Excite

Gossip Flash n.260

  • LaPresse

Ancora una settimana di pettegolezzi nel nostro appuntamento con il Gossip Flash, giunto alla puntata n°260: oggi come sette giorni fa, tra le protagoniste c'è l'attrice Valeria Golino.

Dopo essere stata pizzicata col collega Zingaretti, Valeria è stata avvistata nuovamente col fidanzato Riccardo Scamarcio. C'è chi la ha trovata con qualche etto in più, segnale di gravidanza? La Golino non ha mai negato il desiderio di avere un bambino, vedremo se questa è la volta giusta.

La rivelazione hot della settimana è quella di Nina Senicar: la sexy modella croata ha raccontato a Vanity Fair qualcosa sulla storia di 8 mesi con Marco Borriello. "Ma quale amore - dice Nina - è stata una relazione di solo sesso sfrenato". Passione ai massimi livelli tanto da arrivare a definire i rapporti con il calciatore una sorta di droga dalla quale è stato difficile separarsi, "ma è stato meglio per entrambi".

Guarda le foto hot di Nina Senicar

Elisabetta Canalis ride delle sue presunte sfortune: "Chi mi vuole adottare?", ha scritto su Twitter riferendosi alle voci che sono circolate negli ultimi tempi. "Ce le ho tutte io: anoressica, gelosa, cornuta cacciata dal tassista armeno perché ha osato non riconoscermi", spiega con ironia la bella Eli.

Luisa Corna e Umberto Bossi? La showgirl parla per la prima volta della presunta notte di sesso nel 1994 tra lei e il leader lumbard. Solo una leggenda metropolitana che le ha causato molte sofferenze: "Ho pianto molto per una storia del tutto inventata", ha rivelato ad Oggi chiudendo definitivamente il vortice di voci.

Telefonata col botto quella di Selvaggia Lucarelli a Domenica Cinque: l'ex moglie di Laerte Pappalardo è intervenuta mentre lui - ospite del programma - confidava in diretta dettagli su loro figlio e la difficoltà di essere padre separato. Selvaggia ha ripreso duramente l'ex marito: "Mi fa schifo che si vada a strumentalizzare nostro figlio per un gettone di presenza", questa la frecciata della blogger.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017