Excite

Gossip Flash n.258

  • LaPresse

Tradimenti, divorzi e figli segreti: la settimana del Gossip regala più amarezza che sorrisi ai vip protagonisti in Italia e all'estero. Ecco dunque il meglio del peggio settimanale.

Justin Bieber padre? A soli 17 anni è già un campione della musica, ma è ancora presto per avere un figlio. Eppure c'è chi dice che un figlio segreto ci sia. Maria Yeater, 20enne fan del cantante, ha rivelato di aver avuto un rapporto non protetto con lui da cui sarebbe nato un bambino che ora ha 5 mesi. L'entourage di Justin e lo stesso cantante hanno subito bollato il tutto come illazioni, non è escluso un ricorso alle vie legali per difendersi da quella che pare decisamente una diffamazione. Nessuna conseguenza per la bella storia tra Justin e Selena Gomez.

Brutta notizia per Raffaella Fico. Che il suo fidanzato Mario Balotelli fosse molto ammirato dalle donne era risaputo, stavolta emerge fuori anche un lato caratteriale decisamente poco simpatico: la predisposizione al tradimento. E' ciò che dicono i tabloid inglesi che hanno fotografato SuperMario con una prosperosa e bionda pornostar, Holly Henderson. Chissà se Raffaella perdonerà la (presunta) scappatella dell'esuberante calciatore.

Finisce presto uno dei matrimoni più sfarzosi dell'anno: dopo solo 72 giorni Kim Kardashian divorzia da Kris Humphries. La star dei reality americani dice addio al campione di basket: "Differenze inconciliabili", la motivazione ufficiale. I più attenti ci avrebbero scommesso già prima delle nozze.

E' incinta o non è incinta? Lasciate alle spalle le polemiche per il video hard, ora il gossip su Belen è incentrato sulla presunta gravidanza: prima Dagospia, poi Oggi hanno dato per certa la notizia. Il settimanale parla di una conferma di Corona ma il futuro papà smentisce ancora una volta, con un eloquente "Querelo tutti!"

Buone notizie per Sara Tommasi. La soubrette si è fidanzata nientemeno che con un conte: Alessandro Verga Ruffoni Menon, 26 anni. Si sono conosciuti 8 mesi fa e già convivono a Milano. Programmi futuri di Sara? Diventare mamma. Sorridono anche Federica Pellegrini e Filippo Magnini: prosegue a gonfie vele la storia partita burrascosamente. I due sono stati paparazzati da Chi durante un'intensa giornata di shopping, con Filippo stanco ma felice di stare al fianco della sua ragazza.

A divertirsi come un ragazzo è Hugh Grant, paparazzato a Berlino con una giovane artista burlesque, la 21enne Elisa Schmidt. Dalla Germania agli Stati Uniti: Amanda Knox si sarebbe fidanzata con un ragazzo americano, già ci sono le prime foto. Chissà cosa ne pensa Raffaele Sollecito, tornato in Puglia e pronto a farsi intervistare in tv.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017