Federico Brugia, regista storico dei suoi videoclip. Un amore travolgente coronato dalle nozze alternative, con un bouquet fatto di cactus.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017