Excite

Gossip Flash n.261

  • Twitter.com/sattamelissa

Nuovo appuntamento col Gossip Flash, ancora una volta tra i protagonisti c'è Belen, ma a rubare la scena a tutti è la nuova coppia Barbara D'Urso-Massimiliano Allegri.

Secondo la ben informata Selvaggia Lucarelli, l'allenatore del Milan e la conduttrice di Canale 5 avrebbero iniziato una bella storia d'amore, dopo i turbolenti passati sentimentali di entrambi. Per ora nessuna conferma, anzi la smentita della conduttrice: "Siamo solo amici". Di certo i paparazzi non perderanno di vista i due, con la speranza di cogliere un loro bacio.

Belen Rodriguez e Fabrizio Corona hanno perso il figlio. L'anticipazione l'aveva data Diva e Donna, poi la conferma da parte dello stesso Corona a La vita in diretta. Corsa in ospedale, aborto spontaneo. Adesso Belen sta cercando di ritrovare il sorriso buttandosi nel lavoro, di sicuro la coppia riproverà presto ad avere un bambino.

Nuovo flirt tra Christian Vieri e Aida Yespica? Il settimanale Top ha paparazzato i due amici a Milano, ma il dubbio viene: c'è qualcosa di più? E' più che confermato invece il flirt tra Giovanni Conversano e Giada Pezzaioli: l'ex tronista di Uomini e Donne pare aver messo la testa a posto e si dichiara (a Visto) già pronto a sposare la giovanissima (18 anni) fidanzata.

Melissa Satta non ha bisogno dei paparazzi: lei le foto se le scatta da sola, postandole su Twitter (come quella in alto). Seguendo un apprezzato filone hollywoodiano, la bella Melissa regala ai suoi follower autoscatti decisamente sexy: in bella vista non solo le sue curve ma anche i tanti tatuaggi disseminati sul corpo.

Si avvicina a Natale e la prima star nostrana che vuole farci assaggiare l'atmosfera festiva è Melita Toniolo: la bella diavolita posa per la collezione natalizia di Fruscio (guarda la sexy foto): sorrisi e sensualità che allieteranno le feste dei tanti fan della Diavolita.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017